Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


22 hours ago, dalamar78 said:

Quindi veloce recap:

Baegorn: livello fatto

Catrine: livello da fare

Derio: livello da fare o fatto?

Lars: livello fatto

Zaccaria: livello fatto

 

@Fezza e @Pippomaster92 a che punto siete? Non voglio mettervi fretta, chiedo solo per capire come siamo messi 🙂

Dala se ci identifichi il bottino facciamo la spartizione del malloppo prima di iniziare il prossimo capitolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2019 alle 15:31, Pentolino ha scritto:

Dala se ci identifichi il bottino facciamo la spartizione del malloppo prima di iniziare il prossimo capitolo 

Ecco il malloppo identificato:

Legato

Pozione di Invisibilità

Pozione di Breath of Fire

Anello di Protezione +1

Spellbook contenente: Liv 0 [tutti eccetto quelli della Scuola di Ammaliamento]; Liv 1 [Shield, Unseen Servant, Detect Astirax, Magic Missile, Disguise Weapon, Ray of Enfeeblement]; Liv 2 [Blindness/Deafness, Bull's Strength, Wood Shape, Darkness, Invisibility, See Invisibility[; Liv 3 [Poison, Slow, Sleet Storm, Dispel Magic]; Liv 4 [Summon Monster IV, Globe of Invulnerability, lesser, Fear, Enlarge Person, mass]; Liv 5 [Summon Monster V, Telekinesis]

Orchi

2 Corazze di Piastre +1

2 Pozioni di Cura Ferite Gravi

Goblin

Mantello della Mimesi (uguale al Mantello Elfico)

Pozione di Invisibilità

Pugnale +1 affilato (critico 17-20)

Link al commento
Condividi su altri siti

Snap kick, sudden recovery o gloom razor possono essere buone scelte a seconda del tipo di swordsage, altrimenti il sempreverde Iniziativa Migliorata, o ancora Superior unarmed strike.

Altrimenti, se hai schivare e mobilità puoi andare verso Elusive Target per difese migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

ma il talento lo prendi da progressione SS?

No dalla Pureblood. 

 

2 ore fa, New One ha scritto:

Snap kick, sudden recovery o gloom razor possono essere buone scelte a seconda del tipo di swordsage, altrimenti il sempreverde Iniziativa Migliorata, o ancora Superior unarmed strike.

Altrimenti, se hai schivare e mobilità puoi andare verso Elusive Target per difese migliori

Ci darò un occhio, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Ecco il malloppo identificato:

Legato

Pozione di Invisibilità

Pozione di Breath of Fire

Anello di Protezione +1

Spellbook contenente: Liv 0 [tutti eccetto quelli della Scuola di Ammaliamento]; Liv 1 [Shield, Unseen Servant, Detect Astirax, Magic Missile, Disguise Weapon, Ray of Enfeeblement]; Liv 2 [Blindness/Deafness, Bull's Strength, Wood Shape, Darkness, Invisibility, See Invisibility[; Liv 3 [Poison, Slow, Sleet Storm, Dispel Magic]; Liv 4 [Summon Monster IV, Globe of Invulnerability, lesser, Fear, Enlarge Person, mass]; Liv 5 [Summon Monster V, Telekinesis]

Orchi

2 Corazze di Piastre +1

2 Pozioni di Cura Ferite Gravi

Goblin

Mantello della Mimesi (uguale al Mantello Elfico)

Pozione di Invisibilità

Pugnale +1 affilato (critico 17-20)

Per Baegorn, spellbook e anello sarebbero l'ideale.

19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Suggerimenti per il talento? Non saprei davvero cosa scegliere!

Link alla tua scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, l'aroma di swordsage...
AS è sicuramente un talento utile. Però non è obbligatorio, alcuni si affezionano ad un numero ristretto di manovre senza dover per forza pescare dal mazzo ogni volta.
Ci sono anche un po' di talenti carini per migliorare il colpo stordente: freezing the lifeblood, ability focus, pain touch, rapid stunning...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2019 alle 18:13, Dmitrij ha scritto:

Ah, l'aroma di swordsage...
AS è sicuramente un talento utile. Però non è obbligatorio, alcuni si affezionano ad un numero ristretto di manovre senza dover per forza pescare dal mazzo ogni volta.
Ci sono anche un po' di talenti carini per migliorare il colpo stordente: freezing the lifeblood, ability focus, pain touch, rapid stunning...
 

Quello che ho letto (ma di cui non sono sicuro) è che con la fullround posso anche recuperarle tutte E cambiarle.
Però in effetti ci sono altri talenti meno potenti ma più interessanti. Mi prendo ancora oggi per decidere, poi scelgo. Intanto se vogliamo andare avanti va bene comunque, spero non serva nell'immediato. 

Tra gli oggetti l'anello non mi spiacerebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quello che ho letto (ma di cui non sono sicuro) è che con la fullround posso anche recuperarle tutte E cambiarle.

Yep, corretto. Rende le meccaniche di scelta e recupero delle manovre decisamente piu' smooth. Se lo prendi, non sbagli.
Quel che intendevo e' che se tu hai gia' un numero ristretto di manovre (sul totale conosciuto) che sai non cambierai quasi mai, allora AS diventa meno rilevante, e puoi puntare ad altro.

Lascio l'anello a Pippo, Baegorn prende il libro degli incantesimi e la pozione di Fire breath. Gia' segnati in scheda, il resto se lo dividano gli altri.

@dalamar78 posso aggiungere gli incantesimi al mio libro, visto che siamo in attesa della prossima missione?

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...