Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


@dalamar78 il dissolvi magie lanciato è ad area, quindi dissolve anche 1 incanto per ciascuna creatura coinvolta nell'area, amica o nemica.
Quindi anche l'incantatore e gli orchi.

Cita
Area Dispel

When dispel magic is used in this way, the spell affects everything within a 20-foot radius.

For each creature within the area that is the subject of one or more spells, you make a dispel check against the spell with the highest caster level. If that check fails, you make dispel checks against progressively weaker spells until you dispel one spell (which discharges the dispel magic spell so far as that target is concerned) or until you fail all your checks. The creature’s magic items are not affected.

For each object within the area that is the target of one or more spells, you make dispel checks as with creatures. Magic items are not affected by an area dispel.

For each ongoing area or effect spell whose point of origin is within the area of the dispel magic spell, you can make a dispel check to dispel the spell.

For each ongoing spell whose area overlaps that of the dispel magic spell, you can make a dispel check to end the effect, but only within the overlapping area.

If an object or creature that is the effect of an ongoing spell (such as a monster summoned by monster summoning) is in the area, you can make a dispel check to end the spell that conjured that object or creature (returning it whence it came) in addition to attempting to dispel spells targeting the creature or object.

You may choose to automatically succeed on dispel checks against any spell that you have cast.

 

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2019 alle 17:48, Pippomaster92 ha scritto:

Comunque ok.

Però non sarebbe meglio fare noi, post dei nemici, poi post di chi è dopo? Perché altrimenti è un po' scomodo per chi è dopo ai nemici

E' quello che faccio di solito..

So che magari, chi è dopo i nemici, potrebbe tentare di fare un'azione che non più valida ma questa è un'eventualità che può accadere in ogni caso

Comunque non ho problemi a modificare l'ordine dei post, partendo da chi è dopo i nemici

Il 21/10/2019 alle 19:10, Dmitrij ha scritto:

@dalamar78 il dissolvi magie lanciato è ad area, quindi dissolve anche 1 incanto per ciascuna creatura coinvolta nell'area, amica o nemica.
Quindi anche l'incantatore e gli orchi.

 

Vero, me lo avevi anche specificato ma, quando ho fatto il mio post, ero mezzo malato e mi è passato lo stesso

In ogni caso non è cambiato molto, poichè avresti eventualmente dissolto i due Enlarge Person sugli Orchi (adesso entrambi morenti) e l'Invisibility sul Legato (adesso visibile)

 

@Fezza essendo sotto l'effetto di Slow il tuo PG non può effettuare un doppio movimento e neanche una full-round action

Come vuoi modificare il tuo post?

Modificato da dalamar78
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Si scusa mi sono espresso male, a ridosso intendevo raggiungerlo con la catena 😄

Rispondo qui per il Crusader's Strike

Non ti ho tirato l'ammontare delle cure poichè la manovra non è andata a buon fine

Nel turno in cui mi hai dichiarato di volerlo usare, sei andato a segno solo con l'ado generato dal Defensive Throw e non con l'attacco in cui avresti beneficiato della cura

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Rispondo qui per il Crusader's Strike

Non ti ho tirato l'ammontare delle cure poichè la manovra non è andata a buon fine

Nel turno in cui mi hai dichiarato di volerlo usare, sei andato a segno solo con l'ado generato dal Defensive Throw e non con l'attacco in cui avresti beneficiato della cura

ahhhh, adesso ho capito! ottimale

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pentolino ha scritto:

@dalamar78

Il terreno dove si stanno muovendo il leagto ed il goblin puo' essere usato per nascondersi?

Se riesco in un test di Nascondersi e Muov Sil posso fare un furtivo?

 

Si, dato che voi tre siete in mezzo agli alberi

10 ore fa, New One ha scritto:

Giuro che sto odiando questo Legato ... e me stesso per non aver preparato Iron Heart Surge

Iron Heart Surge va SEMPRE preparato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78 come mai Zac ha attaccato il goblin invece del Legato come previsto? quest'ultimo era alla sua portata, preso tra le fauci in lotta (e quindi senza destrezza), solo da immolare sul pugnale. E con l'evocatore fuori gioco, credo che anche le evocazioni e le sue magie sarebbero sparite e forse anche Catrina se la vedeva diversamente, per non parlare dell'elfa.
Insomma e' un big big change...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@dalamar78 come mai Zac ha attaccato il goblin invece del Legato come previsto? quest'ultimo era alla sua portata, preso tra le fauci in lotta (e quindi senza destrezza), solo da immolare sul pugnale. E con l'evocatore fuori gioco, credo che anche le evocazioni e le sue magie sarebbero sparite e forse anche Catrina se la vedeva diversamente, per non parlare dell'elfa.
Insomma e' un big big change...

Provvedo ad editare il mio post in tal senso

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...