Vai al contenuto

La Luce di Ulan


Lord Karsus

Messaggio consigliato


2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

No, direi di no!
Ne approfitto per aggiungere qui la mia scheda. Manca solo l'equipaggiamento, o almeno parte dell'equipaggiamento.
Per motivi di BG ho una Diplomazia moderatamente alta, spero non sia un problema per il Summoner, che è già carismatico di suo!

Che problema dovrebbe esserci ?? Mica devo essere l'unico face del gruppo XP

4 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

No, va benissimo. Ma falla domani la scheda e tutto! Guarda che per i primi giorni non ne avrete bisogno immagino!

Riposati compà! 

Grazie, vedo di fare almeno le basi, poi integro domani sera ^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Sarete tutti nella Caserma 30.4. 

E' da due mesi che aspettate questo giorno: 26 Decimo 289. Il vostro Capitano, la Fiamma Dergon, chiamerà 18 Soldati selezionati nella Caserma e li dividerà in tre gruppi. Vi dovrete tuffare nel Vuoto. Sapete solo che il primo gruppo partirà il 27, il secondo il 28 e il terzo il 29. Le altre specifiche verranno date durante la riunione. 

@Pigna tu sei stato selezionato per dare supporto medico. Non è necessario che tu combatta, a difenderti dovranno pensarci le Fiamme. La tua famiglia è a conoscenza che stai rischiando la spina dorsale?

@MattoMatteo tu sei stato selezionato per le tue conoscenze della morfologia del terreno. Inoltre ti conoscono tutti del tuo Distretto, magari non il nome o il volto, ma per sentito dire, a causa dei tuoi poteri.

@Volkar tu sei uno dei Soldati e più in generale una delle Fiamme più promettenti della tua generazione, era scontato che venissi chiamato. Ma ricordati che la sorte di chi non si presenta alle riunioni è la stessa: Bunker di Molord. 

@Pippomaster92 tu sei stato chiamato per tenere d'occhio Randon. Hai la certezza che finirai nel gruppo con lui.

 

Domande?

Ora che mi viene in mente, si, c'è una domanda: quanto ci conosciamo l'un l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidetelo qui. Dipende da quanto tempo siete stati assegnati alla caserma 30.4.

 

Dovrebbe incidere sulla parte iniziale dell'avventura, e magari come collante in seguito. 

Da un minimo in cui sono tutti arrivati da poco a un massimo in cui ci siete da quando siete nati. 

 

 

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1375513

Per ora ho fatto solo la scheda del Summoner. Stanotte faccio quella dell'Eidolon (cioè quella con l'Eidolon fuso)

Ho fatto un po' di fretta, magari qualcosa l'ho tralasciata.

@Lord Karsus Se ci sono problemi o cose che non capisci chiedi pure ^^

Ah, una domanda per il master: volevo mettere 3 rank in varie knowledge, e mi sono ritrovato a non sapere quali fosse sensato considerare o meno... perché in questa ambientazione alcune knowledge potrebbero avere usi, requisiti e importanze particolari. Planes, ad esempio. Religion. Geography... per ora ho messo Local, Arcana e Planes. Ma in base a come mi risponde potrei magari cambiare Planes...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto mi riguarda lavoro come dock nella caserma 30.4 da oramai 4 anni. Non ho relazioni intime con nessuno, ma sono abbastanza conosciuto nell'ambiente sia in quanto ottimo chirurgo dedito al lavoro che come personaggio decisamente stravagante per alcuni comportamenti e spesso considerato dai colleghi o come "particolare" o come sociopatico (talvolta detto amichevolmente, altre volte meno). È possibile che se frequentate la caserma mi abbiate visto gironzolare in camice di laboratorio sporco di sangue a bere bevande calde dopo aver operato. Può essere capitato che abbia dovuto operare anche qualche vostro compagno dopo un tuffo oltre il guscio andato storto... (ovvero quasi tutti). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pigna:
Scusa, ma ho dato un'occhiata alla scheda del tuo pg, e mi pare di averci trovato un'errore
: ha due difetti!
Ne basta uno per aver diritto al 3° tratto.

 

3 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Decidetelo qui. Dipende da quanto tempo siete stati assegnati alla caserma 30.4.

Per quanto mi riguarda, sono stato assegnato a quella caserma solo da 2 anni; prima ero alla 12.7, non molto distante da casa mia.
Non sono una persona che chiacchiera molto, nè fà amicizia facilmente, ma probabilmente mi avete visto in giro, e avete quasi sicuramente sentito parlare di me.
Si dice che, da bambino, rischiai di morire, quando la Luce mi concesse il potere di controllare gli elementi del terreno, salvandomi così la vita.
Sono facilmente riconoscibile per tre dettagli: il primo è che ho le iridi di un color azzurro così chiaro da sembrare bianche, al punto che molta gente mi prende per cieco, la prima volta che mi vede.
Il secondo è il simbolo sacro della Luce, un cerchio vuoto di color bianco-azzurro, tatuato sulla fronte; è il segno che sono uno "zelota", un fanatico devoto alla Luce; gli zeloti (provenienti quasi esclusivamente dalle classi sociali più povere) non sono nè un'organizzazione ufficiale, nè un gruppo formalmente organizzato; la maggior parte agiscono singolarmente, e il resto sono riuniti in piccoli gruppetti.
Il terzo dettaglio è che vesto sempre ed esclusivamente di nero.
In realtà, a dispetto della mia affiliazione, la maggior parte del tempo sono una persona abbastanza ragionevole e pacata, seppur un pò freddo e rigido; ma ci sono state un paio di occasioni in cui "ho dovuto mettere le cose in chiaro" (sinonimo di  "spezzare qualche osso") con commilitoni che si erano comportati in un modo che, secondo me, non era consono.
Aspetto: immaginatevi Teal'c della serie "Stargate SG1".

Leuben (pg di Pigna) lo conosco solo di vista; l'ho incontrato solo quando ho dovuto far medicare me o uno dei miei commilitoni.
Se Gavriel (il pg di Volkar) è così promettente, quasi sicuramente devo averne sentito parlare... averci avuto a che fare, è un'altro paio di maniche.
Quanto a Ottwell (pg di Pippo)... non sarei che dire.

EDIT: ho aggiornato la descrizione.

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bien, finite entrambe le schede. Le posto entrambe qua sotto, per comodità:

Gavriel Steele

L'Uomo Sinistro (Gavriel Steele Fused Eidolon)

Per quanto riguarda il conoscerci, considerate che il mio Pg è diventato una Fiamma da solo un anno, quindi lavora da poco con voi... però ha sicuramente fatto parlare di se per il fatto che, sebbene normalmente appaia poco robusto e ben diverso dal tipico soldato, quando deve andare in missione si ricopre di "un'armatura di pure tenebre" e diventa molto forte, agile e percettivo. Probabilmente di Convocatori non ne è piena Ulan, e ancor meno di Sintesisti ù__ù Forse Gavriel ha la fama di essere molto promettente per via della sua particolarità e del suo essere molto carismatico, più che per i risultati ottenuti (sebbene già due missioni, e a breve la terza, in un solo anno, non sia certo da tutti, se ho ben compreso). Quindi sicuramente avete sentito parlare di me.. conoscerci magari non è altrettanto probabile, visto per l'appunto che il mio Pg è un soldato da soltanto un anno. Ma se credete possa rendere più comodo/interessante l'inizio della campagna, possiamo anche fare che ci conosciamo. Ditemi voi. ù__ù

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottwell ha già fatto due escursioni e si sta già preparando la strada per la futura carriera amministrativa. 

Parla spesso della Luce. Nonostante i suoi trascorsi non predilige affatto il dialogo con i Fari ma anzi lo si trova a parlare con un po' chiunque. Non é troppo divertente, ma in qualche modo il suo essere educato gli crea un'aura attorno, e tanti hanno una sorta di stima per lui. 

Con le nuove reclute è abbastanza comprensivo e le aiuta anche in certi casi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...