Vai al contenuto

[TdS] Eravamo Eroi


Lamadanzante

Messaggio consigliato

Scusate se Ruldrak è un po' scontroso, ma sapete... Carisma 5... ^^''' col tempo gli passerà, non preoccupatevi, è che non vi conosce ancora ù_ù

@Xolum non ce l'ho con te o con Mumi eh, anzi, hai creato un personaggio davvero caratteristico e interessante !! ^^ Ma sai, la gnometta che fa la colonna sonora a ogni situazione e il nano carisma 5... almeno per i primissimi approcci era inevitabile XP

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Volkar ha scritto:

Scusate se Ruldrak è un po' scontroso, ma sapete... Carisma 5... ^^''' col tempo gli passerà, non preoccupatevi, è che non vi conosce ancora ù_ù

@Xolum non ce l'ho con te o con Mumi eh, anzi, hai creato un personaggio davvero caratteristico e interessante !! ^^ Ma sai, la gnometta che fa la colonna sonora a ogni situazione e il nano carisma 5... almeno per i primissimi approcci era inevitabile XP

fallo anche più incazzoso, si deve vedere il fatto che uno ha car 5 e una car 18, io ho creato una inguaribile ottimista che non può parlare, quindi preparati tu e tutti gli altri a termini musicali accazzo e dover leggere i post con le cuffiette

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Xolum ha scritto:

è un nano, ogni cosa al di sotto di una botte di birra scura è gracile, sopra viene definita "non troppo gracile"

Esatto XP perdonami anche tu @Brenno, non intendevo criticare il tuo personaggio, è che il mio Nano è particolarmente scorbutico e antipatico ^^'''

P.S.:  Master, ho scritto il Background. Fonti: http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Clan_Ironeater . Fammi sapere se va bene o se ci sono problemi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lamadanzante ha scritto:

Gente, ma un post al giorno, fine settimana esclusi, riusciamo a farlo?

io non ho niente da dire, letteralmente
Per Gamma lui posta circa tra la mezzanotte e le 3 di notte, ormai mi sono abituato ai suoi orari avendolo come giocatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

QUindi l'idea e' di avvicinarsi al bosco e salire su un albero alto per vedere se c'e' qualche fillo di fumo che esce dalla foresta?

collina, promontorio, ogni zona alta, l'albero più alto di tutti, cose classiche alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Ok. Il terreno e' ccompletamente pianeggiante, siamo vicini alla costa. Quindi al primo albero che incontrate.

siamo in un bosco, dovremmo essere circondati da alberi
siamo ad almeno 30 minuti dalla costa quindi dovremmo trovarci in una condizione in cui sono presenti zone più alte e più basse anche solo di una decina di metri (colline di derivazione sedimentaria o avvallamenti).

Se non dovessero esserci alberi, fosse tutto piano e non siano presenti grotte o simili chiunque potrebbe individuare 20 goblin e almeno 5 carichi mercantili e 4-10 cavalli, soprattutto durante la sera, quindi sarebbe tutto molto strano...molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...