Vai al contenuto

[TdS] Eravamo Eroi


Lamadanzante

Messaggio consigliato


Ciao, vi comunico che dal 20 al 27 sarò abbastanza assente.

Dovrei riuscire comunque a leggervi, e quando possibile anche postare, non post molto dettagliati o estremamente lunghi, magari qualche indicazione in tds su cosa intende fare il mio PG.

Dal 28 tornerò presente in maniera regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scheda aggiornata: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1362562
Prenderei 1 pozione cura ferite leggere e 1 pozione agilità del gatto. Rimangono così da distribuire 3 pozioni cura ferite leggere ed 1 pozione invisibilità che direi le prende @GammaRayBurstPoi rimangono da vendere i tesori in città e distribuirci così le monete d'oro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia scheda è aggiornata.

Io ho già due pozioni di cura, altre tre sarebbe eccessivo. Ne prenderei una sola e le altre due le lascio a Piotr e Caiden. Se poi nessuno le vuole, allora quello che resta lo prendo volentieri io. :D Grazia del gatto e invisibilità mi ingolosiscono molto e le tengo volentieri.

Una domanda per @Lamadanzante: Quando dici "10 pietre d'ossidiana e due anelli d'argento del valore di 150 monete d'oro" significa che

  • Il valore totale di tutti questi oggetti è 150 mo.
  • Il valore di ognuno dei 12 oggetti è 150 mo.
  • Il valore complessivo degli anelli è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.
  • Il valore di un singolo anello è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.

Sospetto che si tratti della prima opzione, ma anche la terza mi sembra plausibile. Le altre le ho messe per completezza, ma non mi sembrano giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Anche la mia scheda è aggiornata.

Io ho già due pozioni di cura, altre tre sarebbe eccessivo. Ne prenderei una sola e le altre due le lascio a Piotr e Caiden. Se poi nessuno le vuole, allora quello che resta lo prendo volentieri io. :D Grazia del gatto e invisibilità mi ingolosiscono molto e le tengo volentieri.

Una domanda per @Lamadanzante: Quando dici "10 pietre d'ossidiana e due anelli d'argento del valore di 150 monete d'oro" significa che

  • Il valore totale di tutti questi oggetti è 150 mo.
  • Il valore di ognuno dei 12 oggetti è 150 mo.
  • Il valore complessivo degli anelli è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.
  • Il valore di un singolo anello è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.

Sospetto che si tratti della prima opzione, ma anche la terza mi sembra plausibile. Le altre le ho messe per completezza, ma non mi sembrano giuste.

Ok

RICAPITOLANDO

@Albedo 2 cura ferite leggere

@DedeLord 3 cura ferite leggere

@GammaRayBurst 1 cura ferite leggere + 1 agilità del gatto + 1 invisibilità

Io: 2 cura ferite leggere + 1 agilità del gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...