Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi

Risposte in primo piano

• Autore

Mallow si muove e si sposta dietro al ragno medio è scocca una freccia che anche stavolta va oltre

@Laurence Vai

• Risposte 594
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
6 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

Mallow si muove e si sposta dietro al ragno medio è scocca una freccia che anche stavolta va oltre

@Laurence Vai

Carico il ragno e faccio attacco poderoso

• Autore

Anche stavolta Akamatsu non delude e disintegra pure questo ragno, ora manca solo il ragno più grande.

@ÈnterTheVoid vai

Carnissa

Prendo la mira sull'ultimo ragno rimasto, sparando il dardo della balestra.

Spoiler

Balestra 1d8 danni

• Autore

Carnissa spara con la sua balestra e nonostante ci sia Plonix in linea d'aria riesce a prendere bene la mira e a colpire il ragno

@Plonix turno tuo

Plonix

Incoraggiato dal fatto che ne resta solo uno, che è pure stato colpito, compio una raffica di colpi.

Spoiler

Due attacchi da d20+4

Danno 1d6+3+1(dal tratto visto che lo sto minacciando solo io)

• Autore

Plonix effettua una serie di colpi alla massima potenza uccidendo anche il ragno più grande, ora tutti i ragni sono morti e finalmente potete tirare un sospiro di sollievo anche se Gregor e ancora privo di sensi a terra

Plonix

Mi avvicino a Gregor cercando di capire il problema

Spoiler

Per capire che cosa ha: Guarire +3 o Percezione +7

• Autore

Capisci che ha bisogno di cure immediate e che senza morirebbe

Plonix

Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici.

Provo comunque a pulire le ferite e a bendarlo nella speranza di aiutarlo.

Spoiler

Guarire +3

• Autore

Nonostante non sei uno del mestiere il tuo lavoro e eccellente e Gregor riesce a svegliarsi.

Non appena Gregor si mette a sedere sentite un rumore provenire alle vostre spalle.... 

Hiyao

Ansimante mi guardo attorno in cerca di altri ragni, non vedendone inizio a rilassarmi, le mie braccia tornano normali.

Grazie a Plonix, Gregor si riprende, anche se probabilmente avrà bisogno di adeguate cure.

Appena sento un rumore alle mie spalle mi volto

Spoiler

Azione preparata ray of frost

Plonix 

Mi giro pronto al peggio con le mani superiori minacciose che imbracciano ancora la kama.

Spoiler

Tiro percezione per capire che cosa sia o da che cosa venga
Percezione +7

Carnissa

4 minuti fa, Plonix ha scritto:

Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici.

Io posso guarirlo. Ma ho bisogno di un minuto per preparare l'estratto.

E subito dopo mi giro verso la fonte dei rumori, incoccando un altro quadrello nella balestra.

Gregor Wildwings

Mi risveglio da un torpore, forse un sogno... la foresta mi chiamava e mi chiedeva il suo aiuto. Chiedeva che io diventassi il protettore della natura stessa... Di quella che Gongron, chiamava la Fede Verde.

Seguirò questa strada e diventerò il suo protettore!!

Apro gli occhi e vedo Plonix che si è preso cura di me. Non è il solo, attorno a me ci sono tutti gli altri.

Grazie Ragazzi! Grazie veramente a tutti per avermi salvato la vita, non lo dimenticherò.

Neanche il tempo per curarmi che qualcosa si muove.

Chi va la!!! Esci allo scoperto!

Dico mentre mi rialzo

• Autore

Vi voltate e vedete questa figura incappucciata che vi si avvicina, sembra vestita come Mallow 

Plonix nota che nel suo mantello c'è un buco, come se si fosse strappato impigliandosi a qualcosa, e capisce che è una donna essendo riuscito a vedere per un secondo il viso della donna

Plonix

Avanzo con fare minaccioso:

Chi sei? Cosa ci fai qua? Identificati! Eri la passeggera che era sulla nave con noi?

Modificato da Plonix

Nel mentre osservo la figura incappucciata, mi avvicino a Gregor, iniziando a mescere ingredienti alchemici.

Spoiler

Inizio a preparare per un minuto un estratto di Cura Ferite Leggere.

Gregor Wildwings

Potresti farci la cortesia di presentarti se non vuoi mostrarti? Vieni in pace o a cercare rogna?

Dico e nel frattempo lancio un cura ferite leggere su me stesso

Spoiler

1d8+1

• Autore

"vedo che avete un grande spirito di osservazione,eebbene si sono io che ero sulla nave con voi, mi chiamo Sarah" e si toglie il cappuccio mostrando ú suoi lunghi capelli rossi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.