Vai al contenuto

[The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di Reichforst


Emmanus

Messaggio consigliato


Foresta di Reichsforst-  Radura - Sereno 

 

tutti annuiscono alla richiesta dell'Orco, quindi mentre lo sciamano , si avvicina al ragazzo , dopo aver raccolto il suo pugnale , pronto a colpirlo se qualcuno dovesse fare una mossa sbagliato, il bambino piange.

Intanto dalle mani dello stregone , dopo 4 minuti di movimenti, comincia a fuoriuscire una luce , color verde, contornata da qualcosa simile a petali.

Al termine del 4° minuto indirizza le mani verso l'alto , ed una luce verde sembra salire per un po' per poi invaderlo ( si possono notare alcune ferite rimarginarsi).

gli orchi , insieme agli avventurieri, anche se non si staccano gli occhi di dosso, ognuno impaurito da una ritorsione dell'altro , effettuano una una buca profonda ,  e, dopo che l'iniziato di Boron ha benedetto i corpi con l'olio santo del suo Dio, la ricoprono velocemente successivamente si guardano ancora per un attimo , poi mentre lo sciamano prende il suo sacco da un baule , lì civino a lui ,  gli altri orchi prendono dal carro le loro armi ed alcune razioni e pellami .

"siete stati di parola...anche orco e suo gruppo lo saranno"  e senza aggiungere altro si dileguano tutti nel bosco . in un attimo rimanete solo voi e le tombe improvvisate dove avete seppellito i corpi

 

Danow 

Spoiler

incantesimo riuscito curi i tuoi 4 Punti Vita - AE rimasti 21 - PV/LP rimasti 14 ( +2 pain) 

TUTTI

Spoiler

siete rimasti soli, vicino a Gilas , ancora legato trovate un baule , che lo sciamano ha richiuso , dopo aver preso il suo sacco, un altro baule è sul carro , insieme ad un rotolo di pellami

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orestas

"non lo meritavi….ma rispetto il volere degli DEI…." dice prima di sputare sulla tomba di Kurgh

"va bene direi di vedere quello che c'è nei bauli , liberare il bambino e tornare indietro ...Alarik….vieni con me a vedere il baule dello sciamano?" poi si volta verso il mezzelfo

" puoi andare a vedere l'altro baule ? poi  direi qualcun altro in allerta ..sembrano andati via, ma non mi adagerei sugli allori ...siamo comunque dentro una foresta maledetta e quelli erano sempre orchi "

Link al commento
Condividi su altri siti

Gislald

Il sacerdote si assicurò che Danow stesse bene, aveva subito molte ferite. Quindi ritornò ai suoi doveri.

Conclusi i rituali, il sacerdote ascoltò Orestas mentre dava agli altri indicazioni sul da farsi.

"Vengo con te" disse a Nayrell.

@Ghal Maraz

Spoiler

Non c'erano delle pozioni che dicevi avresti mostrato? XD

 

@Zellos

Spoiler

Il tuo pg come sta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alaric

Per me le loro vite non valgono i soldi promessi dal barone, ma una resa faciliterebbe la riuscita della missione, tuttavia non credo che il nobile sarebbe assolutamente contento sapendo che una banda di orchi armata continua a scorrazzare ai bordi del suo feudo, nonostante potesse essere neutralizzata, quindi alzo la posta di una resa troppo conciliante.

"Non siete nella posizione di dettare condizioni e poi con che faccia promettete di non commettere altre scorrerie se non ci date le armi? Mi avete preso per uno stupido?

O mi date tutte le vostre armi o non accetto la resa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Foresta di Reichsforst-  Radura - Sereno 

Gli orchi con il goblin spariscono mentre le parole del pirata svaniscono nel vento,

intanto, mentre il mercenario si avvicina al baule  il mezzelfo libera il bambino , che per un attimo vi guarda ancora con le lacrime agli occhi , 

poi con voce flebile domanda " chi siete….?vi manda ….la..... mamma?"

Orestas

Spoiler

il baule dello sciamano al momento è stato richiuso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danow

Mi avvicino al piccolo, abbassandomi per controllare un attimo se sta bene. 

Poi gli sorrido.

<<Tua madre aveva detto di non preoccuparci, che suo figlio è coraggioso. Siamo venuti a prenderti, ci manda lei.>>

@Master

Spoiler

Cerco di fargli un po’ di coraggio. Se ha ferite evidenti lo curo, se non troppo gravi però lo farò al villaggio per far scena e soddisfare il mio ego  xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orestas

 

vedendo che gli altri si preoccupano del bambino , mi avvicino al baule chiuso , probabilmente non ci sarà nessun problema , ma per sicurezza provvedo ad aprire pian piano il baule per una approssimativa verifica di eventuali trappole

 

MASTER

Spoiler

skill percezione: 0

il mio personaggio , qualora lo skill non va a buon fine , apre comunque il baule, non l apre solo qualora notasse qualcosa di strano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alaric

Vedo che Orestas vuole aprire cautamente il baule.

"Per quanto ne sappiamo ci potrebbe essere una trappola, ma se lasci fare a me sono esperto e equipaggiato."

Prendo dallo zaino gli strumenti da scasso e esamino il forziere.

@ Narratore

Spoiler

Aprire serrature 10 e abilità speciale di disattivare trappole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Foresta di Reichsforst-  Radura - Sereno 

 

il pirata con la sua abilità verifica, con l'auto di Orestas che non ci siano trappole, alza pian piano lo scrigno e non notando fili o altro , provvede ad aprirlo completamente all'interno

trovate un sacco con due pozioni , (sembra che il liquido abbia  lo stesso colore  in entrambe le fiale )e una piccola gemma di colore blu mare.

il resto sembra vuoto .

intanto i lbambino sorride alle parole degli altri membri del gruppo , avvicinandosi pian piano a loro , ma poi il viso ritorna triste…."anche l'uomo di prima diceva di essere amico di mio padre...ma poi lui era cattivo...anche voi potreste essere cattivi…...come posso sapere che vi manda la mamma?...." alcune lacrime escono dai suoi occhi "non fatemi male...io voglio solo tornare dalla mamma….."  indietreggia verso l'albero , 

ALARICK /ORESTAS

Spoiler

skill percezione con bonus dato da Orestas avvenuto con successo

Nayrell Etienne du Landerian, Gislald, Danow

Spoiler

A vista d'occhio il bambino sembra non fidarsi di voi 

 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Alaric

Lanciato un sguardo a controllare la situazione del bimbo bizzoso e diffidente, mi rivolgo agli altri membri del gruppo, impugnando le due pozioni della cassa.

"Qualcuno di voi ha idea di che pozioni possano esere? Di primo acchito sembrano uguali.

Qui dentro c'è anche una bella gemma preziosa, che, tornati indietro, potremo rivendere per dividerne il ricavato."

Link al commento
Condividi su altri siti

Orestas

"mmmmmm  solo un mago o forse un buon alchimista potrebbero dircelo...magari quando torniamo al villaggio ce lo facciamo dire, son od'accordo sulla gemma...anzi direi di andare a vedere l'altro baule sul carro…..come hai fatto prima, amico mio, vedi se c'è qualche segno di trappola "  da una pacca all'amico invitandolo ad avvicinarsi all'altro baule

Link al commento
Condividi su altri siti

Danow

Perdo rapidamente interesse nel bambino, alzandomi di nuovo. Il gatto soffia leggermente. 

Mi alzo dandomi qualche botta sui pantaloni. 

Mi avvicino alle pozioni, osservandole un attimo. 

<<Quando saremo al villaggio proverò a dare una occhiata alle pozioni. >>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Foresta di Reichsforst-  Radura - Sereno

il bambino guarda i lmezzelfo , un attimo , poi tira su con il naso e si avvicina pian piano, si pulisce gli occhi e velocemente prende il pugnale..lo guarda una ttimo di esitazione , poi continua a guardarloe subito dopo l'espressione del suo  viso cambia…"ma...ma questo è il pugnale di mio padre…...e tu sai il nome di mia madre…….ma allora…" e senza aggiungere altro si butta alle braccia del mezzelfo….poi abbraccia anche il  sacerdote " grazie ….." poi ripensando alla domanda di prima dell'Iniziato di Boron "un po' di fame e di sete, sì...ma berrò a casa ...la mamma sarà preoccupata , portatemi da lei, vi prego , questo posto è bruttissimo e mi fa tanta paura, ci tornerò solo quando sarò forte e bravo come lo era mio padre"

poco distanti i tre rimanenti del gruppo si dividono il ricavato del primo baule 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...