Vai al contenuto

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

Purtroppo anche io fino al 25 circa non sarò in grado di seguire il forum, ho una sessione d'esami piuttosto pesante, scusate.

• Risposte 656
  • Visualizzazioni 41,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Immagini pubblicate

• Autore

vai tranquillo! e in bocca al lupo per gli esami!

Per me si può tornare alla locanda.

Che ora si è fatta nel gioco?

• Autore

Metà pomeriggio.

I'm back!

Omu, eh?

La città proibita eh?

Con queste due frasi Girgom per me è istantaneamente diventato il signor Burns con il suo marchio di fabbrica "Simpson, eh?" [Sorry @Athanatos]

Modificato da Redstardemon

Scusate lo spam

• Supermoderatore

Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa.

• Autore

Scusate il ritardo, domani dovrei riuscire a postare. Vi faccio andare prima da syndra quindi?

Girgom ci va di sicuro, gli altri non lo so. Quel che voglio fare io, comunque, è una cosa veloce che si potrebbe fare anche off per non rallentare il gruppo.

• Autore

Se volete potete dirmi come vi dividete nelle canoe e come vi organizzate per i turni di guardia (consiglio qualcuno con scurovisione), se preferite invece ci penso io!

26 minuti fa, Hicks ha scritto:

Se volete potete dirmi come vi dividete nelle canoe e come vi organizzate per i turni di guardia (consiglio qualcuno con scurovisione), se preferite invece ci penso io!

Io ho scurovisione ma a una certa ora avrei piacere di fare la nanna anch'io... :D

Girgom potrebbe fare il turno dell'alba, visto che non ho scurovisione e non vogliamo fuochi è meglio un periodo in cui c'è un po' di luce.

Scusate, fino a venerdi non riesco a seguire il forum.

• Autore

Vi ho diviso così nelle canoe, se a voi va bene:

Prima canoa: Aamon, Hedras, Talshiyi, Hew.

Seconda canoa: Girgom, Steven, Undril, Inete.

Dovrei riuscire a postare stasera o domani!

Per me va bene.

Eccomi, tornato, per me va benissimo la distribuzione delle canoe

@Hicks

domanda tecnico-paracula: il cantrip shillelag mi permette di trasformare un "club" o una "quarterstaff" in un'arma magica che migliora notevolmente le mie prestazioni in mischia, essendo "club" essenzialmente un bastone lo consideri strettamente legato al club della sezione armi o potrei ad esempio trasformare anche la mia pagaia? 

• Autore

@Redstardemon

Per la pagaia va bene!

X l'attacco: se fai shove  non infligge danni mi pare (si sostituisce all'attacco)

X l'incantesimo guardo meglio quando arrivo a casa!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.