Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 107,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923191

Nynaeve scrolla le spalle alle parole di Aurora Come preferisci. E magari hai ragione sul fatto che ci sono rogne peggiori rispetto a voi o a noi guardie per quei tiefling, ma lascia che te lo dica chiaramente. Per quel genere di persone consegnarsi o più in generale collaborare con la giustizia non è mai una opzione, anche se sarebbe per loro più conveniente. E sarò sincero, li capisco. Dopo una vita a prendersela nel posteriore dalla società non ha molto senso fidarsi degli sbirri.

Comunque d'accordo venite con me, so chi è di turno alle celle aggiunge poi mentre vi conduce nel piano sotterraneo. Nynaeve scambia due veloci parole con la guardia che sta seduta nella guardiola in fondo alle scale e si fa indicare dove sono tenuti i tiefling. Tutti assieme vi dirigete verso le celle, che sono dei cubicoli di circa 2 metri per 3 separati dal corridoio da sbarre alta da soffitto a pavimento e dalle altre celle da robusti muri. Ogni cella ha anche una porta tra le sbarre che permette di entrare e uscire anche sono chiuse e la guardia non vi permette di entrarci, ma vi consente di parlare con i tiefling dal corridoio. Questi ultimi si sono tutti alzati da terra quando hanno riconosciuto Aurora e Gnaud

comment_1923258

Esmera Marcos

Normalmente sarei d'accordo, ma in questo caso la logica potrebbe non applicarsi. Dico alla guardia, mentre la seguo verso le celle. Anche le mie esperienze passate mi portano a concordare con lei, ma durante i miei anni nella Guardia di Korvosa non avevo mai dovuto gestire un caso del genere.

Entrare nelle celle mi mette a disagio: posti del genere mi portano alla mente quei ricordi che provo a far tacere ogni giorno. Rimango silenziosa dietro ad Aurora e Gnaud, lasciando che siano loro a parlare ai tiefling: io rischierei solo di spaventarli.

comment_1923366

Aurora Gentileschi

Allora mi dispiace vedere che non ci siete tutti...dico rivolta ai tiefling...siete più al sicuro qui voi di quelli che sono sfuggiti all'arresto...spero che capiscano la situazione e che si costituiscano quanto prima e se siete a conoscenza di dove possano essere nascosti , sarebbe il caso che ce lo diceste cosi da poterli portare al sicuro qui...

dubito site stati voi , ma ieri notte dopo che ci siamo lasciati , qualcuno ha tentato di rubare i frammenti in nostro possesso , non ci è riuscito e non credo che ci riproverà , se come credo dietro a questo tentativo c'è il vostro committente , credo sia arrivato alla conclusione che non gli servite più per attuare il suo piano...

e diteci anche dove tenete i frammenti in vostro possesso , sempre che non siano stati rubati , e poi potremo parlare di ciò che vi accadrà , siete dei ladri ma non credo siate cattivi , è giunto il momento di rientrare nella società civile...

@ DM

Diplomazia +14

Modificato da Dardan

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923374

I tiefling sembrano aver previsto questa situazione quindi annuiscono alle parole di Aurora Portateci assicurazione che tutti noi sei saremo esonerati dalle accuse e protetti contro eventuali ritorsioni dal nostro committente e faremo in modo che anche gli altri due si consegnino e vi diremo dove trovare i frammenti in nostro possesso.

comment_1923463

Aurora Gentileschi 

Ma sia ringraziato il cielo... esclamo sollevata dopo aver sentito le parole dei tiefling...

Però capite che senza un gesto di buona volontà quello che chiedete sarà difficile da ottenere , diteci intanto dove sono i vostri compagni che sono scappati così che possiamo evitare il peggio e poi quando sarete tutti al sicuro mi spenderò personalmente per farvi avere un accordo soddisfacente , probabilmente la vostra libertà oltre alla consegna dei frammenti avrà magari qualche restrizione per un periodo , ma sono certa che se vi daremo un opportunità riuscirete a tornate pienamente sulla retta via...

mi fate una rabbia , se ieri sera  non foste stati così cocciuti ora staremo parlando sorseggiando un buon tè invece di parlare attraverso le sbarre di una cella...

@ DM

Diplomazia +14

comment_1923501

Esmera Marcos

I tiefling sembrano fare meno resistenza ora che sono insieme e si dimostrano disponibili a collaborare. La presenza dei vostri compagni ci può aiutare a convincere le guardie ad esonerarvi dalle accuse: anche loro apprezzeranno la vostra buona volontà. Dico ai prigionieri dopo le parole di Aurora, cercando di non suonare troppo fredda.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923507

Con tutta la buona volontà non possiamo dirvelo con certezza, abbiamo vari nascondigli di emergenza. E no, non abbiamo intenzione di darvi una lista completa. Ma possiamo fare arrivare ai nostri compagni un messaggio che li porterà a consegnarsi.

Forse sarebbe andata diversamente sì, ma forse abbiamo fatto bene a rimanere fedeli ai nostri accordi il più possibile. Rimane comunque ancora da capire se chi ha cercato di rubare i vostri frammenti è un nostro concorrente, magari sempre assoldato dal nostro stesso datore di lavoro, oppure no. Che idee vi siete fatti?

comment_1923643

Esmera Marcos

Mi sembra un accordo accettabile. Giusto? Chiedo a Gnaud e Aurora, aggiungendo Dal poco che ho visto, chiunque ha tentato il furto sa il fatto suo. Non ha disattivato l'allarme, ma è stato in grado di non lasciare neanche la minima traccia.

comment_1923675

Gnaud Barbastrinata

Dopo aver ascoltato tutta la conversazione in silenzio, riflettendo sulle varie posizioni intervengo Sono completamente d'accordo con voi, l'accordo è da farsi. Penso che dovremmo impegnarci in prima persona a proteggerli dal loro attuale datore di lavoro

comment_1923681

Aurora Gentileschi 

Personalmente nessuna idea precisa , comunque è qualcuno che sapeva dove i frammenti in nostro possesso venivano custoditi , il che vuol dire che potrebbe essere anche uno dei nostri superiori , ma sono solo illazioni , al momento non abbiamo sospettati concreti a parte il vostro mandante , che non ci avete ancora detto chi sia...

si mi sembra una soluzione ragionevole , quando sarete tutti qui vedremo di accordarci sulla vostra situazione...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.