Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1921044

Gnaud Barbastrinata

Mi avvicino al Tiefling e gli dico Ti consiglio di non mentire, Torag mi ha benedetto e reso capace di discernere il vero dal falso pertanto libera il tuo cuore dal fardello e rispondi serenamente alle domande che ti porremo.

Detto ciò socchiudo gli occhi ed inizio a bisbigliare una preghiera.

@DM

Lancio "Zona di verità"

Modificato da Bradiporapido

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 107,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1921795

Io ero qui a casa, gli altri che io sappia erano in città a svolgere i loro lavori e compiti dice il tiefling a Esmera per poi guardare Aurora Non vedo perché dovrei rispondere a quella domanda e rendervi la vita più facile, se li volete cercateli.

@Bradiporapido

il tiefling ha superato il TS

comment_1921935

Aurora Gentileschi

Ascolta , qualcuno ha cercato di rubare i nostri frammenti , guarda caso dopo la nostra discussione di ieri sera...

voi siete i principali sospettati , abbiamo già contattato le guardie e probabilmente a quest'ora le guardie stanno cercando i tuoi amici per tutta la città e sai in casi come questi non si può mai essere sicuri di come andrà a finire...se ci dici dove sono magari riusciamo a trovarli prima noi e ti posso garantire che non gli faremo alcun male...

non ritiro le parole che vi ho detto ieri , siete ancora in tempo per uscirne...

@ DM

Bleffare +15

Diplomazia +14

comment_1921945

Esmera Marcos

E, viste le circostanze, il tuo rifiuto non fa altro che peggiorare la situazione. A te la scelta: puoi accettare l'offerta della mia amica o andare via assieme alle guardie. Dico al tiefling mentre lo squadro severa. E temo che loro non siano interessati alla verità: vogliono trovare un colpevole e vogliono farlo in fretta. Non si faranno troppe domande su te e i tuoi fratelli.

comment_1921961

Gnaud Barbastrinata

Guardo le mie compagne interagire con il Tiefling. Sono tentato di provare ad ingannarlo, dicendo che sento gente arrivare e che probabilmente sono le guardie. Tuttavia mi tornano in mente tutte le volte che ho provato ad ingannare qualcuno... D'altro canto non sono nemmeno bravo nell'intimidire le persone. Io qui non sono utile dico ad Aurora ed Esmeralda torno fuori da dove siamo entrati per sorvegliare l'ingresso in modo da non avere sorprese.

@DM

Torno fuori dalla porta da dove siamo entrati e mi cerco un posto da dove sorvegliare senza essere notato

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1921992

Io ti faccio solo presente questo: proprio perché ci siamo parlati l'altra sera secondo te voi se ci fossimo messi a derubarvi noi oggi io sarei ancora qui e i miei compagni ai loro vari lavori dove probabilmente saranno stati arrestati? Fatevi due domande su questo. Ed è anche per questo che non credo che lascerete che saremo usati come semplice capo espiatorio.

Dove sono gli altri frammenti è la nostra unica merce di scambio per ora e non riveleremo così facilmente questa informazione.

comment_1922074

Aurora Gentileschi

Se posso essere sincera , nessuno di voi mi è parso particolarmente intelligente , e magari messi alle strette potreste aver provato a forzare la mano...

i frammenti non sono una merce di scambio...voi non avete ancora capito il reale pericolo che rappresentano per tutti...

visto gli sviluppi che come temevo sta prendendo la questione , non mi stupirei , se voi foste innocenti , che chi ha tentato di rubare i nostri frammenti abbia fatto lo stesso con i vostri , ponendo ci sia un terzo giocatore i vostri frammenti ora potrebbero essere spariti , visto che non credo che le vostre misure di sicurezza siano migliori delle nostre...

ma vedi un pò tu , avrei voluto evitarvi la galera , rivolteremo questo posto da cima a fondo e magari li troveremo da soli , oppure uno dei tuoi amici farà un accordo separato per salvarsi e ci dirà dove sono...

@ DM

Bleffare +15

Diplomazia +14

comment_1922111

Esmera Marcos

Vedo che almeno sei abbastanza furbo da capire che ti conviene trattare con noi. Dico al ladruncolo in risposta alle sue parole, lasciando che sia Aurora a gestire la trattativa. Come ti ha detto la mia amica e come hai intuito, c'è qualcun altro che sta dando la caccia a questi frammenti. Puoi decidere di collaborare con noi assieme ai tuoi fratelli o rendere il tutto più complesso per noi senza guadagnare nessun vantaggio.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1922241

Quando io e i miei fratelli saremo tutti assieme ne parleremo. Potrebbe in effetti convenirci darvi i nostri frammenti in cambio della libertà dice il tiefling con fare rassegnato.

Vi mettete poi a cercare nella villa possibili segni fisici o magici della presenza dei frammenti ma anche dopo una lunga ricerca non trovate nulla di degno di nota.

comment_1922353

Aurora Gentileschi

Finalmente una risposta sensata...dico in risposta alle parole del tiefling....

ora mentre aspettiamo i tuoi fratelli?...ci metteremo a cercare i frammenti...

vedrai che andrà tutto bene , siete dei bravi ragazzi in fondo...

comment_1922388

Esmera Marcos

Annuisco al tiefling, lieta che abbia deciso di collaborare: nonostante la mia facciata, non avrei retto un interrogatorio più duro di questo. Provo a cercare tracce incantate nella casa, decidendo poi di investigare da un'altra angolazione: mi avvicino all'ingresso principale della villa e tocco la porta, studiandola per cercare tracce della presenza di altre persone nella villa.

Master

Vorrei usare Object Reading sugli ingressi principali della villa, per vedere se qualcuno li ha usati di recente oltre ai tiefling.

Il testo della capacità è il seguente:

"Object Reading (Su): At 2nd level, an occultist learns how to read information from items he examines. Examining an item in this way requires him to spend 1 minute handling the item. If the item is a magic item, the occultist learns its properties and command word as if he had successfully examined the item using detect magic and succeeded at a Spellcraft check. This ability does not reveal whether the item is cursed unless the occultist’s class level is equal to or greater than the caster level of the item. If the item has any historical significance, the occultist learns one piece of information about its past (as determined by the GM). Finally, if the item was last used no longer than 1 day ago per the occultist’s class level, the occultist learns one piece of information about the last creature to use the item. This information might be a glimpse of the creature’s appearance, a brief vision of what it saw while using the item, or perhaps its emotional state when it last used the item. The GM determines what information is gained in this way. This functions like the psychometry occult skill unlock (see page 196), but doesn’t require a skill check and can be used at will."

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1922420

@Ian Morgenvelt

Hai una breve visione di un gruppo di cinque tiefling che lascia la casa questa mattina presto, chiacchierando del più e del meno. Uno di loro, l'ultimo ad aver toccato la porta e quindi quello su cui si sofferma di più la tua percezione, sembra tranquillo ma è chiaro che c'è della tensione in ballo, legata all'incontro avuto il giorno prima con Aurora e Gnaud. Questo tiefling è sicuramente uno di quelli che avrebbe voluto andarsene dalla città dopo l'incontro

comment_1922566

Esmera Marcos

Torno da Aurora e Gnaud dopo aver terminato le mie indagini, toccando la mia spada per estrarre la magia al suo interno e mettere in contatto le nostre menti. Ho avuto modo di confermare la sua versione: sono usciti di mattina presto e non sembravano pronti per tentare un furto. Nessun altro sembra essere entrato dalla porta principale. Dico in un sussurro, che la mia magia trasporta ai miei compagni.

Master

Lancio Messaggio su Aurora e Gnaud

comment_1922587

Aurora Gentileschi

Perciò come intuivamo è probabile che non siano stati loro a cercare di rubare i frammenti...

ora dobbiamo solo aspettare e sperare che le guardie portino qui gli altri...

senno dovremo portarlo noi al posto di guardia della porta sud...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1922856

Nonostante Skolvir provi a proporre di portare il prigioniero alla sede della Società dei Cercatori siete dell'idea di darlo in consegna alle guardie e quindi con il tiefling ben legato vi dirigete di nuovo verso Magnimar. Superate le porte sud dopo aver spiegato alle guardie cosa state facendo e vi dirigete verso la sede principale delle guardie cittadine nel quartiere, dove sperate stiano venendo portati gli altri tiefling.

Quando arrivate sul posto, mentre state consegnando il tiefling alle guardie perché lo mettano in cella, vedete avvicinarsi i due cugini Trenk, che Aurora e Gnaud avevano avuto modo di incontrare qualche tempo prima. La esile ma determinata Nynaeve davanti, il robusto e stolido Grenvon dietro. Nynaeve vi faccio un breve e leggero applauso Complimenti, siete sulla bocca di tutti oggi. Una operazione criminale smantellata nel giro di poco, anche se da che ho sentito almeno due dei tiefling sono scappati alla cattura. Se posso sapere come mai questo improvviso calare del martello?

comment_1922984

Esmera Marcos

Le guardie sono riuscite a catturare anche buona parte dei componenti della banda. Guardo Aurora e Gnaud quando ci chiedono del motivo della nostra cattura, non sapendo quanto possiamo essere aperti sull'argomento. Non so se siano informazioni che posso condividere, ma dopo potremo parlare con le persone catturate? Vorremmo raccogliere delle informazioni.

comment_1922986

Gnaud Barbastrinata

Guardo Aurora per vedere se ha qualcosa da dire e nel frattempo aggiungo alle parole di Esmera Effettivamente sarebbe opportuno parlare in un luogo sicuro, lontano da potenziali orecchie indiscrete.

comment_1922990

Aurora Gentileschi 

Sfortunatamente non possiamo dirvi il motivo di questo cattura , i vostri superiori sono stati i formati e se lo riterranno necessario ve lo diranno...

mi fa piacere che siate riusciti a prenderli quasi tutti e spero che quelli che sono sfuggiti si consegnino spontaneamente .

e si se non avete obiezioni vorremo parlare con tutti i tiefling catturanti , non uno per volta ma tutti insieme...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923042

Se volete posso sicuramente farvi avere qualche momento in privato con i prigionieri dice Nynaeve a Esmera.

Non c'è bisogno di essere così bruschi dice poi ad Aurora se l'avete detto ai nostri superiori lo saprò nel giro di pochi minuti comunque, tanto vale che me lo diciate ora voi.

Alla menzione della possibilità che alcuni dei tiefling si consegnino spontaneamente Nynaeve ridacchia Sì certo come no, aspetta e spera bella mia.

comment_1923086

Aurora Gentileschi 

Oh , sono stata brusca?....dico con un espressione affranta...sono costernata , di solito sono molto diretta per evitare fraintendimenti , mi spiace di aver ferito la vostra sensibilità...

@ DM

Bluff+14

detto questo io non posso sapere se i vostri superiori ve lo diranno o meno perciò non sta a noi dirvelo...

e non credo che i tieflin scappati all'arresto siano cosi stupidi , anche se non brillano di intelligenza , da continuare a fuggire , non siamo noi il loro problema principale , e spero se ne rendano conto prima che sia troppo tardi...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.