Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS

Risposte in primo piano

24 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Si sono d accordo, il problema e' che per come siamo messi ora probabilmente si aspettano un attacco al forte, spostandoci prima a sud ovest e liberare il campo piccolo secondo me ci da prima di tutto il vantaggio di rimpinguare le fila del clan che dopo gli ultimi scontri scarseggiano e poi se tuttto va bene, andare a sud e poi di colpo tornare verso nord per liberare l altro campo creera' di sicuro confusione.

Tayyip vuole parlare con te 🤩

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 183,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

1 minute ago, Dmitrij said:

Tayyip vuole parlare con te 🤩

Dite tutti cosi poi invece pensate male del povero Wurrzag...

Mi tocchera' impiccare @Landar gia' lo so...daltronde io con qualcuno me la dovro' pur prendere

3 ore fa, Pentolino ha scritto:

Si sono d accordo, il problema e' che per come siamo messi ora probabilmente si aspettano un attacco al forte, spostandoci prima a sud ovest e liberare il campo piccolo secondo me ci da prima di tutto il vantaggio di rimpinguare le fila del clan che dopo gli ultimi scontri scarseggiano e poi se tuttto va bene, andare a sud e poi di colpo tornare verso nord per liberare l altro campo creera' di sicuro confusione.

Ovviamente se il piano fallisce e' colpa di Garol che non ha voluto fare i sgozzament! 😑

https://www.youtube.com/watch?v=KvRKbZANFEI

Sessista........ Lo  dico a yotul!

2 ore fa, Albedo ha scritto:

Sessista........ Lo  dico a yotul!

AOOOOOOO!!!! yotul è di Arkail!! Non ci confondiamo qui ahahha 

Perché adesso tra gli orchi c'è anche la parità dei sessi e la monogamia? 😝

7 ore fa, Hugin ha scritto:

AOOOOOOO!!!! yotul è di Arkail!! Non ci confondiamo qui ahahha 

Lo so ma un pugno di yotul fa più male di un pugno fi garol.

5 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Perché adesso tra gli orchi c'è anche la parità dei sessi e la monogamia? 😝

No. Le orchesse comandano facendo credere che siano i maschi a farlo

5 ore fa, Albedo ha scritto:

No. Le orchesse comandano facendo credere che siano i maschi a farlo

Questo mi pare molto più sensato di un'assurda parità 👍

17 ore fa, Pentolino ha scritto:

Dite tutti cosi poi invece pensate male del povero Wurrzag...

Comunque è vero che Tayyip vuole parlarti, vedi il TdG 😆

addirittura Landar, manco Argor!

scusate rieccomi

1 hour ago, Dmitrij said:

Comunque è vero che Tayyip vuole parlarti, vedi il TdG 😆

Arrivo arrivo...mi sono svegliato ora 😴

Nessuno che porta un caffè al capo clan ? Poi vi lamentate se prendo decisioni sbagliate 😬

Vi giuro sto morendo nel leggere i titoli degli spoiler 🤣🤣🤣

• Autore

A parte qualche cosa di singoli personaggi (che gestisco con gli spoiler) volete fare qualcosa o passo ai giorni successivi?

Pensavo di procedere con i prossimi 3-5 giorni.

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

A parte qualche cosa di singoli personaggi (che gestisco con gli spoiler) volete fare qualcosa o passo ai giorni successivi?

Fai anche 7

3 minutes ago, Pippomaster92 said:

Per me va bene, vorrei solo informare il comitato del cambio di programma, niente piu' Nagash infiltrato speciale

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io avrei un sacco di roba da fare, ma possiamo gestircela con i msg privati o su telegram, se vuoi velocizzare. eviterei gli spoiler, sono macchinosi.

Modificato da Dmitrij

• Autore
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Io avrei un sacco di roba da fare, ma possiamo gestircela con i msg privati o su telegram, se vuoi velocizzare. eviterei gli spoiler, sono macchinosi.

Se mai via PM, si.

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Perché?

Per dire che non ho molto da fare anche in prospettiva (dal punto di vista di garol)

• Autore
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Per dire che non ho molto da fare anche in prospettiva (dal punto di vista di garol)

Se, ti piacerebbe!

Just now, Pippomaster92 said:

Se, ti piacerebbe!

@Albedo Hai dimenticato la missione secondaria che dobbiamo compiere...trovare una donna a Scania 😄 

4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Albedo Hai dimenticato la missione secondaria che dobbiamo compiere...trovare una donna a Scania 😄 

Nessuno  ha interpellato garol... Che consiglierebbe "un motivo in più per liberare i prigionieri"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.