Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Of Orcs and Men - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Visto che Landar arriva domani o dopo, pensavo di aspettarlo prima di procedere. 

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

Ok

Buon anno a tutti

Va bene! Buon anno a tutti 🙂

Il 27/12/2018 alle 17:25, Pentolino ha scritto:

Albedo riguardo i teamworks feats a me piacciono 

1) Amplified rage

2)Horde charge

3) shield wall

per l archetipo, considerando che siamo sempre in minoranza rispetto agli avversari, secondo me il brawler è il più adatto

il 2 io ce l'ho. datemi 3 cavalieri... sempre che gli orchi possano cavalcare i cavalli.

• Autore
13 minuti fa, Landar ha scritto:

il 2 io ce l'ho. datemi 3 cavalieri... sempre che gli orchi possano cavalcare i cavalli.

Aspetto la tua risposta in game 😉

1 hour ago, Landar said:

I Chips

chp.jpg

Il sorriso di Poncharello ci manca mi sa...

• Autore
Il 3/1/2019 alle 15:50, Landar ha scritto:

Potere possono, e ora ne avete pure tre!

Volevo avvisare che domani trasloco e potrei non riuscire a postare per qualche giorno 

• Autore
25 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Volevo avvisare che domani trasloco e potrei non riuscire a postare per qualche giorno 

Riesci a postare stasera?

8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io do per scontato che sia Garol @Albedo a fare la cerimonia.

Ok

On 1/7/2019 at 3:19 PM, Pippomaster92 said:

Io do per scontato che sia Garol @Albedo a fare la cerimonia.

Pippo riguardo la spartizione del malloppo, dato per scontato che diamo ad ogni guerriero orco un armatura una lancia ed uno scudo, per quanto riguarda gli oggetti piu' ambiti la regola era che il piu' valoroso non facente parte del consiglio avrebbe avuto diritto di scegliere per primo.

Cosi a naso mi verrebbe da dire il colosso, ci sono altri orchi che si sono distinti?

• Autore
10 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Pippo riguardo la spartizione del malloppo, dato per scontato che diamo ad ogni guerriero orco un armatura una lancia ed uno scudo, per quanto riguarda gli oggetti piu' ambiti la regola era che il piu' valoroso non facente parte del consiglio avrebbe avuto diritto di scegliere per primo.

Cosi a naso mi verrebbe da dire il colosso, ci sono altri orchi che si sono distinti?

Si per quello ho lasciato la cosa a voi, immaginavo avreste voluto equipaggiare la truppa.

La lancia è un'arma normale, la donna però potrebbe essere utile per informazioni sulle città a sud. 

Pure il Colosso sarà nel consiglio, no?

Just now, Pippomaster92 said:

Si per quello ho lasciato la cosa a voi, immaginavo avreste voluto equipaggiare la truppa.

La lancia è un'arma normale, la donna però potrebbe essere utile per informazioni sulle città a sud. 

Pure il Colosso sarà nel consiglio, no?

Si penso di si, anche se ha detto che non intende rimanere con noi per sempre...la cosa non e' stata discussa, e' nel consiglio di prepotenza perche' nessuno se le' sentita di dirgli di no 😀

Comunque dopo il primo scontro con noi mi sembrava giusto e rispettoso fargli avere la prima scelta

Ragazzi ce' molta  roba buona nel bottino

1 pugnale perfetto.

half-plate perfetta +1

scudo pesante in metallo perfetto

spada lunga perfetta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.