Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Of Orcs and Men - TdS

Risposte in primo piano

Vero, dobbiamo organizzare una grigliata per festeggiare la vittoria

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

2 minutes ago, Vind Nulend said:

Vero, dobbiamo organizzare una grigliata per festeggiare la vittoria

Non ho più parole per Scania...solo parolacce 😂😂

@Pippomaster92 Io ho già postato sbagliando il giro d iniziativa. Puoi tenere conto del mio ultimo post.

• Autore
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92 Io ho già postato sbagliando il giro d iniziativa. Puoi tenere conto del mio ultimo post.

Ok, ti ho comunque messo in ordine di iniziativa caso mai volessi cambiare manovra dopo gli ultimi sviluppi. 

No l obiettivo è uscire in strada ed elinare il comandate e quello che rimane della testa della colonna il prima possibile

• Autore

Ok ho editato con le azioni di un mucchio di gente. A voi!

Pippo mi hai sparpagliato gli orchi un altra volta, il mio movimento era chiaro, andare in blocco verso la strada, in questo modo siamo di nuovo vulnerabili all avanzata nel bosco

@Pentolinosecondo me va bene così, puntiamo ad ammazzare il comandante con più attacchi possibili prima che tocchi a lui, altrimenti Arkail, yotul e forse anche oghash e draggarth ci salutano. Il bastardone fa 4 o più attacchi mi pare di aver visto. 

Edito per chiedere una cosa al master. Senza cavallo non sarebbe più piccolo il comandante? Lo dico tanto per sfruttare qualche fiancheggiamento, tanto per aver +2 al txc che male non fa ahaha

Modificato da Hugin

• Autore
15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Pippo mi hai sparpagliato gli orchi un altra volta, il mio movimento era chiaro, andare in blocco verso la strada, in questo modo siamo di nuovo vulnerabili all avanzata nel bosco

Era il modo di farli attaccare il più possibile. Tanto gli umani nel bosco fanno 4 quadretti col doppio movimento.

4 minuti fa, Hugin ha scritto:

@Pentolinosecondo me va bene così, puntiamo ad ammazzare il comandante con più attacchi possibili prima che tocchi a lui, altrimenti Arkail, yotul e forse anche oghash e draggarth ci salutano. Il bastardone fa 4 o più attacchi mi pare di aver visto. 

Edito per chiedere una cosa al master. Senza cavallo non sarebbe più piccolo il comandante? Lo dico tanto per sfruttare qualche fiancheggiamento, tanto per aver +2 al txc che male non fa ahaha

Si effettivamente potete riposizionarvi. 

Più che 4 attacchi...greater cleave!

12 minutes ago, Pippomaster92 said:

Era il modo di farli attaccare il più possibile. Tanto gli umani nel bosco fanno 4 quadretti col doppio movimento.

Si effettivamente potete riposizionarvi. 

Più che 4 attacchi...greater cleave!

Vorrei spezzare una lancia in favore del master...cosi ho due attacchi anziché uno 😂

24 minutes ago, Pippomaster92 said:

Eh mica tengo per gli umani!

Tutti uguali voi master, prima dite di amarci poi ci tradite col primo png biondo in armatura completa

• Autore
6 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Tutti uguali voi master, prima dite di amarci poi ci tradite col primo png biondo in armatura completa

In effetti ho un debole per greater cleave...è più forte di me!

È più forte di tutti, mi pare😂

• Autore

Suvvia, state pure vincendo! E sarà una battaglia di cui vi ricorderete a lungo, è decisamente qualcosa che non si vede a tutti i tavoli da gioco, 60 nemici contro!

Cazz.o infatti quanto mi sto a diverti!! E sinceramente non credo sarebbe stato meglio dal tavolo: qui almeno hai tutte le robe sottocontrollo spalmate nel tempo, senza considerare l interpretazione! 

@Hugin Se Arkail uccide il comandate pensa quanto puo' prendere per i fondelli il colosso....

• Autore
1 minuto fa, Hugin ha scritto:

Cazz.o infatti quanto mi sto a diverti!! E sinceramente non credo sarebbe stato meglio dal tavolo: qui almeno hai tutte le robe sottocontrollo spalmate nel tempo, senza considerare l interpretazione! 

Al tavolo ne ho giocata una di battaglia campale (molto più grande di questa) ed era stata epica, una megasessione dalle 9 alle 17. Alla fine eravamo spompatissimi, giocatori e personaggi.

Come Master invece ne ho gestita una: un assedio, che però è risultato molto più semplice perché i giocatori lo hanno solo usato come tranello per distrarre i nemici e infiltrarsi a palazzo.

E per la primavera sto pianificando una grande battaglia campale tra bene-e-male. Ma non so ancora bene come gestirla!

A me solo il fatto che sto giocando finalmente un orco basta...

• Autore
9 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Hugin Se Arkail uccide il comandate pensa quanto puo' prendere per i fondelli il colosso....

Poverello, lui è solo un druido con tantissima forza. E ha perso il turno per togliere l'incantesimo!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.