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Dragons´ Lair

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    Pippomaster92

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comment_1438353
20 minutes ago, Pippomaster92 said:

7hp curati, eri a -5 ergo ora sei +2
Te l'ho ben scritto ;-) 

Credo che dopo il mio cura ferite Argor se ne sia sparato anche uno dei suoi

comment_1438756
23 ore fa, Hugin ha scritto:

Qualcuno riesce a dare una curata ad Arkail?

Da come andavano le cose garol ha curato se stessa, però qualcosa forse può comunque fare

comment_1440085

Come si fa a dividere in parti un'armatura? il valore è considerato di oggetti usati o nuovi?

 

Cmq come erano equipaggiati i due soldati?

  • Autore
comment_1440089
1 minuto fa, Landar ha scritto:

Come si fa a dividere in parti un'armatura? il valore è considerato di oggetti usati o nuovi?

 

Cmq come erano equipaggiati i due soldati?

I due guerrieri indossavano le armature in pelle (20gp l'una) e gli scudi pesanti (20gp l'uno) e impugnavano i martelli (12gp l'uno).
Non si divide un'armatura in parti, ma del resto qui non c'è un singolo oggetto che valga più di una parte. 
 

  • Autore
comment_1440094

Avevano una Ca moderatamente alta data da un talento e il secondo ha combattuto spesso sulla difensiva (infatti ha colpito pochissimo, forse una volta sola).
Non ho contato nel loot gli oggetti trovati addosso a Kella o nel carro, visto che immagino che 1) non li voglia nessuno e 2) siano utili per il clan quando imparerete a fare qualcosa.

IMPORTANTE:
Se Kella non crepa a breve e passate del tempo con lei imparando l'alchimia potete livellare da alchimisti/prendere archetipi che hanno a che fare con bombe, mutageni, scoperte alchemiche. Ovviamente lo potrete fare a partire dal lv3, visto che al 2 ci arrivate riposando ora XD. 
Comunque, visto che sono un Master misericordioso (e mi piace fare eccezioni alle regole per divertire i giocatori) se al lv3 volete accedere ad un archetipo che in teoria influenza anche i livelli precedenti, potete farlo lo stesso e cambiare archetipo retroattivamente.
(per esempio, un guerriero mutation warrior comincia a cambiare la classe al lv3, quindi un guerriero tra voi lo potrebbe prendere senza problemi. Normalmente un attaccabrighe mutagenic brawler invece comincia al lv1: ma se voi al lv3 volete intraprendere questo archetipo potete, ovviamente sostituendo le capacità di conseguenza).

comment_1440134
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Avevano una Ca moderatamente alta data da un talento e il secondo ha combattuto spesso sulla difensiva (infatti ha colpito pochissimo, forse una volta sola).
Non ho contato nel loot gli oggetti trovati addosso a Kella o nel carro, visto che immagino che 1) non li voglia nessuno e 2) siano utili per il clan quando imparerete a fare qualcosa.

IMPORTANTE:
Se Kella non crepa a breve e passate del tempo con lei imparando l'alchimia potete livellare da alchimisti/prendere archetipi che hanno a che fare con bombe, mutageni, scoperte alchemiche. Ovviamente lo potrete fare a partire dal lv3, visto che al 2 ci arrivate riposando ora XD. 
Comunque, visto che sono un Master misericordioso (e mi piace fare eccezioni alle regole per divertire i giocatori) se al lv3 volete accedere ad un archetipo che in teoria influenza anche i livelli precedenti, potete farlo lo stesso e cambiare archetipo retroattivamente.
(per esempio, un guerriero mutation warrior comincia a cambiare la classe al lv3, quindi un guerriero tra voi lo potrebbe prendere senza problemi. Normalmente un attaccabrighe mutagenic brawler invece comincia al lv1: ma se voi al lv3 volete intraprendere questo archetipo potete, ovviamente sostituendo le capacità di conseguenza).

Possiamo far livellare uno o più png da alchimista?

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