Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Dovrò iniziare a farmi la rossa...almeno verrò accusato giustamente 😑

Povero Wurrzag...casto e maltrattato

Che ti aspettavi? XD

La tieni fuori dalla portata degli altri orchi, te la tieni in tenda, non hai una compagna e sei un guerriero giovane e vigoroso, nonché il capo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 hour ago, Pippomaster92 said:

Che ti aspettavi? XD

La tieni fuori dalla portata degli altri orchi, te la tieni in tenda, non hai una compagna e sei un guerriero giovane e vigoroso, nonché il capo...

Ovvio...comunque la piu' preoccupata dovrebbe essere la rossa ...considerato la fine che ha fatto l ultima donna che tutti pensavano fosse la pupa del boss 👹

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Possiamo assumere che sia almeno sotto controllo, o è proprio completamente libera di farsi i fatti suoi?

Di base può girare per l'accampamento (non passa certo inosservata), ma di solito non lo fa e sta vicina a Wurrzag e alla sua tenda per tenersi fuori dalla portata degli orchi. 

Attualmente non è in piazza, potrebbe benissimo essere dentro la capanna di Pietra.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Attualmente tu l'hai vista lontano dalla capanna, in realtà

Uhm... io so solo questo "Scorgi Tania intenta ad allontanarsi dal recinto dei prigionieri, e sparire tra due case per evitare di incappare nel grosso degli orchi che gravita nel centro dell'accampamento", accaduto ancor prima della scena di T'kava e Wurrzag, poi non l'ho più vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Uhm... io so solo questo "Scorgi Tania intenta ad allontanarsi dal recinto dei prigionieri, e sparire tra due case per evitare di incappare nel grosso degli orchi che gravita nel centro dell'accampamento", accaduto ancor prima della scena di T'kava e Wurrzag, poi non l'ho più vista.

Si, intendo "attualmente" ovvero di recente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Pippomaster92 said:

In teoria è Wurrzag la babysitter!

Si ma visto che rompe sempre le balle sulla salute degli umani mi aspettavo che nel vederli trascinati in piazza per le orecchie si facesse viva, sopratutto considerando che mi aveva chiesto la tutela dei bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...