Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@Pippomaster92 potremmo avere un update alla mappa con le localita' che abbiamo toccato? Il villaggio attuale e il campo prigionia liberato, quelli ancora da liberare.
So che alcune cose sono segnate, ma sono pallini e x che a distanza di tempo mi sfuggono di mente.

Domattina posto una cartina modificata

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Just to be clear: Wurrzag intende far uccidere quindi il bambino rimasto e l'uomo rimasto, giusto?
Ricordo infatti che i prigionieri erano sei:

  • Due uomini (uno quindi da uccidere ora, l'altro stile C'era una volta il West)
  • Due bambini (come sopra)
  • Due donne (che fanno la fine di Katia)

 

Se uno dei marmocchi finisce in spalla al padre, sono l'altro viene ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh penso che il punto sia uccidere anche l'altro, no?

No, il punto è che l'uomo tenuto in vita vedrà uccisi l'altro padre+figlio. E vedrà le donne date in pasto agli orchi, ma tenute in vita, inclusa sua moglie.
Soprattutto dovrà stare in piedi senza cedere per ore, magari giorni, perchè nel momento in cui cade/si inginocchia, il figlio sopra di lui viene impiccato.
Ma finchè regge, sono entrambi vivi. Anche se in una situazione di melma.
Mi par di capire che Wurrzag voglia spezzare lo spirito di questo tizio che non fa una piega nonostante la situazione e le due famiglie minacciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ah, ecco vedi. Io avevo già inteso che Wurrzag intendesse lasciar morire il tipo e mostrarsi crudele per il Clan.

Un po l uno un po l altro. Voglio Spezzare lo spirito dell uomo e non mostrarmi debole davanti al clan accentando uno scambio con un prigioniero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ok, chi uccide il bambino da uccidere? Pg, PNG o mook a caso?

In teoria il  piu vicino e' Arkail, li ha presi lui, ma per menon fa differenza

Nel Frattempo Scania e Tayyip con il prigioniero ed il figlio...

 

Modificato da Pentolino
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Più che altro, non sono un master che fa troppo caso all'allineamento, ma ammazzare un bimbo indifeso è un atto cattivello.

Mi pare che Tayyip, Arkail, Wurrzag, stiano ruolando cattivelli da un po' 🤣 siamo orchi! Non elfi paladini.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Mi pare che Tayyip, Arkail, Wurrzag, stiano ruolando cattivelli da un po' 🤣 siamo orchi! Non elfi paladini.

Di base io preferisco ragionare in termini di relativismo quando si parla di allineamento. Uccidere gli umani in battaglia o i prigionieri non è necessariamente malvagio. Uccidere un bambino a sangue freddo un po' si.

E poi mi serve saperlo per i rapporti con i png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Pippomaster92 said:

Di base io preferisco ragionare in termini di relativismo quando si parla di allineamento. Uccidere gli umani in battaglia o i prigionieri non è necessariamente malvagio. Uccidere un bambino a sangue freddo un po' si.

E poi mi serve saperlo per i rapporti con i png

Beh possiamo dire che Hitler fosse un legale malvagio ma non se' mai fatto scrupoli ad elimanre bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...