Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Autore
comment_1630562
  1. Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la campagna interessante. Complimenti a tutti!
  2. Direi che, una volta spiegato il piano, lo si potrà mettere in atto. Perciò tutti coloro che vogliono fare specifiche interazioni con i vari PNG prima dell'assalto al villaggio, lo facciano nei prossimi giorni. 

 

  • Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

  • Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

comment_1630565
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:
  1. Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la campagna interessante. Complimenti a tutti!
  2. Direi che, una volta spiegato il piano, lo si potrà mettere in atto. Perciò tutti coloro che vogliono fare specifiche interazioni con i vari PNG prima dell'assalto al villaggio, lo facciano nei prossimi giorni. 

 

Oltre al master, dobbiamo ringraziare anche i nuovi entrati perché senza di loro e con le defezioni precedenti credo avremmo già chiuso i battenti! Daje spacchiamo tutto 💪

comment_1630578
26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:
  1. Direi che, una volta spiegato il piano, lo si potrà mettere in atto. Perciò tutti coloro che vogliono fare specifiche interazioni con i vari PNG prima dell'assalto al villaggio, lo facciano nei prossimi giorni. 

Io credo servirà un altro giorno di sopralluoghi :)

  • Autore
comment_1630580
4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io credo servirà un altro giorno di sopralluoghi 🙂

Dici? Ormai direi che ci siete, no? Vi serve sapere altro?

27 minuti fa, Albedo ha scritto:

 proposito:

qui:

Andrebbe aggiunto il faccione di Guurgak 🙂

Oki poi lo aggiungo!

comment_1630587
32 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dici? Ormai direi che ci siete, no? Vi serve sapere altro?

Ci sono due cose che volevo ancora proporre di fare:
1 - una prova dell'attacco via mare, senza sferrarlo davvero, solo percorrere il tragitto per evitare sorprese e far familiarizzare agli orchi scelti il movimento, sott'acqua da nordest fino alla spiaggia e tornare.
2 - una ricognizione dentro il villaggio attraverso la forma selvatica del colosso + Reduce animal. Durano ore/livello, dovrebbero consentirgli una certa discrezione.

Se pensi ci sia bosogno di dare un'accellerata agli eventi, possiamo fare un fast forward su queste due cose, ci dai gli esiti e facciamo che l'incontro in corso ora nella tenda di Wurrzag stia avvenendo dopo tutto questo.

Modificato da Dmitrij

  • Autore
comment_1630593
4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ci sono due cose che volevo ancora proporre di fare:
1 - una prova dell'attacco via mare, senza sferrarlo davvero, solo percorrere il tragitto per evitare sorprese e far familiarizzare agli orchi scelti il movimento, sott'acqua da nordest fino alla spiaggia e tornare.
2 - una ricognizione dentro il villaggio attraverso la forma selvatica del colosso + Reduce animal. Durano ore/livello, dovrebbero consentirgli una certa discrezione.

Se pensi ci sia bosogno di dare un'accellerata agli eventi, possiamo fare un fast forward su queste due cose, ci dai gli esiti e facciamo che l'incontro in corso ora nella tenda di Wurrzag stia avvenendo dopo tutto questo.

Non voglio per forza smuovere le cose, ma nemmeno affossarle troppo. Infatti penso di farvi tirare le somme e fare qualche interazione, ancora. Per quanto riguarda i due punti

  1. Rischiate di farvi sgamare, e abbastanza facilmente direi. Per quanto sia notte, se qualcosa va storto degli orchi che si spiaggiano attirano l'attenzione. Perciò doppia cautela per questa fase.
  2. Reduce Animal non funziona su Forma Selvatica, perché non cambi tipo. Il Colosso può diventare comunque un animale di taglia tiny. 
comment_1630597
13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il Colosso può diventare comunque un animale di taglia tiny. 

non potrebbe diventare un falchetto e fare un giretto di controllo in paese per dare qualche informazione in più... ad esempio un mappa approssimativa del villaggio...

 

Edit:

Guurgak non può ancora mutare forma, prima che venga chiesto :)

Modificato da Albedo

comment_1630600
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non voglio per forza smuovere le cose, ma nemmeno affossarle troppo. Infatti penso di farvi tirare le somme e fare qualche interazione, ancora. Per quanto riguarda i due punti

  1. Rischiate di farvi sgamare, e abbastanza facilmente direi. Per quanto sia notte, se qualcosa va storto degli orchi che si spiaggiano attirano l'attenzione. Perciò doppia cautela per questa fase.
  2. Reduce Animal non funziona su Forma Selvatica, perché non cambi tipo. Il Colosso può diventare comunque un animale di taglia tiny. 

1. Ma noi non passeremo sulla spiaggia... passiamo sott'acqua. Il Colosso ha gli incanti adatti.
2. Mea culpa, ho guardato le regole 3.5 dimenticando che giochiamo PF. Bene così comunque, tiny animal sia.

9 minuti fa, Albedo ha scritto:

non potrebbe diventare un falchetto e fare un giretto di controllo in paese per dare qualche informazione in più... ad esempio un mappa approssimativa del villaggio...

Esattamente questo. Un uccello meno appariscente di un falco, e starsene un po' appollaiato sui tetti e sbirciare dalle finestre/aperture, specialmente quelle del tempio di pietra. Può anche ascoltare le conversazioni in corso.
Per fare questo gli servirà un'altra giornata, mentre noi facciamo qualche esercizio di prova generale prima della messa in scena.

  • Autore
comment_1630607
12 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

1. Ma noi non passeremo sulla spiaggia... passiamo sott'acqua. Il Colosso ha gli incanti adatti.
2. Mea culpa, ho guardato le regole 3.5 dimenticando che giochiamo PF. Bene così comunque, tiny animal sia.

Esattamente questo. Un uccello meno appariscente di un falco, e starsene un po' appollaiato sui tetti e sbirciare dalle finestre/aperture, specialmente quelle del tempio di pietra. Può anche ascoltare le conversazioni in corso.
Per fare questo gli servirà un'altra giornata, mentre noi facciamo qualche esercizio di prova generale prima della messa in scena.

Ah, ok, usando Water Breathing ha senso! 
Per quanto riguarda trasformarsi in uccello e osservare è ok, meno per ascoltare...non conosce il linguaggio umano e mi pare (mi pare) che gli incantesimi di livello abbordabile di questo tipo non funzionano su altre creature. Ergo comprehend language. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.