Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, sempre secondo il mio metodo di gioco, non è necessaria una build OP, anzi. Se volete togliervi uno sfizio e provare qualche archetipo tematico che di solito però non funziona bene al tavolo...fatelo pure!

 

Questo mi piace parecchio, sono d'accordissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

in realtà non trovo nessun archetipo del ranger che mi ispiri. In compenso c'è l'hunter totem bonded che mi ispira non poco.

@Pippomaster92 vedi problemi ad avere due giocatori con compagno animale?

Non particolarmente, tanto anche il ranger probabilmente lo avrebbe avuto. Tanto, li gestite voi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cosette più su bg 

  1. Come detto nel primo post, non esistono altre razze umanoidi native di qui oltre agli orchi. Sono poi arrivati gli umani, assieme a qualche altra razza molto più rara (qualcuno di voi potrebbe aver incontrato forse un elfo, o un nano). Quindi niente goblin, mi spiace!
  2. Essendo che siete tutti ancora non-adulti, magari avete fatto qualche scaramuccia qui e la con altri orchi oppure con un gruppo di umani (facilmente cacciatori o taglialegna, più che soldati), ma nulla di più. Perciò magari Arkail ha molte cicatrici di battaglie con fratelli e altri orchi del suo clan, e con animali e bestie varie. Ci sono poche creature dell'entità e potere di draghi, ma immaginatevi il continente come una sorta di Nord America con alcune bestie magiche abbastanza diffuse, tipo guforsi, warg, peryton etc etc.

Per il resto, meccanicamente, mi sembra vada tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...