Karl_Franz Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 3 ore fa, Fezza ha scritto: Le possibilità di fare le cose le sapete dovete dirmi come, siete perennemente in crisi sul da farsi e come A che altezza dobbiamo arrivare per appendere le lanterne? Lo so che l'avevi detto ma ho dimenticato... -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: A che altezza dobbiamo arrivare per appendere le lanterne? Lo so che l'avevi detto ma ho dimenticato... -.- Il cilindro è alto 3 metri, fate conto che il gancio sia circa 1 metro più su, forse qualcosa di meno, niente di assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Il cilindro è alto 3 metri, fate conto che il gancio sia circa 1 metro più su, forse qualcosa di meno, niente di assurdo Pfuiii...bazzecole modifico il mess nel TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 C'è un problema però che non hai considerato: non tutte le catene hanno al di sotto un cilindro, quindi non potrà salire sopra ad un cilindro in tutti i corridoi. Dovrete trovare un altro metodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 4 minuti fa, Fezza ha scritto: C'è un problema però che non hai considerato: non tutte le catene hanno al di sotto un cilindro, quindi non potrà salire sopra ad un cilindro in tutti i corridoi. Dovrete trovare un altro metodo Quella in cui è salito Arthon ha il cilindro,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Cunicoli: ROSSO: no cilindro ARANCIONE: no cilindro GIALLO: cilindro VERDE: buco -> scendendo avete trovato gli insetti e la lanterna rossa BLU: no cilindro -> salendo.. tanto vento terribbbbile INDACO: cilindro -> il ladro vi ha detto che il cilindro nasconde un qualche tipo di meccanismo malato, forse è una trappola VIOLA: no cilindro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Le catene hanno un gancio aperto? Per quella/e con il cilindro sotto si può salire come i raccoglitori delle palme da cocco. Corda fatta passare intorno al cilindro, ci si puntella con i piedi e si tiene la corda con le mani. Per quelle senza, rilancio la mia proposta... anche solo per potersi arrampicare a qualcosa, corda sul gancio e si sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Ecco Modificato 2 Novembre 2017 da Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Sennò piramide umana XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 alla carrucola ci avevo pensato, ma i ganci non mi sembravano così robusti. poi su quello stesso gancio non ci deve mettere la lanterna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 9 minuti fa, Landar ha scritto: alla carrucola ci avevo pensato, ma i ganci non mi sembravano così robusti. poi su quello stesso gancio non ci deve mettere la lanterna? Il concetto è questo: Enoch fa il nodo Lo aggancia al gancio Si arrampica su Gli date la lanterna Piazza la lanterna Scioglie il nodo Cade giù e lo prendete OPPLA' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 potrebbe semplicemente salire a corda doppia, una volta sceso tira un capo della corda e TAAAAAC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Mmmh...conoscendo la magnanimità del master ed associato il tutto ad OTTIMI tiri di dado, credo che Enoch finirà impiccato.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 O rifaremo la fine con l’altra ladra, solo che in quell’occasione almeno era una leggera ragazza, stavolta un uomo ben piazzato... io me ne tiro fuori, ho già preso la mia razione annuale di “vicinissimo alla morte ma non crepo” e non voglio stuzzicare la fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Per non togliervi niente..ma proprio niente niente..vi ho trovato un rimpiazzo per lo gnomo evaporato Dopo un cambio di sesso della ladra chissà che non ci sia pure un cambio di razza A voi @Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 perfetto, così siamo di nuovo al completo unico dubbio: le lanterne sono accese o spente ora? perché nel caso proviamo ad accenderle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 14 ore fa, Voignar ha scritto: perfetto, così siamo di nuovo al completo unico dubbio: le lanterne sono accese o spente ora? perché nel caso proviamo ad accenderle Quoto @Fezza "illuminaci" affinchè possiamo assurgere al piano superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Pagare moneta per "vedere" cammello Siete voi i protagonisti, fate le vostre azioni nel TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Pagare moneta per "vedere" cammello Siete voi i protagonisti, fate le vostre azioni nel TdG Io no volere vedere camelo,volere kebhab co scipola,grasie Eeeeeeeh va bene,postiamo nel TdG,era per snellire il proseguio delle operazioni xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ciao ragazzi! devo ancora guardare se e come modificare il bardo ma per prima cosa mi leggo il topic di gioco per inserirmi subito nell'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato