Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]

Fezza

Messaggio consigliato

9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

A che altezza dobbiamo arrivare per appendere le lanterne? Lo so che l'avevi detto ma ho dimenticato... -.-

Il cilindro è alto 3 metri, fate conto che il gancio sia circa 1 metro più su, forse qualcosa di meno, niente di assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunicoli:

• ROSSO: no cilindro
  • ARANCIONE: no cilindro
  • GIALLO: cilindro
  • VERDE: buco -> scendendo avete trovato gli insetti e la lanterna rossa
  • BLU: no cilindro -> salendo.. tanto vento terribbbbile
  • INDACO: cilindro -> il ladro vi ha detto che il cilindro nasconde un qualche tipo di meccanismo malato, forse è una trappola
  • VIOLA: no cilindro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le catene hanno un gancio aperto?

Per quella/e con il cilindro sotto si può salire come i raccoglitori delle palme da cocco.

Corda fatta passare intorno al cilindro, ci si puntella con i piedi e si tiene la corda con le mani.

Per quelle senza, rilancio la mia proposta... anche solo per potersi arrampicare a qualcosa, corda sul gancio e si sale

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Landar ha scritto:

alla carrucola ci avevo pensato, ma i ganci non mi sembravano così robusti. poi su quello stesso gancio non ci deve mettere la lanterna?

Il concetto è questo:

1. Enoch fa il nodo
  2. Lo aggancia al gancio
  3. Si arrampica su
  4. Gli date la lanterna
  5. Piazza la lanterna
  6. Scioglie il nodo
  7. Cade giù e lo prendete

OPPLA'

Link al commento
Condividi su altri siti

O rifaremo la fine con l’altra ladra, solo che in quell’occasione almeno era una leggera ragazza, stavolta un uomo ben piazzato... io me ne tiro fuori, ho già preso la mia razione annuale di “vicinissimo alla morte ma non crepo” e non voglio stuzzicare la fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...