Vai al contenuto

Cercasi due sostituti


Messaggio consigliato

1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Io continuerei la vecchia, ovviamente se te la senti e il lavoro te lo permette... Mi ero affezionato al mio Oswin XD

La mia campagna subentra in caso tu non te la senta o non possa per motivi di forza maggiore, che ne dici?

per me è ok, anche se sarebbe più a rilento
ma meglio sentire che dicono anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma questo periodo impegnato pensi che si risolverà a breve?
Perchè portare avanti una campagna a ritmo di un post ogni 3 giorni per il master rischia che sfumi.
Se invece si tratta di un picco, un periodo che si prevede durerà poco non c'è problema.

A prescindere da questo ho passato la giornata a pensare a che pg fare. Non volevo fare una classe come quelle che ho già ruolato (Chierico, Paladino, Derviscio, Combattente orso, Lanciatore di coltelli, Knight) ma non mi ha convinto nulla. Mi date un suggerimento sul concept di personaggio che potere fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Darione ha scritto:

Ma questo periodo impegnato pensi che si risolverà a breve?
Perchè portare avanti una campagna a ritmo di un post ogni 3 giorni per il master rischia che sfumi.
Se invece si tratta di un picco, un periodo che si prevede durerà poco non c'è problema.

A prescindere da questo ho passato la giornata a pensare a che pg fare. Non volevo fare una classe come quelle che ho già ruolato (Chierico, Paladino, Derviscio, Combattente orso, Lanciatore di coltelli, Knight) ma non mi ha convinto nulla. Mi date un suggerimento sul concept di personaggio che potere fare?

Sei stanco del picchiatore da mischia? Il caster sacro ha perso attrattiva? Lo skill monkey non ti sconfinfera piú? Allora scegli Incantatore Arcano! Ore di divertimento e palle di fuoco per tutta la famiglia!

10 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

io sto un attimo rincoglionito, per me va bene tutto.
Devo solo capire 3 o 3.5?

3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Sei stanco del picchiatore da mischia? Il caster sacro ha perso attrattiva? Lo skill monkey non ti sconfinfera piú? Allora scegli Incantatore Arcano! Ore di divertimento e palle di fuoco per tutta la famiglia!

:joy:
Che al livello 2 è divertente come sbattere il mignolo del piede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se il barbaro è gia' stato preso opterei per un guerriero errante (caotico neutrale) che ha subito la perdita della sua amata per opera di "ci devo pensare" e che si sta dilaniando dal dolore per poi arrivare ad avere il bonus di  attacco base a +6 e diventare un vendicatore corrotto. Che dite? Magari se sapessi qualcosa della trama potrei far coincidere un "nemico"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Io se il barbaro è gia' stato preso opterei per un guerriero errante (caotico neutrale) che ha subito la perdita della sua amata per opera di "ci devo pensare" e che si sta dilaniando dal dolore per poi arrivare ad avere il bonus di  attacco base a +6 e diventare un vendicatore corrotto. Che dite? Magari se sapessi qualcosa della trama potrei far coincidere un "nemico"

Il barbaro era @Brenno, ma ha abbandonato, quindi se vuoi sei libero di farlo. Ricordati però il fulcro della storia: i nostri pg non hanno memoria del loro passato, quindi il BG del tuo personaggio non é proprio adatto. Magari potresti fare in modo che il tuo pg "sappia" inconsciamente di essere stato ferito in modo insanabile da qualcuno, ma che non ricordi da chi, lasciandolo consumato da una rabbia cieca, da una sete di vendetta insaziabile... É solo un suggerimento, comunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

@Nightmarechild Aggiudicato Mezz'orco barbaro che prestigia in vendicatore corrotto <3
Faccio la scheda?

Hai chiesto a @Drauen se vuole giocare usando la corruzione? Non tutti i master la usano. Prima di fare la scheda scrivi un BG o un concept e mandalo al DM, poi vedi cosa ti dice lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Hai chiesto a @Drauen se vuole giocare usando la corruzione? Non tutti i master la usano. Prima di fare la scheda scrivi un BG o un concept e mandalo al DM, poi vedi cosa ti dice lui...

Ma ma ma.... ragazzi sto flashiando di brutto.
Io avevo capito che se si faceva la 3ed masterava @Drauen, mentre se si faceva la 3.5 masterava @Nightmarechild
non ci sto a capire piu' niente ragazzi, secondo me sarebbe meglio cancellare tutto e riscrivere una premessa e linee guida XD
Sara' ma dopo una giornata di lavoro sto cosi' ko che non riesco manco a connettere, pardon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2017 alle 22:20, Darione ha scritto:

Ma questo periodo impegnato pensi che si risolverà a breve?
Perchè portare avanti una campagna a ritmo di un post ogni 3 giorni per il master rischia che sfumi.
Se invece si tratta di un picco, un periodo che si prevede durerà poco non c'è problema.

penso, a meno di riorganizzazioni a breve termine, che duri fino al 31 dicembre, mentre dopo dovrebbe essere tutto più tranquillo


@ tutti
come detto, per i pg scegliete tra di voi
però se continuamo questa campagna, sappiate che i vostri pg hanno perso ogni memoria di ciò accaduto in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi...


Nightmarechild: Oswin Beirne, umano ladro

Mr Brownstone: mezz'orco barbaro

Celebris: Ranger UA (in pratica druido senza spell ma BaB full)

Io per bilanciare il gruppo faccio il mago, spero di riuscire ad interpretalo per bene...è la prima volta.

Manca un altro giocatore o siam tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...