Vai al contenuto

Cercasi due sostituti


Messaggio consigliato


1 ora fa, Brenno ha scritto:

@Nightmarechild io sono per continuare questa avventura. si sono fatti avanti in diversi giocatori, possiamo sostituirne ben 3 e ricomporre il gruppo iniziale. Tanto non siamo andati molto avanti.

A questo punto sarebbe la scelta migliore. Se il DM é disponibile, ovviamente. Ciao @Gizekh, @Mr.Brownstone, benvenuti. Cominciate già a pensare a quali personaggi vorreste giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è ok si può fare

 

l'unica cosa, ultimamente sono straoccupato da lavoro, per cui potreste non vedermi per due, massimo tre giorni
se per voi è ok, altrimenti lascio a nightmarechild

 

non ho capito se preferite ricominciare o continuare la campagna

Modificato da Drauen
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Drauen ha scritto:

per me è ok si può fare

 

l'unica cosa, ultimamente sono straoccupato da lavoro, per cui potreste non vedermi per due, massimo tre giorni
se per voi è ok, altrimenti lascio a nightmarechild

 

non ho capito se preferite ricominciare o continuare la campagna

Ok, se va bene a tutti aspettiamo un paio di giorni e riprendiamo la campagna con @Drauen. Nell'eventualità che si verifichino imprevisti e lui non possa masterare subentro io con una campagna nuova. Nel frattempo @Darione @celebris e @Gizekh possono cominciare a pensare ai loro concept per i pg. Che ne dici @Brenno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però in sto periodo sono un po' full. nel frattempo, da quando si è sospeso questo pbf, ne ho iniziato qualcuno anche io da master e devo dire che è molto impegnativo. che versione di d&d faresti da master? perché, in seconda battuta, sto cercando di non fare pbf sulla 3.5 ma di concentrarmi solo sulla 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Brenno ha scritto:

ok però in sto periodo sono un po' full. nel frattempo, da quando si è sospeso questo pbf, ne ho iniziato qualcuno anche io da master e devo dire che è molto impegnativo. che versione di d&d faresti da master? perché, in seconda battuta, sto cercando di non fare pbf sulla 3.5 ma di concentrarmi solo sulla 5.

Non conosco ancora la 5 edizione abbastanza bene da masterare, per ora sono saldamente ancorato alla 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Brenno ha scritto:

allora per non farti perdere tempo cedo il mio posto e volendo il mio personaggio a @Mr.Brownstone

Cosí é, dunque...

"Who i am is where i stand, where i stand is where i fall." @Drauen, in definitiva saremo io, ultimo sopravvissuto del gruppo originario, @Darione @Gizekh @celebris e @Mr.Brownstone. facci sapere se possiamo andare avanti con la campagna appena puoi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2017 alle 14:13, Drauen ha scritto:

ok, ci riprovo
ogni volta che ho tentato di masterare qualcosa, i giocatori son scomparsi
speriamo in questa volta

richiesti 4/5 giocatori (sceglierò tra i primi)
D&D 3.5
Livello di partenza 2
Un post al giorno, o ogni due giorni, richiesti
no monaci o psionici o armi da sparo (odio...)
ambientazione non è importante, vi faccio partire senza memoria, per cui niente conoscenze geografia, storia, nobiltà, locali, ecc.
Va bene qualsiasi allineamento, basta che si collabori attivamente (niente LB o CM integralisti)
Non mi interessano build potenti, preferisco l'interpretazione. se dopo un po' mi accorgo che abusate o usate troppo un certo potere, ve lo faccio ritorcere contro.
Manuali permessi quello che volete, ma preferisco cose basi e semplici, per cui non chiedetemi cose perse in 5 manuali diversi
28 point buy
pf, primo dado vita pieno e secondo pari a (dado vita /2) +1
ricchezza da livello
per l'inizio di avventura, non serve equipaggiamento che tenete in zaino, avrete solo ciò che indossate o avete in mano (armature, armi, vestiario, collane, strumenti, ecc.)
preferisco giocatori che tentino di andare in una direzione comune, e non che si dividano continuamente

tipo di avventura: lo decidete voi giocatori a maggioranza (dungeon, investigazione, esplorazione, ecc.)

Cosa fondamentale!
Son un master scarso!

PS
anche se mi vedete online, non è detto che sia fisicamente davanti al pc!

 

Il 26/6/2017 alle 17:40, Drauen ha scritto:

sì, per ora barbaro e bardo
nessuna ambientazione di riferimento, o meglio qualcosa alla forgottern realms, ma voi non lo sapete e non sapete in che zona siete
per cui niente conoscenze storia, geografia e simili e non serve il bg
però m,i interessa il lato psicologico del pg

Questo per la campagna di @Drauen, per la mia eventuale niente restrizioni per monaci e skills iniziali, stessa mentalità di fondo: interpreti il pg? Bravo, mi fa piacere. Crei un munchkin overpowa? Oh guarda, una pioggia di meteore sul cranio del tuo pg. Anzi, quattordici piogge di meteore XD

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Drauen ha scritto:

ditemi voi allora, nuova campagna con nightmare o la vecchia con me?

Io continuerei la vecchia, ovviamente se te la senti e il lavoro te lo permette... Mi ero affezionato al mio Oswin XD

La mia campagna subentra in caso tu non te la senta o non possa per motivi di forza maggiore, che ne dici?

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...