Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'Ultima Torcia - (TdS)

Risposte in primo piano

Ci siamo

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 85,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Immagini pubblicate

• Autore

Ci sono ragazzi, solo un po' incasinato. Appena ho un attimo tiro per l'iniziativa, entrambi i gruppi (voi e i goblin) siete consapevoli della presenza gli uni degli altri, quindi nessuno è sorpreso e si agisce normalmente.

Scusate non riesco a postare, per andare avanti master contami l azione che avevo fatto precedentemente...tiro ad uno dei.goblin normali ;)

• Autore

Se riuscirete ad uscire tutti vivi dalle Grotte del Male, verrete sicuramente ribattezzati "La Compagnia degli ammazza Goblin"

• Autore

Nel caso @Jareth non riesca a rispondere entro oggi, domani mattina lo muovo io e proseguiamo.

• Autore

@erdugliano e @Jareth sono nuovamente spariti (senza avvisare come avevo chiesto di fare in caso di assenza), tutti gli altri possono proseguire tranquillamente, ho le loro schede e li utilizzo io fintanto che non rientrano. Se al termine dell'avventura Le Grotte del Male non aranno rientrati verranno sganciati dal resto del gruppo per le storie a seguire. 

Bah.. i misteri..

• Autore
15 minuti fa, Fezza ha scritto:

Bah.. i misteri..

eh... un classico nei pbf purtroppo. comunque, no problem si va avanti

@Brenno non riesco a postare, sparo al goblin che non ha ingaggiato ancora nessuno!

• Autore

edit: mi ero sbagliato e avevo postato qua il risultato invece che in TdG

Modificato da Brenno
errore

• Autore

idem come sopra

Modificato da Brenno

• Autore

Domani mattina posto il turno di Gord e proseguiamo, buona serata!

• Autore

Bravi bravi mi state piacendo. Ottime giocate. Mi avete anche tirato giù il Sacerdote prima che potesse lanciare qualche incantesimo. Uff... 

35 minuti fa, Brenno ha scritto:

Bravi bravi mi state piacendo. Ottime giocate. Mi avete anche tirato giù il Sacerdote prima che potesse lanciare qualche incantesimo. Uff... 

Aveva già usato un incantesimo per risvegliare i morti no? 

• Autore
23 minuti fa, Fezza ha scritto:

Aveva già usato un incantesimo per risvegliare i morti no? 

eh sì... però ne aveva di meglio, confidavo di scatenarlo al prossimo turno, ma non ho fatto i conti con Gordo il cecchino.

• Autore

Ah..segnatevi tutti 2 punti avventura  (1 per l'avventura "tutorial" portata a termine e 1 di sessione che (se teniamo un buon ritmo costante) penso di assegnare ogni 3 settimane di gioco circa.) A 5 punti avventura potrete scegliere una nuova abilità di classe.

Modificato da Brenno

• Autore

Ragazzi....c'è uno sviluppo clamoroso (mea culpa) IL SACERDOTE HA SVENTURA, che è il contrario del FORTUNA umano, una volta a sessione può obbligare un nemico a fare 1 prima del suo lancio di dadi. Quindi Gord lo colpisce ma poi il Sacerdote applica SFORTUNA e quindi subisce un solo danno e non 7. Aggiorno in TdG

@Fezza @Hugin @LORECRACK

• Autore

Ok aggiornato, in pratica la freccia di Gord fa solo 1 danno, il Sacerdote vi maledice tutti (-1 ai tiri) tranne Tuftan. Kelto è comunque morto. Ho immaginato che Petr attaccasse il Sacerdote dato che era poi il suo bersaglio iniziale.

A questo punto sta a Gord...(ragazzo mio...è forse il momento di usare FORTUNA :-D)

Mi ero ripromesso di postare nel pomeriggio ma non ce l'ho fatta, dopocena rimedio :)

@Brenno ho parecchio apprezzato la tua gestione dell'avventura, ma io mi tiro fuori. Ora ti espongo le mie motivazioni:

PRO

• velocità d'azione
  • tua capacità di utilizzare uno scorrimento fluido del tutto
  • tua capacità di spiegare cosa succede

CONTRO

• sistema scarno, troppe poche abilità
  • comparto "culo" ai dadi troppo aleatorio
  • personaggi sbilanciati

Come vedi quello che non mi piace è la particolarità regolistica di LUT, ho provato a giocarci non sapendo cosa sarei andato incontro ma alla luce di quello che ho visto è proprio un sistema che non mi piace. 
Dalla parte opposta viene invece la tua serietà come master che non è mai mancata, anche quando 2 pg hanno abbandonato così senza avvisare. Capitano questi individui, lo so bene su un PbF, e ho apprezzato come hai affrontato la cosa. Dunque mi sento di dirti che non mi piace LUT, non mi ha preso l'avventura e non sento i pg come protagonisti di una storia, solo omini in balìa del fato. 

Se vorrai fare da master per una 3.5 o Pathfinder ti supporto appieno perchè sei un bravo master.. ma per LUT, scusami, passo :)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.