Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'Ultima Torcia - (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
1 minuto fa, LORECRACK ha scritto:

ah ecco, poi siccome il mercante ha nominato l'elfo, pensavo ci fosse nel gruppo, disattenzione mia scusa

no problem, vedi se riesci magari a editare, giusto per "purezza" nel racconto

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 75,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Immagini pubblicate

già fatto, ho tolto la parte dell'elfo

• Autore

Questo è il personaggio di @erdugliano visto che mancava la sua immagine nel TdG la posto io qua.

13028302-Sketch-di-arte-del-tatuaggio-combattimento-guerriero-con-ascia-grande-Archivio-Fotografico.thumb.jpg.cd12a7188ef0346935cc9b39ac31cd96.jpg

• Autore

@Hugin sì, osservare diciamo che in LUT è un tiro di percezione. Ora aspetto il post degli altri poi faccio i tiri  e proseguiamo.

ma perchè ho tirato un tizzone? ho la mia spada io

Modificato da LORECRACK

• Autore
2 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

ma perchè ho tirato un tizzone? ho la mia spada io

sì ho corretto

ah okay

• Autore

Vi avvicinate tutti "furtivamente" verso i rumori? Mi serve sapere chi va e chi invece attende.

In questo momento, Brenno ha scritto:

Vi avvicinate tutti "furtivamente" verso i rumori? Mi serve sapere chi va e chi invece attende.

Io sto fermo lì vicino al fuoco con dietro di me il mercante così da proteggerlo in ogni caso

io vado

Anche io vado, come già scritto, proverei a fare un colpo alle spalle, avversario permettendo ovviamente :joy:

Vado anche io!

• Autore

Aspetto ancora un paio d'ore per vedere se posta  @erdugliano e poi proseguo.

Mi muovo furtivamente verso i rumori

• Autore
1 minuto fa, erdugliano ha scritto:

Mi muovo furtivamente verso i rumori

I rumori non ci sono più, chi li provocava è fuggito (perché vi siete mossi in troppi per andare a vedere :-D) comunque ok, ora proseguo.

@Hugin ma tu non eri andato avanti a cercare cosa aveva causato il rumore evocando un compagno animale?

Ora sei tornato indietro ad avvisarci? 

• Autore

Diciamo che ci può stare, non si era allontanato di tantissimo dal carro dove siete voi. Ora avendo individuato le tracce da seguire, dovete decidere se e come addentrarvi nel bosco.

Avete il lupo evocato di Gord e scudo divino di Petr ancora indicativamente per altri 3 giri

Nello spoiler c'era scritto intorno al carretto e nel sottobosco, ho dedotto che fossi in zona.

Ok, allora deduco che tu ci abbia quasi urlato perché il solo parlato non lo sentiremmo credo con la concitazione del momento 

E per quale motivo? non credo sia così ampia la zona in cui siamo accampati. Il parlato semplice basta e avanza, urlare non credo abbia nessun senso, per questo Gord l'ha fatto notare al nano.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.