Pubblicato 8 Settembre 20177 anni comment_1382227 @Jareth @Allerkole @LORECRACK Buonasera a tutti, domani mattina alle 10.30 apro il Topic di Gioco (ora è un pelo tardi). Regole di scrittura più o meno classiche: Nome del personaggio come primo contenuto di ogni post -Normale per le azioni -Grassetto per il parlato. I PNG che parlano si differenzieranno per i diversi colori delle loro battute. -Corsivo per i pensieri. Se qualcuno vuole utilizzare anche l'azzurro, faccia pure. Spoiler -Per le spiegazioni meccaniche, domande al DM, azioni che gli altri non possono vedere, ci sono gli spoiler. Leggete solo gli spoiler indirizzati a voi. -Si scrive in prima persona presente. -Mi fido di voi. Non barate. Un paio di cose sui miei post: -Ogni tanto potrei fare degli "intermezzi" in terza persona raffiguranti scene in teoria "off screen". Quando vedrete l'incipit capirete cosa intendo -Nei miei post quando possibile indicherò luogo (e data, ma non dovrebbe essere troppo importante), per amor di chiarezza Qualche indicazione per il combattimento: Indicare i vari bonus d'attacco è una gentilezza, effettuare il tiro (anche sfruttando tools come https://www.wizards.com/dnd/dice/dice.htm) e riportare il risultato è una finezza. Non credo che farò uso di griglie per i combattimenti. Per finire questa sezione, il turno (a prescindere dall'iniziativa) lo farei svolgere così: prima dichiarate tutto ciò che intendete fare, poi faccio un unico post a fine turno che racconta tutto quanto. Aspettatevi ogni tanto di essere contattati via MP: ci sono cose per le quali lo spoiler è inadeguato. A domani allora. Per qualunque dubbio, battute off game, pensieri e strategie metagame, metagame metagame, c'è questo Topic.
18 Settembre 20177 anni Autore comment_1385507 @Jareth @Allerkole @LORECRACK Chi vuole avere qualche interazione particolare/chiedere ora qualcosa/fare una qualsiasi cosa significativa lo faccia, altrimenti tra un po' mando avanti l'azione (il post stava diventando troppo lungo per includere tutta la "sequenza")
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.