Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

Risposte in primo piano

Rasziros, paladino dragonide

Mi alzo frastornato, ancora intontito per tutte le botte prese nell'ultima ora soltanto.

"Ma che diamine..."

Barcollante, mi avvicino al libro...

"Ci capisci qualcosa?"

Chiedo a Maelira.

• Risposte 2,7k
  • Visualizzazioni 139,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Continuate a parlare mentre cenate, con Caul che vi racconta storie di battaglie e anedotti di guerra, mentre Frieyen vi parla degli spettacoli in cui si è esibita in passato e fa sfoggio della sua ab

• Jax tradimenti, uccisioni e furti: questi sono i miei sogni per tutta la notte! La mattina mi alzo dal letto con un viso lungo e due occhiaie importanti di chi ha dormito male e forse poco. 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@L_Oscuro Gretchen vi spiega di aver già provato qualcosa di simile in passato e di aver letto vari trattati in merito. Alcune streghe e altri essere demoniaci nascondono le loro tane in zone

• Autore
  • Supermoderatore

Quando vi avvicinate al libro notate che pare ancora perfettamente integro e anzi ora una specie di patina violacea lo avvolge. Invece Maelira studia la distorsione che si sta creando e allargando in mezzo alla stanza.

@Ian Morgenvelt

le energie che stavano venendo canalizzate dal rituale non sono ora più sotto controllo e si stanno accumulando in quel singolo punto al centro della stanza. Probabilmente a breve apriranno un portale verso un altro piano, impossibile a dirsi quale. Dovete trovare

un modo per distruggere il libro e interrompere completamente il rituale.

Intanto dentro la sfera Althea guarda con occhi carichi d'odio Jax Non pensare di potermi capire, non compatirmi, non rivolgere nemmeno il tuo pensiero verso di me te brutto schifoso lurido porco gli grida contro mentre richiama dell'energia magica nella sua mano per poi sferrare allo stomaco di Jax un violento pugno.

@Octopus83

subisci 17 danni contundenti

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.