Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

Risposte in primo piano

Rasziros paladino dragonide

Sono a un passo dal ricongiungermi con gli Antichi ed entrare nella Luce.

Poi, appare Althea. Il nemico!

E Io ho ben poche frecce al mio arco...

Già penso alla morte gloriosa che affronterò per sconfiggerla, per dare la possibilità ai miei compagni di sferrare il colpo letale. Colpo che io non sarò in grado di mettere a segno, quando Jax...

Jax...?

Guarso Gretchen: sta facendo quello che penso stia facendo?

• Risposte 2,7k
  • Visualizzazioni 132,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Continuate a parlare mentre cenate, con Caul che vi racconta storie di battaglie e anedotti di guerra, mentre Frieyen vi parla degli spettacoli in cui si è esibita in passato e fa sfoggio della sua ab

• Jax tradimenti, uccisioni e furti: questi sono i miei sogni per tutta la notte! La mattina mi alzo dal letto con un viso lungo e due occhiaie importanti di chi ha dormito male e forse poco. 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@L_Oscuro Gretchen vi spiega di aver già provato qualcosa di simile in passato e di aver letto vari trattati in merito. Alcune streghe e altri essere demoniaci nascondono le loro tane in zone

Gretchen

Sputo con disgusto contro il demone, quando finalmente casca a terra. Per sicurezza, la prima cosa che faccio d'istinto è mandare giù una pozione di guarigione. Meglio stare attenti. È in quel momento che appare Althea, con un applauso. Finalmente ho la strega davanti agli occhi.

Mi sembra ovvio, strega di m3rda! Siamo qui per te!

Esclamo, ma Jax è di altri piani. Parte a farle delle advances, mi volto verso di lui. Ma che c4zzo dici, sei cretino?!

• Autore
  • Supermoderatore

Un momento di totale silenzio cala nella stanza, dopo il proclama di Jax e le risposte dei suoi compagni. Althea mantiene un'espressione impassibile per qualche secondo, poi vedete la sua bocca sollevarsi un attimo prima che risuoni un risolino divertito.

Tante cose mi sarei aspettata da voi, ma non certo un invito a cena. E non credo che tu stia cercando di distrarmi con qualche fandonia. Penso tu sia sincero. Sai cosa ti dico, sei fascinoso, senza dubbio. Tieniti in disparte quando inevitabilmente i tuoi compagni vorranno scontrarsi con me e avrai un incontro in solitaria con me. dice Althea accarezzandosi per un instante quasi incosciamente la cicatrice.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.