Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1922858

Mentre vi state per dirigere verso la porta prescelta una sensazione attraversa tutti i vostri corpi, come un'ondata di energia che vi respinge, che vi fa girare lo stomaco, che vi fa quasi cadere a terra dalle vertigini. Poi così come era venuta questa sensazione passa quasi immediatamente.

Aspettate un attimo per riprendervi e vedere se la cosa si ripete, ma non è questo il caso, quindi quando vi sentite sicuri aprite la porta che dà su un corridoio che porta verso il centro della fortezza. Varie porte si aprono sui lati del corridoio ma decidete di puntare in avanti, anche se vi pare di sentire dei rumori più avanti.

Arrivati ad un angolo vi fermate per sbirciare di soppiato cosa si trova più avanti e vedete un gruppetto di servitori intenti a far girare qualcosa in un grande pentolone, forse dei vestiti che stanno pulendo. Per avanzare in questa direzione dovete per forza passare nella stanza dove si trovano questi servitori e magari imboccare una delle porte che danno sempre verso il centro della fortezza. Oppure dovrete tornare indietro e prendere una delle varie porte che avete intravisto nel corridoio.

• Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 117k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Continuate a parlare mentre cenate, con Caul che vi racconta storie di battaglie e anedotti di guerra, mentre Frieyen vi parla degli spettacoli in cui si è esibita in passato e fa sfoggio della sua ab

• Jax tradimenti, uccisioni e furti: questi sono i miei sogni per tutta la notte! La mattina mi alzo dal letto con un viso lungo e due occhiaie importanti di chi ha dormito male e forse poco. 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@L_Oscuro Gretchen vi spiega di aver già provato qualcosa di simile in passato e di aver letto vari trattati in merito. Alcune streghe e altri essere demoniaci nascondono le loro tane in zone

comment_1922905

Gretchen

Forza allora. Esclamo, bevendo un primo mutagene. Le mie pupille si dilatano, mentre l'iride diventa di un colore più vivace.

Quando provo quella disgustosa sensazione, mi volto in giro a controllare intorno a noi. Che brutta sensazione... Come se fossimo entrati in un altro territorio.

Resto ferma, arrivati alla porta. I servitori non sembrano forti, ma conviene capire quanti siano e determinare se ci conviene vedere altri accessi prima. Faccio segno ai miei compagni della cosa.

DM

Assumo il mutagene di scurovisione, ora non ricordo quale sia l'effetto collaterale ma dopo controllo. Posso fare qualche prova su questa sensazione? Dovrei aver vantaggio alle prove di intelligenza per informazioni su di loro. Inoltre, vorrei essere attivamente alla ricerca di Althea e cercare le sue tracce, se possibile. (tra le specifiche, la scheda dice che non posso essere sorpreso da lei, se la ricerco attivamente).

Riesco a capire quanti sono i servitori? Di che razza sono?

comment_1922947

Jax

uooo che è successo? l'avete sentito? mi sembra che qui qualcosa di grosso qui mi guardo dubbioso cercando di interpretare questa onda

abilità

possibile fare delle prove per capire meglio cosa è successo?

Allo svincolo troviamo i primi inquilini evitiamo di allarmare fin da subito la fortezza, capiamo se riusciamo a superarli senza farci vedere. osservo potenziali strade alternative, verso l'alto o qualche percorso nascosto da poter seguire per oltrepassarli.

comment_1923013

Rasziros, paladino dragonide

Prima

"Sì, l'ho sentita anche io... una strana sensazione. Siam entrati nella tana della strega... o forse è un sistema di difesa di questo posto. O peggio, di allarme!
Consiglio da adesso in poi di considerare come se sapessero che siamo entrati!"

Adesso

"Sì. Evitiamo scontri inutili fin da adesso. O forse..."

Guardo i nostri nuovi amici lavanderini...

"E se li mettessimo soltanto fuori gioco, per interrogarli? Farci dire chi si trova dove... dov'è Althea, che difese ci sono... Sono solo servitori, probabilmente, ma dovrebbero sapere parecchie cose!"

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923046

Secondo voi quello che avete sentito investirvi è il manifestarsi di un qualche potente rituale. Non siete sicuri che c'entri con la grande colonna di luce che avete visto l'altra sera ma potrebbe esserci un legame.

comment_1923125

Maelira Feranel

Cammino silenziosa assieme ai miei compagni, ancora spaventata da quella strana sensazione che ho sentito poco fa.

Potrebbe essere una buona idea. Sono servitori e se siamo veloci non avranno tempo di dare l'allarme. Dico dopo la proposta di Rasziros. Magari sanno anche qualcosa su quella strana luce e su qualsiasi cosa stia accadendo qui dentro.

comment_1923512

Gretchen

Prima di agire veramente, do un'occhiata migliore alla stanza e mi accorgo che i servitori in realtà sono il doppio di noi. Potremmo facilmente colpirli, se sono molto deboli, ma uno potrebbe benissimo dare l'allarme. Non possiamo rischiare la cosa, quindi alzo immediatamente la mano e a bassa voce esclamo "Fermi! Sono più di quelli che ci aspettavamo."

Mostrando agli altri l'angolo nascosto, poi bisbiglio ancora, asciutta. "Cambiamo strategia prima di rischiare che uno scappi e dia l'allarme."

Tutti

Ho provato un attimo a romanzare per ritrattare il mio precedente post. Vogliamo provare ad attirarne qualcuno?

comment_1923567

Maelira Feranel

Potremmo provare ad attirarne uno e isolarlo dal gruppo. Propongo ai miei compagni quando veniamo fermati da Gretchen: in effetti può essere complesso stordire quattro persone. Altrimenti l'unica strada senza rischi è tornare nel corridoio.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.