Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Ognuno di voi si incide il braccio o il fianco a seconda e raccogliete con relativa facilità il quantitativo di sangue necessario. Gretchen lo raccoglie nelle sue fiale pronta per lanciarlo. Avanzate di una decina di metri e poi lanciate le fiale di sangue fresco. Un odore metallico si spande presto nell'aria e dopo pochi istanti da delle nicchie ben nascoste nelle pareti a una decina di metri più avanti a voi escono quattro figure umanoidi, poco più che scheletri, ricoperte di pesanti armature e armate di spade e scudi. Nei loro occhi ardono fiamme verdastre e il solo vederle vi intimorisce. Li riconoscete come dei wight. Avete pochi istanti prima che vi siano addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen 

"Wight... Attenzione al loro risucchio di vita!" esclamo, preparando lo spadone e sfruttando le ferite inferte per attirarli per bagnarne la lama, producendo sul filo un lieve scoppiettio di fuoco. Immediatamente mi scaravento contro il primo. 

Spoiler

HP 84 CA 18

In azione bonus lancio il rito di fiamma per 1d6 aggiuntivo da fuoco. Il mio massimale scala di 9 è vado a 73.

Tpc+8 danni 2d6+5+1d6 fuoco

Sono già pronto ad attaccarli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maelira Feranel

Il piano di Gretchen funziona e riusciamo ad attirare i non morti allo scoperto. Non attendo oltre e lancio la mia ascia su uno di loro, provando a ferire le sue gambe così da rallentarlo. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco uno dei Wight, preferibilmente non in mischia con nessuno. +8/+8, 1d6+7 taglienti magici. Il primo attacco a segno riduce la sua velocità di 3 m. 

Azione bonus: Uso Quick Toss per lanciare di nuovo l'ascia. +8, 1d6+7+1d8 taglienti magici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...