Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Venti del Nord [TdS]

Risposte in primo piano

Lo dico perchè è totalmente fuori dal mio campo. Il mio pg non crea pozioni o simili, ma solo cose dannose. Magari conoscenze natura sulla belladonna, o sulla licantropia o nel peggiore dei casi tiro su conoscenze bardiche, che è un terno al lotto sempre ahahah

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non so, credo che si possa fare con professione alchimia si possa sapere la ricetta, sempre previa autorizzazione del master, o al massimo possiamo vedere se la conosce qualcuno in paese. In ogni caso, non è per il licantropo, ma per la compagnia, metti caso uno di noi contragga la malattia

22 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Lo dico perchè è totalmente fuori dal mio campo. Il mio pg non crea pozioni o simili, ma solo cose dannose. Magari conoscenze natura sulla belladonna, o sulla licantropia o nel peggiore dei casi tiro su conoscenze bardiche, che è un terno al lotto sempre ahahah

Se hai speso in alchimia e professione non puoi non sapere come si fa

Che poi il tuo pg si rifiuti di crearla é una cosa differente :face_chick:

Quando volete, anche io sono d'accordo con l'andare avanti della vicenda fino al mattino dopo.

Mi fa piacere vederti finalmente sorridere, giovane bardo. La vita è troppo corta e abbastanza piena di situazione spiacevoli di per sé. Non c'è bisogno di essere sempre imbronciati

Disse la teenager :D

48 minuti fa, Fezza ha scritto:

Disse la teenager :D

Il fatto che sono una sbarbata, non vuol dire che non abbia già visto un sacco di brutte cose... Il mio background non è proprio il festival della felicità.. ;) Poi ero a corto di frasi per rompere il ghiaccio... :D 

@Axel Saint Oh mi raccomando quando in tdg ti parlo, non mi calcolare e non mi rispondere... :D 

Ahahahaha aspetta edito
Ho guardato solo gli ultimi post, mea culpa

Genevieve ha gia conquistato il mio cuore. Il suo ultimo post è stato un tripudio di acidità. Se la dovesse mordere una vipera in questo momento essa.stessa morirebbe sul colpo. XD  non vedo l'ora di incontrarti mi lady 

Magari finalmente avrò un degno compagno di conversazione, my lord.  I bambini mi hanno annoiata. :D 

Genevieve inclina gentilmente il capo sorridendo.

Ecco, andate a giocare in cameretta su..da bravi :face_chick:

1 minuto fa, Sir. Soccio ha scritto:

Contenuti nascosti

Mi auguro che i miei ospiti abbiano gradito il montone, chiede con la solita posa ducesca fermandosi al vostro tavolo ed osservando i piatti vuoti. Quanto alla vostra insalata, messere, andava bene? compiendo un breve passo in avanti che tradisce la sua curiosità nel sapere la risposta. 

@Fezza Tira su raggirare ahahaha

22 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

@Fezza Tira su raggirare ahahaha

Bardo, aiutami anche tu che ti stai solo strafogando di cibo e alcolizzando :D

• Autore

La situazione ora si fa interessante.:glasses:

Domani recupero, scusate l'assenza 

Il 9/9/2017 alle 01:18, Axel Saint ha scritto:

Domani recupero, scusate l'assenza 

Bardoooooooooooooooo

• Autore

Se qualcuno fosse interessato. ;)

Ahhhhh è tre ore che sto guardando quell'annuncio... Io a Cthulhu giocherei al volo, ma ho paura di intasarmi in troppi pbf e non riuscire più a seguirli tutti, con la dovuta costanza...

E' tutta la mattina che lo guardo con la bava alla bocca... 

Modificato da Thorgar

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Bardoooooooooooooooo

Un'ora promesso 

che settimana incasinata oh 

• Autore

Per l'amor di Dio, Stassir, va a dormire! Interpretare quell'oste è un insulto alla mia intelligenza! :joy:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.