Sir. Soccio Posted August 31, 2017 Report Posted August 31, 2017 @Fezza @Voignar @Axel Saint @Oflanos@Thorgar
Oflanos Posted August 31, 2017 Report Posted August 31, 2017 Ho iniziato a leggere il topic di gioco, per inciso sono a lavoro, e lo trovo molto carino. Complimenti a tutti e tutte per le descrizioni
Voignar Posted August 31, 2017 Report Posted August 31, 2017 tornato operativo, scusate il grande ritardo
Thorgar Posted September 1, 2017 Report Posted September 1, 2017 @Axel Saint ma va che il mio pg non stava predicando al nano. Diceva a Stassir (Voignar) di non bere così tanto e al nano ha detto di insegnarli la canzone da osteria, che stavano cantando.. Giusto per chiarezza..
Axel Saint Posted September 1, 2017 Report Posted September 1, 2017 Ah ma Stassir non è un nano? Mea culpa, poi correggo 29 minuti fa, Thorgar ha scritto: E non mi convincono tutti gli attori di questa vicenda.. Con chi ce l'hai? 😡
Thorgar Posted September 1, 2017 Report Posted September 1, 2017 7 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Con chi ce l'hai? 😡 AHAHAHAHAHAAH abbi pazienza!!! 8 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Ah ma Stassir non è un nano? Mea culpa, poi correggo No Stassir è il pg di Voignar.. Non sono così fuori, da andare a fare la predica sul bere a un nano oste!
Axel Saint Posted September 1, 2017 Report Posted September 1, 2017 Nono pensavo che anche Stassir fosse un nano; non so perché l'ho immaginato
Sir. Soccio Posted September 2, 2017 Author Report Posted September 2, 2017 Oggi sono impegnato! Dovei postare stasera!
Fezza Posted September 2, 2017 Report Posted September 2, 2017 24 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: Oggi sono impegnato! Dovei postare stasera! Sono andato un pò oltre con il GdR e ho inventato di sana pianta, ma tutto torna secondo background e come ho costruito la storia di Cesar, spero non ti dispiaccia se ho campato in aria la descrizione
Voignar Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 @Sir. Soccio dobbiamo tirare noi conoscenze e cose simili o lo fai tu? Chiedo per sicurezza
Sir. Soccio Posted September 4, 2017 Author Report Posted September 4, 2017 E' indifferente. Per alcuni l'ho fatto io, ma se vuoi farlo direttamente tu, mi fido.
Voignar Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 Basta saperlo, a me va benissimo che tiri il master, chiedevo perché non capivo se le prove di osservare/ascoltare/diplomazia avevano ottenuto un risultato
Oflanos Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 Ciao a tutti e tutte, per completare la scheda mi servono un po' di consigli. In particolare chiedevo al master alcune particolarità. Vorrei essere un ladro, e penso che alla fine la cosa migliore da fare sia combattere in mischia e quindi serve combattere con 2 armi, poi vorrei prendere il talento craven, che se mi aiutate bene a capire come funziona magari è meglio, cioè mi è sembrato di aver capito che devo essere un po' codardo per infliggere un danno x liv ad ogni attacco. Nel caso si presta al personaggio che voglio interpretare. Poi mi domando gli altri talenti come posso usarli? vorrei prendere estrazione rapida e altro ma serve il bab +1 e quindi niente per il ladro. Posso prenderli e nel caso usarli in seguito oppure niente? Credo che come pg punterò su un ladro/rodomonte. Nel caso During outlow posso selezionarlo adesso o solo dopo?
Voignar Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 @Oflanos provo ad aiutarti, ma non prendere nulla per oro colato: tu vorresti un ladro da mischia, se ho ben capito, quindi credo che la cosa migliore sia prendere al 1° Combattere con due Armi, Iniziativa Migliorata, Arma focalizzata (stocco/spada lunga o corta), in questo modo dovresti riuscire a fare abbastanza furtivi, e poi multiclassare in là col rodomonte per sfruttare arma accurata gratis. Daring Outlow non ricordo i requisiti, ma in ogni caso ti serve qualche livello e da ladro e da rodomonte per usarlo. Come statistiche credo tu debba puntare su Destrezza, Costituzione, Intelligenza, le altre puoi provare a lasciarle un po' più basse appena ho tempo ti posso dare qualche consiglio più preciso
Axel Saint Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 Oh oggi recupero. Madonna come viaggiate. Vi lascio soli un giorno e mi ritrovo venduto come schiavo
Fezza Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 1 minuto fa, Axel Saint ha scritto: Oh oggi recupero. Madonna come viaggiate. Vi lascio soli un giorno e mi ritrovo venduto come schiavo Ho badato a te come 'na chioccia. Non ti lamentare
Axel Saint Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Ho badato a te come 'na chioccia. Non ti lamentare Ho visto ahahaha. Ottimo (quasi) lavoro. Avrei preferito non essere venduto per lavorare nelle miniere, ma non si può avere tutto È che nel fine settimana sono quasi sempre fuori 😅
Fezza Posted September 4, 2017 Report Posted September 4, 2017 @Oflanos TUO PG LASCIA PERDERE TUTTO GUARDA QUESTO, COME SONO BRAVO A CERCARTI IL PG CHE VOLEVI, VOLLIMI BENE
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.