Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Venti del Nord [TdS]

Risposte in primo piano

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ho iniziato a leggere il topic di gioco, per inciso sono a lavoro, e lo trovo molto carino. Complimenti a tutti e tutte per le descrizioni 

Daje ti stiamo aspettando 

tornato operativo, scusate il grande ritardo

@Axel Saint ma va che il mio pg non stava predicando al nano. Diceva a Stassir (Voignar) di non bere così tanto e al nano ha detto di insegnarli la canzone da osteria, che stavano cantando..  Giusto per chiarezza..

Ah ma Stassir non è un nano? Mea culpa, poi correggo 

29 minuti fa, Thorgar ha scritto:

E non mi convincono tutti gli attori di questa vicenda..

Con chi ce l'hai? 😡

7 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Con chi ce l'hai? 😡

AHAHAHAHAHAAH abbi pazienza!!! :D 

8 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Ah ma Stassir non è un nano? Mea culpa, poi correggo 

No Stassir è il pg di Voignar.. Non sono così fuori, da andare a fare la predica sul bere a un nano oste! :D 

Nono pensavo che anche Stassir fosse un nano; non so perché l'ho immaginato 

Ah ok, ora è tutto chiaro!

• Autore

Oggi sono impegnato! Dovei postare stasera! 

24 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto:

Oggi sono impegnato! Dovei postare stasera! 

Sono andato un pò oltre con il GdR e ho inventato di sana pianta, ma tutto torna secondo background e come ho costruito la storia di Cesar, spero non ti dispiaccia se ho campato in aria la descrizione 

@Sir. Soccio dobbiamo tirare noi conoscenze e cose simili o lo fai tu? Chiedo per sicurezza

• Autore

E' indifferente. Per alcuni l'ho fatto io, ma se vuoi farlo direttamente tu, mi fido.

Basta saperlo, a me va benissimo che tiri il master, chiedevo perché non capivo se le prove di osservare/ascoltare/diplomazia avevano ottenuto un risultato 

Ciao a tutti e tutte, per completare la scheda mi servono un po' di consigli. In particolare chiedevo al master alcune particolarità.

Vorrei essere un ladro, e penso che alla fine la cosa migliore da fare sia combattere in mischia e quindi serve combattere con 2 armi, poi vorrei prendere il talento craven, che se mi aiutate bene a capire come funziona magari è meglio, cioè mi è sembrato di aver capito che devo essere un po' codardo per infliggere un danno x liv ad ogni attacco. Nel caso si presta al personaggio che voglio interpretare. Poi mi domando gli altri talenti come posso usarli? vorrei prendere estrazione rapida e altro ma serve il bab +1 e quindi niente per il ladro. Posso prenderli e nel caso usarli in seguito oppure niente? Credo che come pg punterò su un ladro/rodomonte. Nel caso During outlow posso selezionarlo adesso o solo dopo? 

@Oflanos provo ad aiutarti, ma non prendere nulla per oro colato: tu vorresti un ladro da mischia, se ho ben capito, quindi credo che la cosa migliore sia prendere al 1° Combattere con due Armi, Iniziativa Migliorata, Arma focalizzata (stocco/spada lunga o corta), in questo modo dovresti riuscire a fare abbastanza furtivi, e poi multiclassare in là col rodomonte per sfruttare arma accurata gratis. Daring Outlow non ricordo i requisiti, ma in ogni caso ti serve qualche livello e da ladro e da rodomonte per usarlo. Come statistiche credo tu debba puntare su Destrezza, Costituzione, Intelligenza, le altre puoi provare a lasciarle un po' più basse

appena ho tempo ti posso dare qualche consiglio più preciso

Oh oggi recupero. Madonna come viaggiate. Vi lascio soli un giorno e mi ritrovo venduto come schiavo 

1 minuto fa, Axel Saint ha scritto:

Oh oggi recupero. Madonna come viaggiate. Vi lascio soli un giorno e mi ritrovo venduto come schiavo 

Ho badato a te come 'na chioccia. Non ti lamentare :face_chick:

In questo momento, Fezza ha scritto:

Ho badato a te come 'na chioccia. Non ti lamentare :face_chick:

Ho visto ahahaha. Ottimo (quasi) lavoro. Avrei preferito non essere venduto per lavorare nelle miniere, ma non si può avere tutto 

È che nel fine settimana sono quasi sempre fuori 😅

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.