Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, avrei il bisogno di creare un pg particolarmente incentrato sul controllo del territorio attraverso gli a.d.o., chiedo quindi a voi consiglio sui migliori talenti/classi/archetipi/raw/magie/.../... da adottare, perché il materiale è veramente vasto e con il vostro aiuto spero sia più facile venire a capo di questo oceano.

Il gruppo ed il master giocano da parecchi anni (mi sono unito solo recentemente, dopo una pausa di 2 anni), ed ho accesso a praticamente qualsiasi fonte, ufficiale e non, tradotta o meno, "cartacea" o solamente reperibile online, inoltre usano adattare i manuali di pathfinder con la versione 3.5 (per le razze, talenti, abilità, ...). In sostanza qualsiasi cosa dia un bonus XD

Ecco quindi la mia domanda: per ora mi servirebbe una lista (con indicazione di dove andarli a cercare) dei vari talenti incentrati sugli a.d.o. (delle fonti sopra citate); la razza, i difetti, i template, i tratti, le caratteristiche, le classi, le armi, le armature, gli oggetti, gli incantamenti...e tutto il resto spero di guardale più avanti.

 

(aggiungo solo che avevo in mente di creare un pg warblade/knight, con magari qualche contaminazione ghish..).

 

Grazie a tutti dell'interesse. A più tardi. Nic2

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...