Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao ragazzi sono Derù (il vecchio Valandhir!). Mi sono affacciato per salutarvi tutti e scusarmi se l'anno scorso sono scomparso di colpo ma è successo di tutto: in un anno e mezzo mi sono sposato, a

• Una ventina, non contando voi. 90/100 kg a testa mi sembra una buona media, forse un po' meno per alcuni. Nessuno ha detto che li avete fatti arrabbiare tutti in un colpo solo.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1581722

Nessuno ha risposto a quanto detto da Kumar, quindi non sapevo se le sue novità avrebbero fatto cambiare il piano.

@1701E Non mi sembra fattibile scegliere un posto che non si può vedere dalla strada visto che non lo vedresti neanche tu tramite scrutare.

Modificato da Athanatos

comment_1582643

Io direi che si va, si pialla, si torna.

Non penso proprio che dei truffaldini da 100 mo d'oro richiedano di nascondersi. Per altro, una comparsa in scena con un teleport potrebbe essere sufficientemente scenografica da convincerli ad arrendersi, direi.

• 4 settimane dopo...
comment_1589253
13 ore fa, 1701E ha scritto:

Direi che andiamo a riscattare il nostro biglietto di ingresso, no?

Yep, e ho deciso di lasciare un regalino al nostro amico nano, mi stava un po' antipatico...

comment_1590846

Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola...

Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile...

• 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.