29 Agosto 20177 anni Autore comment_1378789 I Venti Gelidi del Nord. Per le comunicazioni di servizio off-game useremo sempre questa conversazione. In caso fossero affari privati, la mia casella di posta la conoscete! Ora aspettiamo l'ultimo giocatore con la scheda e si può cominciare! P.s: ho dato per scontato che nella campagna siate conoscenti. Ognuno con gli affari propri, ma abbastanza in confidenza per una birra insieme. Edited 29 Agosto 20177 anni by Sir. Soccio
29 Agosto 20177 anni comment_1378797 15 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: I Venti Gelidi del Nord. Per le comunicazioni di servizio off-game useremo sempre questa conversazione. In caso fossero affari privati, la mia casella di posta la conoscete! Ora aspettiamo l'ultimo giocatore con la scheda e si può cominciare! P.s: ho dato per scontato che nella campagna siate conoscenti. Ognuno con gli affari propri, ma abbastanza in confidenza per una birra insieme. Mi piace. Ho letto e mi piace. Non vedo l'ora di giocare. Scrivi davvero bene, complimenti. Comunque @Sir. Soccio, apri un topic in "Organizzazione PbF", che sennò intasiamo questa porzione di forum, che serve solo a trovare giocatori.
29 Agosto 20177 anni comment_1378802 A me sta bene, solo Oflanos è rimasto indietro con la creazione del pg mi pare