Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1378789

I Venti Gelidi del Nord. ;)

Per le comunicazioni di servizio off-game useremo sempre questa conversazione. In caso fossero affari privati, la mia casella di posta la conoscete! Ora aspettiamo l'ultimo giocatore con la scheda e si può cominciare!

P.s: ho dato per scontato che nella campagna siate conoscenti. Ognuno con gli affari propri, ma abbastanza in confidenza per una birra insieme. 

Edited by Sir. Soccio

• Risposte 164
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sir. Soccio
    Sir. Soccio

Giusto.Tuttavia avevo proposto inizialmente Skype, ma ora sembra ci stiamo spostando sul forum come piattaforma di gioco.

• Sir. Soccio
    Sir. Soccio

Dipende tutto dal manuale. Si, è una risposta del cavolo, ma devo valutare se è coerente con la trama e vi tornerà utile in qualche modo. Posso anche lasciarvi prendere a piene mani, ad esempio, dal m

• Ok ci provo. Oh Sua Divina Magnificenza, che magnanima porge lo sguardo su tal comune mortale che osa rivolgerle in preghiere la supplica di poter essere onorato della scelta di venire sacrificat

Posted Images

comment_1378797
15 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto:

I Venti Gelidi del Nord. ;)

Per le comunicazioni di servizio off-game useremo sempre questa conversazione. In caso fossero affari privati, la mia casella di posta la conoscete! Ora aspettiamo l'ultimo giocatore con la scheda e si può cominciare!

P.s: ho dato per scontato che nella campagna siate conoscenti. Ognuno con gli affari propri, ma abbastanza in confidenza per una birra insieme. 

Mi piace. Ho letto e mi piace. Non vedo l'ora di giocare. Scrivi davvero bene, complimenti.

Comunque @Sir. Soccio, apri un topic in "Organizzazione PbF", che sennò intasiamo questa porzione di forum, che serve solo a trovare giocatori.