Vai al contenuto

Cercasi agnelli sacrificali


Messaggio consigliato


Guarda, non sentirti obbligato a fare niente.. Io ti ho solo esposto cosa abbiamo già.... Il mago puro lo abbiamo (io), Axel essendo un bardo, anche se ha detto che si specializzerà in un bardo combattente, qualche incantesimo lo ha comunque, Oflanos disse che pensava ad un ladro e Fezza è l'archivista. Ha detto che lo farà molto poco da mischia e specializzato come guaritore... Il corpo a corpo è il punto dove scricchioliamo di più, se vuoi colmare la lacuna del party...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai primi livelli , dove spada e freccine la fanno da padrone, sarà complicato, ma poi BOOM 

Io mi sa che metterò anche qualche livello da guerriero, per farvi capire, ma devo ancora pensare eh. Sicuramente il primo livello è da bardo.

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

"da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e io aggiungo che più la sfida è difficile, più le ricompense ed il divertimento saranno alti

Ma guarda che anche io da master non adoro le stats "alte", ma senza un 18 mi sento quasi nudo 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fezza ha scritto:

"da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e io aggiungo che più la sfida è difficile, più le ricompense ed il divertimento saranno alti

Verissimo, però è D&D.. se non fai il super eroe mentre giochi a D&D... ;) Per le sfide con i limiti della mortalità e di una vita normale, esiste la vita vera... :) 

Nel senso, nelle vita vera non avrai mai l'occasione di sfondare a cazzotti il cranio di un drago di 15 metri.. E' a questo che serve D&D... :D

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, il primo livello lo devo fare da guerriero :D
Sarò il peggior guerriero della storia. Vi giro le caratteristiche per farvi capire che sto tirando fuori ahahahaah
Frz 14
Dex 12
Cos 12
Int 14
SAGGEZZA 7
Car 17

Di bardo per ora non ho niente, ma tra un po' sì dai :D
Poi modifico leggermente il Bg, tipo la razza e un po' di altre cose eh @Sir. Soccio

Modificato da Axel Saint
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Thorgar ha scritto:

Poteva andare peggio.. Quel potentissimo 7 in saggezza è un po' una mazzata, ma sei messo bene in tutto il resto..  Forza 14 non è manco orribile.. Ho visto guerrieri con forza 12, quindi...

13 minimo in forza per attacco poderoso e 13 minimo a intelligenza per maestria in combattimento sono stati una mazzata INFATTI NON HO 18 A CARISMA E LA COSA MI DA FASTIDIO
Poi comunque vado di bardo, solo per la musica bardica praticamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Axel Saint ha scritto:

13 minimo in forza per attacco poderoso e 13 minimo a intelligenza per maestria in combattimento sono stati una mazzata INFATTI NON HO 18 A CARISMA E LA COSA MI DA FASTIDIO

Avevo pensato anch'io che c'era dietro maestria a quel 13 di intelligenza... Però puoi salire a 18 con il primo punto che prendi al 4o livello.. Sei comunque molto equilibrato.. Forse ti seguo e mi sparo anche io un bel 7, però sulla forza..

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Thorgar ha scritto:

Avevo pensato anch'io che c'era dietro maestria a quel 13 di intelligenza... Però puoi salire a 18 con il primo punto che prendi al 4o livello.. Sei comunque molto equilibrato.. Forse ti seguo e mi sparo anche io un bel 7, però sulla forza..

7 a forza. Spero che tu non abbia molte cose da trasportare ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una ragazzina di 17 anni, peso tipo 52 kg per un 1.60 di altezza... Sono piccolina e bisognosa di qualche giovane muscoloso, che mi aiuti con i bagagli.. E poi sono una maga, per fortuna il mio equipaggiamento si riduce a pugnale, libro degli incantesimi e zaino..Quindi dovrei farcela.. Io sono quella forte, tu sei quello di buon senso.. ;) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Axel Saint, per curiosità, come intendi impostarlo? AdO o simili? Perché sono davvero molto in dubbio su come strutturare il mio pg 

Fai conto che non esista ahahah

Comunque no, niente ado. Prendo maestria e sbilanciare (o disarmare, ora ci penso) perché così posso usare al meglio la frusta (che prenderò a livello 2, con il bardo). Poi con là combo attacco poderoso, danza del fiocco di neve (che mette carisma al txc) e ispirare spero di fare qualche cosa. Questo accadrà solo al livello 3 però 😔.

Sto sperimentando 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò tutto INT e CHA, poi appena ho idee migliori e più chiare vi metterò il tutto. 

Il mio primo liv sarà da Chierico Cenobita con planning e undeath domain, così posso avere gratis knowledge devotion scambiandolo al posto del knowledge domain. 

É una build complicata lo so, ma vi spiegherò tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Axel Saint ha scritto:

Beh almeno voi avete una build che funziona ahahah

Io vado sempre a tentoni 

Siamo in 2. Finchè devo scrivere background, carattere e altre cose "narrative" è tutto ok, quando arrivo alla build è sempre tutto alla "vediamo come va.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...