Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sicuramente è un ottima Tradition se vuoi concentrarti sulla difesa e ti permette di arrivare a CA elevatissime (anche perchè con quel DV non andresti molto lontano sennò), ma in compenso vai a rinunciare a tante altre opzioni da mago meno legate al combattimento che potresti invece scegliere. Anche se questa Tradition ne migliora le capacità di combattente il mago continua a non rendere benissimo in tale ruolo a mio avviso

Esempio a caso personalmente trovo più "OP" un divinatore ben costruito che un Bladesinger, il voler fare sia l'incantatore che il combattente trovo lo porti a non eccellere in nessuno dei due ruoli.

Di sicuro non sarà utile come un altro tipo di mago o non avrà l'output di danno delle altre classi melee, ma gettarsi nella mischia praticamente nudo e rimanere illeso mentre i tuoi compagni subiscono danni nonostante la pesante corazza ti assicuro che da molta soddisfazione, senza contare che rimani cmq un mago e puoi uscire fuori da situazioni potenzialmente pericolose se hai una buona lista di spells.

Per quanto mi riguarda la trovo una classe assai divertente da giocare e alla fine è quello che conta.

Modificato da Galaphile

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alla fine opterò per un abiuratore puro, la ward mi da una bella protezione e l'idea del pg mi piace  

• Comunque in questa edizione i maghi hanno molto da dire e se non lo hai mai provato i farei un divinatore puro. Se lo vuoi un po' più resistente metti cos prima delle altre caratteristiche secondarie

• Brillacciaio
    Brillacciaio

Non so quanto siano sinergici guerriero e mago in realtà, in pratica le capacità del cantore della lama e dell'abiuratore vogliono proprio sopperire alla mancanza di armor e ai pochi pf. Se vuoi una b

• Supermoderatore
3 ore fa, Galaphile ha scritto:

Di sicuro non sarà utile come un altro tipo di mago o non avrà l'output di danno delle altre classi melee, ma gettarsi nella mischia praticamente nudo e rimanere illeso mentre i tuoi compagni subiscono danni nonostante la pesante corazza ti assicuro che da molta soddisfazione, senza contare che rimani cmq un mago e puoi uscire fuori da situazioni potenzialmente pericolose se hai una buona lista di spells.

Per quanto mi riguarda la trovo una classe assai divertente da giocare e alla fine è quello che conta.

Che possa essere divertente da giocare non lo metto in dubbio infatti, semplicemente per me non è OP.

• 3 settimane dopo...

Io personalmente ho giocato un Fighter EK/SHADOW MAGIC e devo dire che ha un’ottima versatilità.

Ottima CA, buoni punti ferita, attacchi multipli, incantesimi di difesa ed offesa..uno dei personaggi meglio riusciti che abbia visto fino ad ora per la 5 edizione.