Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore

Vorrei un recap degli incantesimi prima di continuare

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

I miei sono sempre aggiornati in scheda.

Me ne manca 1 di primo e 2 di zero.

• Autore

Ok perfetto. Sta a voi decidere cosa fare. Faccio passare il tempo necessario a Narcyssa per analizzare bene bene la lanterna?

OK anche per me

In generale.non sono un amante del "ho consumato un incantesimo su quattro per cui dormo e via" anche perché di solito ho sempre trovato master molto "generosi " che generavano simpatici attacchi notturni che la voglia di dormire ti veniva tipo "Nightmare"

10 ore fa, Fezza ha scritto:

Ok perfetto. Sta a voi decidere cosa fare. Faccio passare il tempo necessario a Narcyssa per analizzare bene bene la lanterna?

Per è ok.

Io impiego il tempo a cercare nei vari corridoi e nelle stanze precedenti del dungeon 

• Autore

Lo gnomo, con un gesto a metà tra il goffo ed il fortunato è riuscito ad accendere la lanterna blu!

@Voignar

In realtà si è solo aperta, non accesa. Non hanno ancora capito come :) ma non dovrebbe essere difficile

4 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

OK anche per me

In generale.non sono un amante del "ho consumato un incantesimo su quattro per cui dormo e via" anche perché di solito ho sempre trovato master molto "generosi " che generavano simpatici attacchi notturni che la voglia di dormire ti veniva tipo "Nightmare"

Non ti preoccupare. Io sono buonissssssssimo.. tranne sulle prove di arrampicarsi

• Autore

@Pippomaster92 funziona

• Autore

Quando togli una fonte di luce si richiude da sola, la avvicini alla punta.. si apre.

• Autore

Poi voglio provare una cosa. Se lanterna non serve accesa, magari non serve proprio...

Lo gnomo si avvicina alla lampada puntata dal sarcofago, si assicura che nessuno sia nelle vicinanze del cilindro e stacca la lampada.

Personaggio dell'anno comunque vada ragazzi 

Come fai a staccarla dal gancio che è in fondo alla catena se il cilindro è alto 2.5 m e sfiora la lanterna sopra di esso, senza arrampicarti sulla parete completamente liscia del cilindro ed essendo alto 1 m? :D

Azz non mi pareva cosi in alto ahahahaha 

QUALCUNO MI FACCIA SCALETTA PER L'AMOR DI PELOR

Mi ero proprio dimenticato che era in alto ahahaha 

Ora mi immagino che saltella e arriva tipo a due metri dalla lampada ahahahaah

Modificato da Axel Saint

• Autore

flTrHZP.gif

Me lo immagino così Graster: vuole fare una cosa, non sa come farla, ci ragiona e si rende conto che non può farla, poi con nonchalance dice "hey raga, tutt'apposto tranquilli"

Uno di voi uomini alti, stacchi la lampada con l'arma che fa da gancio 

che schifo essere basso 

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Personaggio dell'anno comunque vada ragazzi 

Come fai a staccarla dal gancio che è in fondo alla catena se il cilindro è alto 2.5 m e sfiora la lanterna sopra di esso, senza arrampicarti sulla parete completamente liscia del cilindro ed essendo alto 1 m? :D

Che poi detto così "se lanterna non serve accesa" mi è sembrato molto Boskov in stile "rigore è quando arbitro fischia"

• Autore

Spaco botilia amazo familia style

Dai ero a lavoro e ho scritto in fretta senza rileggere 😔 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.