Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1550666

Da quello che leggo non siete giunti ad un accordo su cosa fare (se andare a fare un giro o restare in locanda). Vi lascio continuare a parlare fra di voi. Domani mattina riesco a rispondere. Dal pomeriggio in avanti direi di no.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1550727

Se gli altri vogliono restare in locanda, daumantas fa un salto veloce con felun (se vuole andare) all'emporio per vedere se comprano l'anello e massimo dopo un'oretta torna. Giusto per fare due passi lí intorno con la luce e vedere che aria tira senza fare troppe domande/attirare l'attenzione.

comment_1550728
5 minuti fa, Minsc ha scritto:

Se gli altri vogliono restare in locanda, daumantas fa un salto veloce con felun (se vuole andare) all'emporio per vedere se comprano l'anello e massimo dopo un'oretta torna. Giusto per fare due passi lí intorno con la luce e vedere che aria tira senza fare troppe domande/attirare l'attenzione.

Perfetto, lo volevo proprio proporre anche io.

comment_1550803

Contrordine: questa mattina non riesco a postare. Ci mettiamo in pausa fino a lunedì. Buon fine settimana a tutti.

comment_1552892

Postato. Puf puf... molta carne al fuoco. Spero di tenere il ritmo vista la quantità di cose da seguire in contemporanea mentre siete separati. A voi 🙂

comment_1553370

@Muso per capire, quell'anello quanto potrebbe valere? Perché a 5 monete d'argento a razione, lo sta valutando 6mo giusto? È una valutazione corretta 5-10mo o ci sta provando a fregare pure questo? 

comment_1553374
15 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Muso per capire, quell'anello quanto potrebbe valere? Perché a 5 monete d'argento a razione, lo sta valutando 6mo giusto? È una valutazione corretta 5-10mo o ci sta provando a fregare pure questo? 

Nel luogo da cui provenite quell'anello sicuramente varrebbe di più di 6 mo. A quanto pare i prezzi qui sono più alti che altrove. Tuttavia, al contrario dell'altro mercante nel villaggio di Barova che aveva un'aria truffaldina, questo mercante sembra sincero.

comment_1553745
11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Muso

Il negozio di Blinsky è sulla strada per la locanda, giusto per capire?

Non esattamente, serve una piccola deviazione. Appena vi raggruppate di nuovo vi aggiorno la mappa.

comment_1554081

E' un periodo moooolto incasinato. Scusatemi. Oggi, domani e domenica faccio probabilmente fatica a postare (periodaccio al lavoro + compleanno di mia figlia + mio compleanno + altre robe). Se riesco tanto meglio, altrimenti riprendiamo lunedì. Cerco di fare il possibile, ma preferisco avvisarvi per sicurezza.

• Supermoderatore
comment_1554091
26 minuti fa, Muso ha scritto:

E' un periodo moooolto incasinato. Scusatemi. Oggi, domani e domenica faccio probabilmente fatica a postare (periodaccio al lavoro + compleanno di mia figlia + mio compleanno + altre robe). Se riesco tanto meglio, altrimenti riprendiamo lunedì. Cerco di fare il possibile, ma preferisco avvisarvi per sicurezza.

No problem ci mancherebbe e auguroni 🎂

comment_1554177
5 ore fa, Minsc ha scritto:

Noi ne approfittiamo per fare il passaggio al quinto livello intanto 👀

Ma guarda, io pensavo di farvi passare al terzo livello 😛😈. Qualche non morto ben assestato con qualche regolina homebrew per risucchiare i livelli e siamo apppposto.

Scherzi a parte, vediamo se non mi si chiudono gli occhi e riesco a postare.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.