Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1543630

@Daimadoshi85

Spoiler

Sì, ho capito, ma ho preferito accelerare. Altrimenti la scena fuori dalla tenda stava un po' languendo e voi eravate comunque intenzionati prima o poi ad uscire.

comment_1543844

OK, direi che siamo già in pausa vacanze. Ci sentiamo il 27, chi non ha ancora postato cerchi di postare nel frattempo. Buon pranzo di Natale a tutti 😛

comment_1544833

Dai dai, riprendiamo ritmo. Io oggi temo di non riuscire a postare ma per domani vorrei tutte le vostre risposte 🙂

comment_1544897

Voignar stava chiacchierando con irina se non sbaglio, quindi penso si potrebbe anche procedere con la storia visto che siamo tutti lì davanti ai vistani

comment_1544914

@Voignar: se non te ne fossi accorto abbiamo ricominciato. Che succede? Avevo capito che non c'eri dopo capodanno.

Vado avanti con quello che succede accanto al fuoco.

comment_1545155
36 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Posso fare un tiro per vedere se mi accorgo della mossa dei Vistani con il vino di Adoineros?

Non devi fare nessun tiro. Te ne sei accorto. L'unico che non ha capito cosa stesse succedendo è Adoineros.

comment_1545401

Domani e il primo gennaio probabilmente non sarò connesso. Se rispondete tutti vedo di postare questa sera, altrimenti ci sentiamo il 2 gennaio 🙂

comment_1545891

Eccomi e buon anno a tutti.

Voignar sarà assente fino al 6 gennaio, muovo io Morn nel frattempo. Dei giocatori teoricamente attivi mi manca @Minsc, poi intervengo io.

Nuovo anno, rotture di scatole vecchie: dai riprendiamo ritmo! 😉

comment_1545916
1 ora fa, Minsc ha scritto:

Sorry io davo per scontato l'andare diretti a Vallaki chiedendo info a irina e ismark sugli indizi

E io davo per scontato che avresti risposto qualcosa ad Irina (o ad Adoineros). Posto io o vuoi intervinire tu?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.