Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1524649

Ho modificato il mio penultimo e l'ultimo post nel topic di gioco per tenere conto dell'azione preparata di Morn. In pratica, nel mio penultimo post Morn colpisce con una freccia il lupo "c" e gli causa 9 danni, ma non può usare Horde Breaker perché in quel momento il secondo bersaglio non è entro 1,5 metri dal primo. Ho rimosso un commento (testo barrato) dal mio ultimo post. Potete postare.

@Alonewolf87: OK, ricevuto.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1525174

@Muso in situazioni come questa

Spoiler

Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros

Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg 

comment_1525180
19 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Muso in situazioni come questa

Contenuti nascosti

Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros

Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg 

Sì, ci ho pensato più tardi nel corso della giornata. Da questo turno in avanti farò così.

Già che ci siamo: benedizione dura 10 round (1 minuto). Anche se Donavich è moribondo o morto, il suo incantesimo rimane attivo.

comment_1525334

oggi sono via per lavoro non riesco a fare un post molto dettagliato. in sostanza attacco lupo 9 con le stesse modalità di prima. grazie.

comment_1525536
7 ore fa, Brenno ha scritto:

oggi sono via per lavoro non riesco a fare un post molto dettagliato. in sostanza attacco lupo 9 con le stesse modalità di prima. grazie.

OK, ricevuto.

@Voignar e @Alonewolf87: dai dai dai 🙂

comment_1526582

Plin plon. Ricordo che se non potete postare è obbligatorio avvisare (nei limiti dell'umano ovviamente). Grazie per l'attenzione. Plin plon (dopo la giornatina che ho avuto oggi abbiate pazienza).

• Supermoderatore
comment_1526584
7 minuti fa, Muso ha scritto:

Plin plon. Ricordo che se non potete postare è obbligatorio avvisare (nei limiti dell'umano ovviamente). Grazie per l'attenzione. Plin plon (dopo la giornatina che ho avuto oggi abbiate pazienza).

Sei sicuro che @Brenno sappia di dover postare?

comment_1526588
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sei sicuro che @Brenno sappia di dover postare?

Brenno mi ha detto cosa vuole fare qualche post qui sopra. Mi riferivo a Voignar 🙂

Sto scrivendo il post nel topic di gioco, fra 5 minuti lo posto.

comment_1527238

purtroppo fino a metà novembre sono molto impegnato con lo studio e per problemi personali, scusate, se preferisci muovere tu il personaggio fai pure 

comment_1527240
In questo momento, Voignar ha scritto:

purtroppo fino a metà novembre sono molto impegnato con lo studio e per problemi personali, scusate, se preferisci muovere tu il personaggio fai pure 

OK, se è solo fino a metà novembre non è un problema. Come vedi basta avvisare e un accordo si trova. Adesso o in serata posto.

comment_1527393
10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Muso mi sposto ad ovest di lupo6

Era esattamente la mossa che avrei fatto io, però ho preferito chiedere 🙂

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.