Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1515447
1 minuto fa, Muso ha scritto:

@Brenno: ce l'avete già una mappa della regione. Ti eri scordato o stai cercando di vedere che prezzo ti fa il mercante?

ok, non mi ricordavo. Facciamo che gli chiedo allora solo quanto è distante il paese.

comment_1515448
In questo momento, Brenno ha scritto:

ok, non mi ricordavo. Facciamo che gli chiedo allora solo quanto è distante il paese.

Ok.

comment_1515541
8 ore fa, Minsc ha scritto:

Stavamo solo facendo la supercazzola al nuovo arrivato 🤣

Ok. Tu vuoi contribuire alla supercazzola o vado avanti io? 🙂

comment_1516108

Domande random per evitare un'altra apocalisse zombie: la casa sembra trasandata tipo studente fuorisede o abbandonata tipo azienda delocalizzata in Romania nel 2003? Cioè ci sono magari indumenti decenti, avanzi di cibo, stoviglie sporche che indicano che ci VIVA effettivamente qualcuno oppure è tutto muffa, ragnatele, carcasse in decomposizione e cose del genere?

Anche tipo illuminazione? Candele/lanterne/tutto buio?

Modificato da Minsc

comment_1516194

Si direbbe una casa abitata ma trasandata e trascurata. È poco pulita ma si vedono segni di attività quotidiana relativamente recente.

comment_1516223

@Minsc Scusa, non ho risposto alla seconda parte della tua domanda (ma vedo che hai già provveduto in gioco): la casa è abbastanza buia perchè tutte le imposte sono chiuse e inchiodate dall'interno. Tuttavia un po' di luce filtra da qualche intercapedine, ma troppo poca per illuminare bene. Su per le scale è buio.

comment_1516228

Infine, mi ha contattato @Alonewolf87: da domani riprende a postare. Bentornato!

1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Ordine direi: Paladino, Ranger, Druido, Guerriero a chiudere la fila.

Ok, ricevuto.

In serata posto.

comment_1516241

Grande alone! @Muso per la luce alla fine mi sono risposto da solo per il piano di sopra: se le finestre da fuori erano sbarrate, probabilmente sarà buio, ma poi ho pensato: sti cavoli i cantrip sono a volontà XD 

comment_1516248
11 minuti fa, Minsc ha scritto:

Grande alone! @Muso per la luce alla fine mi sono risposto da solo per il piano di sopra: se le finestre da fuori erano sbarrate, probabilmente sarà buio, ma poi ho pensato: sti cavoli i cantrip sono a volontà XD 

Per la serie: "si faccia una domanda e si dia una risposta" ... ma chi sei? Marzullo 😄

comment_1518038

Volete interagire fra di voi per aggiornare Morn dei vostri precedenti incontri o passiamo direttamente a voi che bussate alla porta della casa?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.