Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1480238

Vi seguo ma per ora continuo a non intervenire. Mi piacciono questi momenti di role play fra di voi (il primo che usa il termine "ruolare" lo fulmino sul posto :)).

comment_1480380
5 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Nei prossimo giorni non posso ruolare ( :D ), sarò fuori per lavoro dal 3 al 7 Giugno.

Attento a non sfidare il master, che dopo ti tocca "buildare" un nuovo PG per la "ruolata" ;)

comment_1480519

Master, io occupo 4 caselle in forma di Orso, giusto?

Quindi in tal caso non potrei muovermi per corridoi e scale? Se è così torno umano.

comment_1480885
Il 3/6/2018 alle 10:13, Brenno ha scritto:

Master, io occupo 4 caselle in forma di Orso, giusto?

Quindi in tal caso non potrei muovermi per corridoi e scale? Se è così torno umano.

Sì, te l'avevo detto alla fine dell'ultimo combattimento.

@tutti

• Vista l'assenza di Hennet87 e di Alonewolf87 più una mia probabile assenza nel prossimo fine settimana (9-10 giugno) metterei il tutto in pausa fino a lunedì 11 giugno.
  • Il libro degli incantesimi non è leggibile da nessuno di voi. Gabriel ne ha già visti ed è roba che solo i maghi riescono a leggere.
  • Se ho capito bene quello che volete fare è tornare all'ultimo piano dell'abitazione e controllare se fuori la nebbia è sempre fitta come prima. Corretto?
comment_1480891
32 minuti fa, Muso ha scritto:

Sì, te l'avevo detto alla fine dell'ultimo combattimento.

@tutti

• Vista l'assenza di Hennet87 e di Alonewolf87 più una mia probabile assenza nel prossimo fine settimana (9-10 giugno) metterei il tutto in pausa fino a lunedì 11 giugno.
  • Il libro degli incantesimi non è leggibile da nessuno di voi. Gabriel ne ha già visti ed è roba che solo i maghi riescono a leggere.
  • Se ho capito bene quello che volete fare è tornare all'ultimo piano dell'abitazione e controllare se fuori la nebbia è sempre fitta come prima. Corretto?

Sì, corretto. Ritorno in forma umana e seguo gli altri per controllare se ancora c'è la nebbia fuori.

comment_1482983
6 ore fa, Slamurai2 ha scritto:

Io non riuscirò a postare per un paio di giorni al massimo. Muovetemi pure.

OK, grazie per aver avvisato.

comment_1483202

Da oggi pomeriggio fino a sabato compreso è molto probabile che non avrò a disposizione una connessione. Parlate e interpretate pure, appena riesco a connettermi posto.

comment_1483882
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Brenno non mi è chiaro quale sia questo "accesso principale da dove siamo entrati"?qui nei sotterranei c'era solo un accesso dalla stanza in soffitta dove c'erano i cadaveri dei due bambini.

Intendevo uscire dalla casa dalla porta di entrata

comment_1483897
4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Il problema direi che è arrivare dalla soffitta fino alla porta di entrata fue piani sotto passando per il fumo soffocante.

ah ok giusto, non ci sono altri passaggi intermedi, vero...

comment_1484341
Il 15/6/2018 alle 17:58, Brenno ha scritto:

ah ok giusto, non ci sono altri passaggi intermedi, vero...

No, non ci sono altri passaggi. Siete scesi in cantina usando l'unica strada possibile (la scala a chiocciola che parte dalla stanza con i mobili coperti da lenzuoli).

@Brenno: modifica il tuo post, dovresti essere in grado di farlo.

Il 16/6/2018 alle 10:07, Hennet87 ha scritto:

Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò. 

@tutti: appena mi dite cosa volete fare intervengo. Mi sembra che vogliate tornare nella stanza con le ombre che cantano e cercare di usare in qualche modo il libro con la copertina di cuoio giallo, giusto?

comment_1484354
1 ora fa, Muso ha scritto:

No, non ci sono altri passaggi. Siete scesi in cantina usando l'unica strada possibile (la scala a chiocciola che parte dalla stanza con i mobili coperti da lenzuoli).

@Brenno: modifica il tuo post, dovresti essere in grado di farlo.

@tutti: appena mi dite cosa volete fare intervengo. Mi sembra che vogliate tornare nella stanza con le ombre che cantano e cercare di usare in qualche modo il libro con la copertina di cuoio giallo, giusto?

sì, esatto

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.