Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.

OK, ti aspettiamo. Così anche Hennet87 si riaggrega alla compagnia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Muso

Giusto per chiarire vista questa tua frase

"L'apertura a nord si ricongiunge con un corridoio che avevate già esplorato, nell'ultima mappa vi avevo già messo in chiaro il collegamento."

quando il mio PG parlava di apertura verso nord si riferiva alla stanza prima di questa con la statua (quella che aveva verso sud la porta vivente che abbiamo appena battuto per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Muso

Giusto per chiarire vista questa tua frase

"L'apertura a nord si ricongiunge con un corridoio che avevate già esplorato, nell'ultima mappa vi avevo già messo in chiaro il collegamento."

quando il mio PG parlava di apertura verso nord si riferiva alla stanza prima di questa con la statua (quella che aveva verso sud la porta vivente che abbiamo appena battuto per intenderci)

OK, non avevo capito un tubo :)

Troppi passaggi a nord (e non a nord-ovest :P)

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brenno attento che non puoi trasformarti in un orso (che ha grado di sfida come minimo 1/2) perché puoi scegliere creature che hanno al massimo grado di sfida 1/4.

Modifica e poi posto io, ma avrò tempo questa sera penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Muso ha scritto:

@Brenno attento che non puoi trasformarti in un orso (che ha grado di sfida come minimo 1/2) perché puoi scegliere creature che hanno al massimo grado di sfida 1/4.

Modifica e poi posto io, ma avrò tempo questa sera penso.

Col Circolo della Luna sì.

"A partire dal 2° livello il druido può utilizzare forma selvatica per  trasformarsi in una bestia con grado di sfida massimo pari a 1. (Deve ignorare la colonna GS Max nella tabella forme bestiali ma deve rispettare le altre limitazioni riportate in quella tabella"

Più che altro non potevo trasformarmi in un volatile l'altra volta quando sono passato attraverso la grata, me ne sono accorto dopo (ancora non posso trasformarmi in bestie con movimento volo o nuoto), facciamo finta che mi ero trasformato in un topo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Col Circolo della Luna sì.

"A partire dal 2° livello il druido può utilizzare forma selvatica per  trasformarsi in una bestia con grado di sfida massimo pari a 1. (Deve ignorare la colonna GS Max nella tabella forme bestiali ma deve rispettare le altre limitazioni riportate in quella tabella"

A livello 2-3 un druido circolo della luna è fortissimo infatti, specialmente per la forma di orso.

L'unica cosa è che credo tu non possa trasformati e attaccare nello stesso turno, dato che la trasformazione ti costa un'azione. A meno che il Circolo della Luna non modificasse pure quello, che potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

A livello 2-3 un druido circolo della luna è fortissimo infatti, specialmente per la forma di orso.

L'unica cosa è che credo tu non possa trasformati e attaccare nello stesso turno, dato che la trasformazione ti costa un'azione. A meno che il Circolo della Luna non modificasse pure quello, che potrebbe essere.

Azione bonus la trasformazione, sempre perché Circolo della Luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... così imparo a leggere il regolamento troppo in fretta alla mattina appena sveglio. Adesso sono dal cell, i  serata posto.

47 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ok ce la vedo peggio quasi qui che contro il mostrone marcescente.

È che avete esplorato il dungeon in modo "anomalo" rispetto alle intenzioni degli autori. Ho già giocato questa avventura un paio di volte al tavolo e sono curioso di sapere come andrà a finire questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Muso ha scritto:

Uff... così imparo a leggere il regolamento troppo in fretta alla mattina appena sveglio. Adesso sono dal cell, i  serata posto.

È che avete esplorato il dungeon in modo "anomalo" rispetto alle intenzioni degli autori. Ho già giocato questa avventura un paio di volte al tavolo e sono curioso di sapere come andrà a finire questa volta.

Non so..per me finisce male. Non siamo ancora da riposo lungo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...