Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 62,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Posted Images

comment_1460089

@Muso Visto che un'altra bastonata così figa non mi viene di certo, posso ritenermi adiacente al mostro e usare la mia azione per dare vantaggio al txc al nostro paladino? Se sì, considera che faccio questo nel mio turno.

comment_1460884

@Muso Posso fare un tiro Natura per cercare di capire qualcosa sulla creatura come richiesto da Adoineros? O Arcana?
Poi controllo bene l'acolva, se c'è qualcosa/passaggi segreti

Se non troviamo niente direi di procedere verso i corridoi ancora inesplorati a Ovest

comment_1460889

@Brenno

Spoiler

Hai forse sentito perlare di creature simili che infestano caverne o grotte. Sono degli spazzini, che aspettano che una qualche sventurata creatura arrivi nei loro pressi per cibarsene. E' raro che vadano a caccia. Ti sembra vengano chiamati Grick.

@tutti: aspetto che mi diciate cosa volete fare, poi intervengo io.

comment_1461113

Nell'alcova non c'è niente.

Arrivati all'incrocio dove avete incontrato i ghoul da che parte andate? A sud o ad ovest?

comment_1461116
6 minuti fa, Muso ha scritto:

Nell'alcova non c'è niente.

Arrivati all'incrocio dove avete incontrato i ghoul da che parte andate? A sud o ad ovest?

Io dico ovest

comment_1462477
18 minuti fa, Brenno ha scritto:

Master io ho 17 hp che ora diventano 11 hp non 4

Allora sulla scheda che hai caricato nella gilda c'è un errore :)

In effetti mi sembravano pochi...

comment_1463575

@Alonewolf87: occhio che Adoineros sarebbe il primo ad agire, quindi se aspetta che Felun si sposti (azione preparata per cui si usa la reazione) non può attaccare. Confermi la tua azione?

comment_1463579
In questo momento, Muso ha scritto:

@Alonewolf87: occhio che Adoineros sarebbe il primo ad agire, quindi se aspetta che Felun si sposti (azione preparata per cui si usa la reazione) non può attaccare. Confermi la tua azione?

Perchè azione preparata? Io vengo prima di Adoineros in iniziativa, invece che attaccare faccio un'azione di Disimpegno per non prendere l'AdO, poi in teoria starebbe al guerriero

• Supermoderatore
comment_1463581
2 minuti fa, Muso ha scritto:

La mia era più una cosa descrittiva legata al fatto che da quello che si capiva Felun si era liberato dalla morsa della creatura, pur venendo poi attaccato con un morso alla gamba. Non ho comunque intenzione di ritardare azioni o prepararne, al mio turno vado e attacco.

Guest
This topic is now closed to further replies.