Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 4 membri
Salva

Muso - Curse of Strahd

Risposte in primo piano

In questi giorni sarò un po' assente, causa corso+lavoro. Vi leggo ma non so se riuscirò a postare più di tanto. Comunque ci sono.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 72,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

50 minuti fa, Brenno ha scritto:

In questi giorni sarò un po' assente, causa corso+lavoro. Vi leggo ma non so se riuscirò a postare più di tanto. Comunque ci sono.

Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo?

5 minuti fa, Muso ha scritto:

Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo?

Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco...

5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco...

Una pausetta fino a lunedì fa comodo anche a me. Se volete intanto rispondere al Barone, poi lunedì riprendo anche io.

E pausetta sia 😄

Eccomi. Aspetto questa sera per vedere se @Brenno vuole intervenire e poi posto.

15 minuti fa, Muso ha scritto:

Eccomi. Aspetto questa sera per vedere se @Brenno vuole intervenire e poi posto.

Ciao, prosegui pure.

A questo giro ascolto solo, studiando le reazioni dell'uomo.

Aspetto @Landar e poi intervengo (non questa sera direi...)

Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio.

Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e  vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure.

20 minutes ago, Muso said:

Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio.

Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e  vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure.

Spe, mi risponde Izek però? 

Vero, scusa. Dice di cercarlo nella dimora del Barone ed eventualmente di lasciare un messaggio per lui alla guardia cittadina.

Seguo il vostro dialogo. @L_Oscuro, @Alonewolf87 e @Landar: appena postare intervengo (se necessario 🙂)

Quindi la vostra prossima mossa sarà? Saraaahhh? (cit. Fantozzi 🙂 )

... Che ore sono in game? Era sera o sbaglio? 

• Supermoderatore
10 ore fa, Muso ha scritto:

Quindi la vostra prossima mossa sarà? Saraaahhh? (cit. Fantozzi 🙂 )

Mi pareva chiaro....birra e salsicce (ammicca)

tenor.gif?itemid=16128208

Modificato da Daimadoshi85

Giusto per scrupolo, ho riguardato la conversazione

Noi in realtà abbiamo già mangiato 🤣 Se per voi non è un problema, io questa cosa me la gioco

Modificato da Daimadoshi85

ops!

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Giusto per scrupolo, ho riguardato la conversazione

Noi in realtà abbiamo già mangiato 🤣 Se per voi non è un problema, io questa cosa me la gioco

Ovviamente non ho resistito e ti ho risposto!

Ho fatto anche la mia proposta, mi rimetto alla maggioranza, ma credo che dividerci per velocizzare le cose sia fattibile ora, non mi aspetto attacchi o pericoli...

E il party morì...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.