Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd

Risposte in primo piano

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Muso, scusa non avevo visto la sezione, appena posso la carico 

Ottimo! 🙂

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 96,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

@Brenno: ce l'avete già una mappa della regione. Ti eri scordato o stai cercando di vedere che prezzo ti fa il mercante?

1 minuto fa, Muso ha scritto:

@Brenno: ce l'avete già una mappa della regione. Ti eri scordato o stai cercando di vedere che prezzo ti fa il mercante?

ok, non mi ricordavo. Facciamo che gli chiedo allora solo quanto è distante il paese.

In questo momento, Brenno ha scritto:

ok, non mi ricordavo. Facciamo che gli chiedo allora solo quanto è distante il paese.

Ok.

Stavamo solo facendo la supercazzola al nuovo arrivato 🤣

8 ore fa, Minsc ha scritto:

Stavamo solo facendo la supercazzola al nuovo arrivato 🤣

Ok. Tu vuoi contribuire alla supercazzola o vado avanti io? 🙂

Direi anche io che possiamo salutare e andare dal Borgomastro.

Forza, non perdiamo ritmo 🙂

Domande random per evitare un'altra apocalisse zombie: la casa sembra trasandata tipo studente fuorisede o abbandonata tipo azienda delocalizzata in Romania nel 2003? Cioè ci sono magari indumenti decenti, avanzi di cibo, stoviglie sporche che indicano che ci VIVA effettivamente qualcuno oppure è tutto muffa, ragnatele, carcasse in decomposizione e cose del genere?

Anche tipo illuminazione? Candele/lanterne/tutto buio?

Modificato da Minsc

Si direbbe una casa abitata ma trasandata e trascurata. È poco pulita ma si vedono segni di attività quotidiana relativamente recente.

@Minsc Scusa, non ho risposto alla seconda parte della tua domanda (ma vedo che hai già provveduto in gioco): la casa è abbastanza buia perchè tutte le imposte sono chiuse e inchiodate dall'interno. Tuttavia un po' di luce filtra da qualche intercapedine, ma troppo poca per illuminare bene. Su per le scale è buio.

Ordine direi: Paladino, Ranger, Druido, Guerriero a chiudere la fila.

Infine, mi ha contattato @Alonewolf87: da domani riprende a postare. Bentornato!

1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Ordine direi: Paladino, Ranger, Druido, Guerriero a chiudere la fila.

Ok, ricevuto.

In serata posto.

Grande alone! @Muso per la luce alla fine mi sono risposto da solo per il piano di sopra: se le finestre da fuori erano sbarrate, probabilmente sarà buio, ma poi ho pensato: sti cavoli i cantrip sono a volontà XD 

11 minuti fa, Minsc ha scritto:

Grande alone! @Muso per la luce alla fine mi sono risposto da solo per il piano di sopra: se le finestre da fuori erano sbarrate, probabilmente sarà buio, ma poi ho pensato: sti cavoli i cantrip sono a volontà XD 

Per la serie: "si faccia una domanda e si dia una risposta" ... ma chi sei? Marzullo 😄

• Supermoderatore

Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità.

Welcomeback!

Bentornato lupaccio 🙂

Volete interagire fra di voi per aggiornare Morn dei vostri precedenti incontri o passiamo direttamente a voi che bussate alla porta della casa?

Io direi di andare dal borgomastro così gli raccontiamo l'accaduto e lo viene a sapere pure morn con l'occasione

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.