Vai al contenuto

Star Trek Nova - TdS


1701E

Messaggio consigliato


14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mezz'elfo bardo?

Come quinto membro può starci...in fondo serve qualcuno che calmi i clienti della taverna quando scoprono che TUTTI i borselli, gli anelli, le collane e le fibbie delle cinture sono spariti :-)

 

Modificato da 1701E
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Ho tirato 1d100...avete fatto 8...:evil:

Beh è un bene, no? La maggior parte dei tiri di d100, nel mondo, è utilizzata nei giochi a base d100 e non d20. Nei giochi d100 più il risultato è basso meglio è. Per la legge delle probabilità quindi un tiro basso su un d100 ha più possibilità di essere un buon tiro che un cattivo tiro. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il tiro era per capire quante probabilità ci fossero che andasse tutto bene col contenimento dell'antimateria del cubo, ma hai evidenziato un punto interessante (peccato che l'unico d100 system abbia mai giocato è quello di Saint Seiya!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima sessione in real di "Star Trek Tomorrow" con regolamento FAE e ambientazione 2165, dopo le Guerre Romulane, la neo-nata UFP e pre-Discovery. E con un ospite speciale: Kyra, presente anche in-game nell'alloggio del nostro capitano :grin:

8D5hCpy.jpg

Le patch le abbiamo realizzate con la stampante 3D e poi dipinte con l'aerografo.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Sitark e Reix sono intrappolati?

Saremo anche intrappolati, ma abbiamo un amico :)

.... Capitano posso tenerlo? Posso? Posso? Posso? Mi ha seguito fino alla Nova.. eh? Posso? Prometto che gli darò da mangiare  e lo porterò fuori a fare pipì!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Master, ma alla fine della fiera Helin e Thob ora dove si trovano? Intrappolati a loro volta? Possono ancora fuggire? Sono consapevoli che Sitark e Reix sono intrappolati?

Helin e Thob con i due redshirt sono sul fondo del pozzo del turboascensore, non sapete dove nel cubo, ma probabilmente fuori dall'area centrale "blindata".

Sugli altri due non sapete neppure se sono vivi o rimasti schiacciati/carbonizzati (ovviamente potete provare a chiamarli). Non avete visto il Tardigrado aiutarli, perché eravate un attimo impegnati.

50 minuti fa, Albedo ha scritto:

Saremo anche intrappolati, ma abbiamo un amico :)

.... Capitano posso tenerlo? Posso? Posso? Posso? Mi ha seguito fino alla Nova.. eh? Posso? Prometto che gli darò da mangiare  e lo porterò fuori a fare pipì!

Avete un amico affamato e ferito, con denti di 8cm e artigli di 30

40 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si lo so, ma dalla mia (scarsa) esperienza con FATE ho imparato a tenere lo stress per dopo!

Mi pare prudente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...