Vai al contenuto

[TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone


AndreaP

Messaggio consigliato

Borte

Osservo' le ampolle riuscendo in parte ad identificarne il contenuto. Alle parole di Marten si volto' verso lo studioso.

"Si, queste sono sicura che ci torneranno utili prima o poi. Se per voi va bene le terro' io, non credo mi lancero' mai in una zuffa quindi nel mio zaino non rischiano di rompersi."

rispose

"Quanto al resto, sappiamo ancora troppo poco di questa storia, dovremmo prenderci del tempo durante le ore di riposo per leggere questi documenti, magari ci troviamo qualcosa di interessante"

Link al commento
Condividi su altri siti


Subotai

"Nessuno poteva immaginare fosse così facile. Abbiamo ancora del tempo per le indagini quindi non facciamo le cose di fretta... ci porterebbe solo sulla rotta sbagliata." disse quasi saggiamente "Leggeremo quei documenti più avanti. Se puoi tienili tu Damian. C'è ancora molto da vedere in questo posto anche perché sembra sia stato abbandonato di corsa e mai più nessun curioso ha osato mettere piede prima di noi."

Guardò oltre la porta che aveva bloccato fino in fondo al corridoio dove era la porta che invece si era chiusa da sola "Ora abbiamo due soluzioni: usciamo e cerchiamo un altro ingresso oppure buttiamo giù quella porta. Io protendo per la prima. Possiamo uscire da una finestra."

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Damian 

Un sacco di nomi, son sicuro che se chiediamo in paese scopriremo qualcosa dico a Marten e ovviamente concordo con te, Subotai, terrò io per ora questi documenti.

Su che strada prendere ora... dall'atrio avevamo altre 2 vie. Se non possiamo usare la porta che abbiamo usato per entrare, tintinno la spada contro la finestra. Chiunque sia a tenerci lontano, può bloccare le porte, ma non sprangare le finestre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oathday 13 Rova - Tarda mattina  [nubi]

Le finestre erano incrostate dal passare del tempo e con fatica i compagni riuscirono guardare all'esterno. Dovevano trovarsi ad un paio di metri da terra rappresentando così una valida possibilità per uscire. 

Impossibile pensare di aprirle, dato lo stato di rovina, per uscire si sarebbe dovuto romperne il vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Subotai

Strinse la presa sul buckler e con qualche colpo secco infranse con esso il vetro in più punti fino a far crollare anche il telaio della finestra. Si tenne a debita distanza per non ferirsi col vetro e si rese conto solo in un secondo momento di aver tolto quella gioia a Gurog.
"Oh... scusa. Forse avresti voluto farlo tu."

Ripulì i bordi usando un qualsiasi oggetto sempre per evitare di tagliarsi. In quel modo potevano permettersi di scavalcare e rimanere appesi senza alcun rischio e quindi scivolare giù per non saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oathday 13 Rova - Tarda mattina  [nubi]

L'azione di Subotai fu efficace. L'antico vedrò si ruppe facendo entrare il freddo umido dell'esterno. Fuori il cielo, seppur cupo, pareva luminoso rispetto al buio delle stanze abbandonate.

Come previsto il salto per raggiungere terra sarebbe stato di meno di due metri dal davanzale

Link al commento
Condividi su altri siti

Borte

Si avvicino' alla finestra con un espressione che la diceva lunga su quanto amasse quel genere di attivita' fisica. Sollevo' gli innumerevoli strati di sottane che indossava per poi fare cenno a Damian di avvicinarsi.

'Ragazzo, ti dispiacerebbe aiutare una signora a saltare giu dalla finestra?"

la frase conteneva tutta l ironia di cui era capace. Attese che Subotai fu dall altra parte prima di salire sul davanzale ed avventurarsi anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Damian

Mia signora, comprendo le vostre buone intenzioni ma avrei un'idea migliore. Perché non aspettate qui assieme a vostro figlio e Marten in attesa che io e Gurog scendiamo, entriamo dall'ingresso principale e sblocchiamo la porta che porta alla fine di questo corridoio? Dico rivolto a Borte e hai presenti usando con Lei i toni più gentili possibili.

Se va bene, salto giù e mi avvio.

Se peró insistete... Cedo il mio braccio a Botte per aiutarla al meglio. Successivamente aiuto Subotai  a farla scendere.

Subotai, Borte, fate voi :D

Master

Spoiler

Forse ho qualche bonus su acrobatics... Non ricordo, solo che da cell  Non riesco ad entrare su myth :(

 

Modificato da Kable991
Link al commento
Condividi su altri siti

Subotai

Alzò le spalle alle parole di Damian "Per me va bene. Meno fatico meglio è." quindi si rivolse a Borte "Madre?"
L'azione gli piaceva ma dar loro modo di provare ad aprire la porta bloccata dall'altra parte era in ogni caso una buona idea. Avrebbero perso solo qualche manciata di secondi probabilmente, non costava loro nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oathday 13 Rova - Tarda mattina  [nubi]

Marten, Damian e Gurog non ebbero problemi a calarsi dalla finestra per raggiungere il prato davanti all'edificio. Quindi velocemente si mossero verso l'ingresso sparendo dalla vista di Subotai e Borte

@Marten, Damian e Gurog

Spoiler

 

I tre compagni raggiunsero velocemente l'ingresso rientrandovi, con le luci di Damian che illuminavano l'ambiente.

Non vi era nessuno. 

Strisce di muffa macchiavano le pareti della stanza, mentre il pavimento era ricoperto da  uno spesso tappeto grigio costituito da funghi. Le robuste porte in legno erano tutte chiuse compresa quella dove prima erano entrati i compagni. Nulla tuttavia pareva tenerla serrata ne vi era la toppa di una chiave.

Un'aria fredda di morte riempiva l'ambiente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damian 

Gurog, Marten, Master

Spoiler

O Subotai sfonda la porta e poi ci apre questa o temo che non ci resti altra scelta, concludo tenendo sempre in pugno la katana.
Volete che parli a Subotai o proviamo con le maniere forti da subito? esclamo già pronto a tirare una spallata.

Aspettate, la signora non ha aperto con la magia quello scrigno? Nella stanza... perchè non la facciamo tentare... magari per una volta è vero che non serve la forza bruta. 

all
Qualora venga accettata l'ultima proposta torno alla finestra comunicando la cosa a Borte e Subotai, in tal caso considerate che mi metto a sfondare la porta. Se non va giù a spallate, va giù a spadate.



Master

Spoiler

Ho sempre individuazione del magico attiva anche eh... 

 

Modificato da Kable991
Link al commento
Condividi su altri siti

Borte

- Dietro la porta la megera campa sotto la porta la megera crepa

Spoiler

Fu lieta di non doversi avventurare in improbabili arrampicate. Sebbene fosse ancora in salute nonostante l eta', non aveva voglia di sfidare la sorte e ritrovarsi con qualche livido o osso rotto.

"Cos'e'? non vedevi l ora di aiutare mammina a calarsi giu' da una finestra?"

disse con il suo solito umorismo ruvido

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...