Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Neil e Matt

Spoiler

Neil

Spoiler

"Ragazzo non fare stupidaggini! Mi sento già terribilmente in colpa per avervi mandato in un posto così pericoloso...non credevo il livello di sicurezza fosse così basso...ma se voi due doveste farvi ancora più male, o peggio...te lo chiedo ancora, stai lontano dal pericolo!"

Mentre Neil continua la sua telefonata, Sley prende Matt da parte.
 

Spoiler

"Ok, sentimi bene...la cosa potrà farsi davvero pericolosa. Io posso cavarmela ma Neil non è nelle condizioni fisiche o psichiche per assaltare un gruppo del Teagh. Perciò se le cose si mettono male, cerca di prendere lui, Skie e altri civili che potrebbero trovarsi li e scappa. Promettimelo"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Resto a lavare le cose durante tutto il discorso finendo per annuire. Se questa è la legge mi va bene, ma non credo abbia senso. Mio fratello ieri si è scopato quella col nome lunghissimo e lo avrà fatto senza alcuna maschera visto che mi sapeva dire che era una cosa dei fuochi fatui. Si conoscono da un giorno, ieri quando si sarà rivelata avranno discusso al massimo per tre ore. Io invece ho dovuto aspettare un anno. Posso partecipare ma mi sa di vera stronz*ta, visto tutti gli errori giuridici dell'atto, quelli regolamentari e la mancata comparsa di preavviso, il tuo mondo resta incivile su molti fronti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

"Lei è nobile e può fare più o meno quello che vuole. Le nostre leggi non sono logiche e non nascono da secoli di studi, prove e riforme come le vostre. Sono vecchie e purtroppo sono...potenti. Più di quelle umane. Mi é stato detto di condurti a casa entro stasera, ma non riesco a resistere. Io" si morde il labbro nervosa "io credo in te. So che il nostro amore è forte, e cercherò di aiutarti senza infrangere le leggi" ti prende il volto tra le mani e sollevandosi un poco ti bacia sulla fronte.

Matt

Spoiler

"Non preoccuparti, so badare a me stessa. Mi spiace aver rovinato la giornata, ma sono gente della mia terra e non potevo non aiutarli"

Neil

Spoiler

Tabor ti ammonisce ancora e consiglia prudenza. Poi mette giù.

Matt e Neil

Spoiler

Dopo una ventina di minuti bussano alla porta e Teofila, che si é un po' ripresa, va ad aprire. 

Entrano due individui alti e magri, uomini con il volto scavato e capelli grigi. Sono gemelli.

"Buona giornata" dicono in inglese con un accento tedesco "Siamo giunti a compiere un atto di guarigione. Il dolore verrà allontanato. Prego, distendetevi sul divano. Noi provvederemo al resto"

ciascuno dei due estrae dall'interno della giacca elegante un ciondolo a forma di chiave in argento. Quando Neil si sdraia, i due sollevano questi ciondoli e cominciano a a farli ondeggiare sopra la ferita...e questa si richiude del tutto mentre la carne si schiarisce e scompaiono i segni di bruciatura del foro del proiettile.

"Tutto é stato fatto. Se desiderate il nostro servizio, chiamateci a questo numero" dicono passando a Neil un biglietto da visita, facendo poi lo stesso con Sley e Matt. Uno dei due prende poi un pos e l'altro lo indica "Accettiamo anche contanti. Sono 13500 corone" prima che altri mettano mano al portafoglio, Sley prende il pos e vi inserisce la propria carta. I due, ricevuto il pagamento, si inchinano e se ne vanno.

Neil 

Spoiler

Anche i due individui sono occultisti come te. Le cure sono costate circa 500€.

Biglietto da visita

Spoiler

Fratelli Meyer. Cure esoteriche, analisi di oggetti antichi e protezione dagli spiriti malevoli.

Segue numero di telefono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@Dm

Spoiler

"Voi aspettatemi qui e controllate il corridoio; se arriva qualcuno, battete contro a porta e scappate indietro nell'altra stanza e chiudetevi la porta alle spalle" dico rivolto ai tre superstiti "Io e questo bastardo andiamo a controllare questa stanza" aggiungo sospingendo il prigioniero verso la porta più vicina.

Con le solite accortezze apro lentamente la porta, e scruto all'interno per essere sicuro non vi siano sorprese sgradite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Come ti è stato detto dal prigioniero, la prima porta conduce ad un'altra stanza con materassi sporchi per terra. Qui c'è un'altro treppiede, con sopra una telecamera spenta.
Il pavimento è sempre sporco e l'unico altro arredamento è fornito da due sedie di plastica rovinate. Non ci sono altre porte.
Controlli anche la seconda porta, che in effetti si apre su un muro di mattoni e cemento. Fatto senza troppa cura per l'aspetto ma sicuramente robusto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Mi stai dicendo che nell'era dell'informazione, della tecnologia e tutto una nobile può fare quel cavolo che vuole nonostante scandali assurdi e simili nati dall'attenzione del suo pubblico a ogni suo movimento, noi due facciamo video su youtube con vlog e io gestisco molte facciate social e solo con questo la gente sa tutto quello che faccio ogni giorno e lei può farsi mio fratello, un umano delle ultime categorie, senza che nessuno dica nulla, questa non è mancanza di senso nelle leggi ma andare direttamente nella direzione opposta, nel vostro mondo avete gatti invisibili con sorrisi visibili e teste rimovibili a dettar legge? Finisco di lavare. Comunque lo faccio, non dovrebbe essere troppo difficile come prova, siete comunque un mondo inferiore in molti punti rispetto al nostro, non era per questo che amate tanto il nostro? La bacio, mi accendo la sigaretta elettronica e fumo un po'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

"Questa attitudine non ti servirà, amore. Amiamo il vostro mondo perchè è anche il nostro, e ormai ne siamo parte da molto tempo. Ma così come gli uomini hanno tradizioni e leggi, noi abbiamo le nostre. I nobili fatati hanno molte più libertà di noi persone comuni...ma hanno responsabilità. Ti sarà tutto più chiaro quando sarà tutto finito" sembra escludere l'ipotesi di un tuo fallimento. 

"Quando sei pronto, andiamo...dovremo guidare parecchio"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Mi muovo i capelli sistemandomeli dietro la schiena. Un ultima doccia insieme? Sai nel caso, poi non voglio morire con la barba sfatta. Mi faccio una doccia con lei, poi mi vesto con giubbotto di pelle sopra camicia e jeggins maschili, pistola sotto l'ascella, lupo nel sidecar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Vi dirigete in moto verso il castello di Karlstein, seguendo le indicazioni che ti ha dato Petra. Ad un certo punto però deviate verso est, seguendo una stradina asfaltata ma praticamente ad una sola corsia: più la percorrete più vi addentrate nella vera e propria campagna, ammantata ancora di neve. 
Gli alberi vi sfrecciano a fianco finchè non raggiungete un altro bivio, e prosegui verso nord, riavvicinandoti alla città.
Di nuovo, viaggiate per qualche chilometro finchè non trovate un terzo bivio, e qui pendete la strada verso ovest, e infine un quarto bivio, verso sud. 
Alla fine ti rendi conto che ha compiuto una specie di spirale in senso antiorario attorno a Praga. Il tuo senso dell'orientamento è buono e avevi controllato la strada su google maps, ma ora non sei sicuro di dove ti trovi.
La strada infatti è priva di asfalto ma tutt'altro che sterrata: larghe pietre rettangolari la ricoprono con regolarità, anche se spesso sono screpolate oppure coperte da ghiaietta.

Poi, la moto di ferma. La benzina c'è, il motore andava benissimo...ma ora è semplicemente spenta.
Petra scende e si toglie il casco.
"Lasciala qui, nessuno te la toccherà. Quando ce ne vorremo andare la ritroveremo qui"

Di riflesso controlli la vostra posizione su maps, ma il gps ti segnala invariabilmente che vi trovare nel fiume Moldava...per il resto c'è campo, ma hai difficoltà a caricare ogni pagina, dovendo attendere anche un minuto perchè ciò accada. 

Gli alberi ai lati della strada sono incredibilmente fitti, e in certi punti coperti da masse incredibilmente spesse di vischio. 
Petra si toglie la Maschera, assumendo il suo aspetto originale e guardandoti orgogliosa ma anche spaventata.
"Sei pronto, amore mio?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Lascio perdere il muro di mattoni, e spingo invece l'Antico nell'ennesima sala delle torture, gettandolo per terra accanto i materassi, dopodichè chiudo la porta lasciando gli altri tre nel corridoio. Lo costringo al suolo con un piede piantato al centro del petto, ma punto la pistola lontano da lui, nonstante non continui ad impugnarla: quello che voglio adesso è che non si senta minacciato di morte immediata.

"Ultima possibilità: dimmi nomi, luoghi, ogni cosa che sai riguardo questo schifoso traffico di vite umane" con la mano sinistra preparo il cellulare a registrare tutto quello che possa aver intenzione di dirmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Petra chiude gli occhi "Non pensare nemmeno a queste cose...seguimi" già non ti sembra molto felice della situazione, e il tuo tono non la fa stare molto meglio; non sei rassicurante.

Raggiungete a piedi una radura, oltre la quale si dipartono tre strade lastricate in vecchia pietra chiara. Ciascuna delle vie é occupata da un individuo.

Il primo ad attirare la tua attenzione é alto, anzi alta, quasi due metri e mezzo. Si tratta di una donna anziana magra e dal naso adunco, i capelli grigi raccolti in un foulard rosso stinto. Indossa abiti di due secoli fa, da contadina, e dalla gonna spuntano le gambe, simili.a quelle di un uccello. 

Alla sua destra c'è un uomo, anziano anche lui, con barba corta ben curata e abiti di buon taglio: giacca e pantaloni neri, camicia verde scuro, cravatta a righe grigie e nere. Tutto abbastanza normale, se non impugnasse una spada lunga del XIV secolo.

La terza figura è una donna che somiglia parecchio a Petra nella sua vera forma. É però una donna fatta e indossa un abito di corteccia di betulla creato con tale maestria da sembrare stoffa morbida e setosa. 

"Kyle Sumney, sei qui giunto per nostro volere affinché tu venga giudicato. Ti verranno sottoposte tre prove. Se le supererai tutte farai parte della famiglia Kočka e verrai accettato dal Concilio come cittadino" la vice dell'uomo é autoritaria, ma abbastanza cordiale.

"Se supererai due prove, ti verrà concesso lo stesso onore, previo un periodo di osservazione e valutazione" dice quella che immagini essere la madre di Petra.

"Se supererai un sola prova, ti verrà cancellata la memoria e potrai tornare alla tua vita quotidiana, ignaro della nostra esistenza" conclude la vecchia. Nessuno dice ad alta voce cosa succederebbe se tu dovessi fallire tutte le prove.

Riprende a parlare l'uomo "Sei nella condizione di rifiutare queste prove: in tal caso ti verrà cancellata la memoria. Questa è l'ultima occasione per ritirarti"

"Mia figlia, Petra Kočka, é emotivamente coinvolta con te. Dunque sarò io a farti da madrina. Potrai pormi tre domande, prima o durante le prove" aggiunge la fata.

"Ricorda, giovane umano: non tutto é ciò che sembra, ed entro il termine di questa storia ti verrà detta una menzogna" conclude la vecchia.

Poi, tacciono.

Galahad

Spoiler

L'antico scuote la testa, nel panico.

"Senti, é il Teaghlaigh, non capisci? Te lo devo dire? È il Teagh dell'Est Europa a cui facciamo capo...il suo territorio comincia a Berlino e arriva a Mosca, e oltre...se dico troppo sono fregato, e la mia famiglia con me. Senti" guarda la tua arma e deglutisce "Posso dirti solo che questo non é l'unico posto qui a Praga. Usiamo feste e club come terreni di caccia...ci sono molti nascondigli in posti strategici. E che altro...eh...senti, forse ho capito cosa vuoi. Cerchi gente come te? Ce n'è una nelle celle, l'hanno ripassata un po' tutti perché era molto combattiva. Ma é ancora viva, credo sia solo drogata...salvala e lasciami stare!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Lascio che i guaritori facciano il proprio lavoro e sto per mettere mano al portafoglio quando Sley paga Tieni, questo è quanto ho trovato nel portafoglio del bastardo le dico dandole i soldi Io sono pronto dico mettendo la pistola di Klaus alla cintura 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Li guardo, fermo, li ascolto, nessuna reazione. Poi prendo per mano Petra, la porto a me di fronte a loro e la bacio con tutta la passione del mondo. Dopo pochi secondi, una ventina,  li guardo. Mi sono preparato, prima prova, ora, voglio portala a cenare fuori stasera.

Spoiler

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

Sley rifiuta i soldi di Neil "Non sono tuoi, a quanto ho capito. Lo stesso vale per l'anello, ma potrebbe tornarci utile, dunque tienilo" interviene Teofila "Puoi anche tenere la camicia, per ora. Me la ridarai quando avrai finito"

Sley guarda i due umani e scuote la testa "Pronti a partire?"

Tarkus e Cronos

Spoiler

L'anello é un Ring of Protection +1, La camicia equivale ad una Silk Armor +1 lesser fortification.

 

Kyle

Spoiler

Il bacio provoca un sorriso alla madre di Petra, gli altri restano indifferenti.

"La prima prova é la mia, giovane Kyle. Seguimi. Signorina Kočka, voi dovete restare, lo sapete" la voce dell'anziano ha una punta di rammarico nella voce, come se fosse costretto a dire ciò, ma controvoglia. 

Vi incamminate lungo la sua strada, lui, te e la madre di Petra. Gli altri stanno in silenzio, finché non raggiungete una radura più piccola, con un altare di pietra. Sopra l'altare, un coltello arrugginito e antico e il teschio di un toro. L'uomo pianta la spada per terra e si avvicina all'altare.

"Qui verrá testata la tua forza. Potrai anche essere un ragazzo meritevole, ma devi saper difendere ciò che ti é caro. Il potere senza la forza per gestirlo é un pericolo" mentre la madre di Petra sta in disparte, l'uomo solleva il teschio e se lo pone sul capo fino a coprirsi il volto, come un elmo. La sua figura ondeggia, e rapidamente si trasfigura in quella di un essere muscoloso dal capo taurino. Sbuffando dalle froghe, si volta verso di te.

Spoiler

La spada è a portata di mano, se desideri estrarla é un'azione swift. Se vuoi prendere il coltello devi invece compiere un'azione di movimento per raggiungerlo e afferrarlo. Il mostro é adiacente al coltello e a tre metri da dove sei ora.

 

Galahad

Spoiler

Il prigioniero è ormai in lacrime. Hai già visto questa situazione prima d'ora: specialmente quando durante un interrogatorio il soggetto si fa prendere dal panico perché non sa più chi temere tra i suoi aguzzini e i suoi alleati. 

Scuote la testa e singhiozza "il mio diretto superiore si chiama Klaus Müller, lo puoi trovare spesso fuori il club Mecca...ci va a prendere le ragazze"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

No, ma non ha senso buttarli dico dandoli poi a Teofila per il disturbo, mi dispiace averla coinvolta in tutto questo porgo poi l'anello a Sley e Matthew questo tenetelo voi, io ho già la camicia, meglio che uno di voi due abbia una protezione in più

Spoiler

Ah che pistola aveva Klaus?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...