Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Allora, per velocizzare: io voglio tagliare in fretta la parte di Lione e movimentare di nuovo questa campagna, quindi ditemi se intendete usare l'ingresso secondario o quello principale e se volete provare a catturare i capibanda nell'edificio usando ammaliamento o magia varia o se devo far partire un combattimento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per il level up non ricordo una cosa. I talenti ottenuti con il pg "base" possono usare capacità della classe-cappa per rispettarne i prerequisiti?

Tipo, io sono swashbuckler, bardo/cappa. Posso scegliere come talento Arcane Strike per via delle magie da bardo?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riporto quello che ho trovato

Armos si vorrebbe tenere l'ago. E studierebbe il foglietto magico.

per il resto a me piacerebbe una postazione alchemiche con delle regole più sensate di quelle di path
 

Spoiler

Tirata la leva il bancone avanza leggermente per mostrare una botola che, una volta scassinata (dato che non siete in combattimento o con il fiato sul collo potete prendere 10 ed aprirla, nemmeno tiro) rivela avere all'internouna manciata di strani oggetti: un pennino d'osso dalla punta sporca di inchiostro dorato, una pergamena con sopra 250 puntini argentei e 1350 puntini dorati e senza più un angolo libero, una seconda pergamena con "solo" 300 puntini dorati e 10 argentei, una borsa da cintura apparentemente innocua ed un foglietto con una parola di comando.

Ad un esame magico più accurato scoprite che le pergamene si trattano di un 
trucchetto molto noto ai contrabbandieri e che la borsa e la relativa parola magica sono un ottimo modo per trasportare il denaro senza che nessuno lo noti. La borsa contiene un altro oggetto una bilancia d'ottone apparentemente normale ma con un interessante e truffaldino incantamento ed un tascapane da messaggero furbamente incantato, pelle morbida di vitello e fibbie d'argento che anche scoprendo la parola di comando scoprite essere ancora vuoto.
 

Foglio aura magica
l'ago è un oggetto animato in grado di tessere vestiti da solo, 8 ore al giorno, lavorando al ritmo di due sarti o conciatori con le capacità del suo proprietario, inoltre è capace di riparare istantaneamente qualsiasi oggetto di tessuto o pelle muovendosi a velocità impossibili e ristorandolo come se non fosse mai stato danneggiato (Make Whole 2/giorno solo su tessuto e pelle).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...